VermoTit.com

Grandi cani in piccoli spazi: i migliori cani di taglia grande per la vita dell`appartamento

Appartamenti. Sono una grande alternativa da tradizionali case unifamiliari, che di solito offrono servizi interessanti e lusso, e sono, in molti casi, pet-friendly. Tuttavia, essendo accetta animali non significa che ogni animale domestico farà bene in un ambiente appartamento. L`ASPCA stima che ci sono 78 milioni di cani in famiglie in tutto lo Stati Uniti. Che i fattori fuori a circa quattro su dieci famiglie proprietarie di un cane, e con il 43% degli americani che vivono in un edificio composto da 5 unità o più, il che significa che un sacco di proprietari di cani stanno facendo vivere con un cane in un lavoro di appartamento.

Alcuni fattori da considerare prima di portare un cane al vostro appartamento

È il vostro appartamento dog-friendly?

Questo può sembrare una domanda stupida, ma si sarebbe sorpreso per il numero di condomini e comunità che non permettono cani. Mai dare per scontato che il vostro edificio è dog-friendly - quando caccia appartamento, assicurarsi che si informarsi sulla politica di cane del palazzo prima di visitare. Questo vi impedirà di innamorarsi di un luogo solo per rendersi conto che non ci vorrà nel vostro membro della famiglia peloso.

Il vostro appartamento richiede un deposito di pet?

Da non confondere con affitto animale domestico, di cui parleremo dopo, un deposito cane potrebbe essere richiesto dal padrone di casa prima di trasferirsi in per coprire eventuali danni che il vostro cane può infliggere al residence. Come per ogni deposito, assicurarsi di prendere le foto del vostro appartamento prima di passare in modo da avere prove fotografiche di ciò che la condizione reale del vostro appartamento era prima di trasferirsi in. Questo passaggio vi proteggerà da eventuali accuse inventate dal vostro padrone di casa dopo che si sono trasferiti fuori.

Il vostro appartamento richiede animale affitto?

Oh sì, questa è una cosa reale. Pet affitto sta diventando sempre più popolare tra i padroni di casa. Pet affitto può variare da $ 15- $ 40 al mese.

Il vostro edificio dispone di strutture per animali domestici?



Alcuni condomini e comunità offrono servizi solo per il vostro animale domestico! Queste strutture possono includere cane corre, parchi di animali, smaltimento dei rifiuti si distingue, fontane d`acqua per animali, e molto altro ancora! Se si guarda a luoghi in cui vivere chiedere se ci sono eventuali strutture da compagnia per i motivi.

Se non ci sono animali da compagnia strutture specifiche c`è abbastanza spazio verde all`interno della proprietà per il vostro cane?

I cani hanno bisogno un sacco di esercizio. A seconda della loro età, il peso, e la razza, il vostro cane ha bisogno ovunque da 30 minuti a due ore di attività al giorno. Basti dire, una piccola striscia di erba lungo una strada non è tagliato. Mentre l`intera area disponibile per il vostro animale domestico non ha bisogno di essere fatto di erba, almeno una piccola parte di esso dovrebbe essere per il tempo vasino. aree ghiaia o sporcizia potrebbe anche funzionare, ma essere cauti, perché quando arrivano le piogge che bella zona di ghiaia sta per trasformarsi in un pozzo di fango enorme. Qualcuno potrebbe pensare che l`asfalto sarebbe una buona alternativa, ma non è così. In primo luogo, l`asfalto non è permeabile, il che significa che quando il vostro cane fa il suo business che l`acqua non avrà nessun posto dove andare. In secondo luogo, l`asfalto può diventare pericolosamente caldo nei mesi estivi. Quando le temperature salgono, non sarà in grado di lasciare il vostro animale domestico della camminata sull`asfalto, senza stivaletti. Infine, se si vive in una zona più fredda che è soggetta a congelamento o la neve, poi l`asfalto sarà probabilmente salato per mantenere la formazione di ghiaccio. Mentre ci sono un paio di pet-friendly alternative di sale, che potrebbe non essere la prima scelta del popolo salatura delle strade. Anche in questo caso, saranno necessari stivaletti in inverno per mantenere il sale strada che da entrare in zampe del vostro Pupper.

È il vostro appartamento o potenziale appartamento vicino a tutte le zone dog-friendly?

Se non c`è spazio verde al vostro appartamento a tutti, avrete bisogno di trovare alcune aree dog-friendly altrove. Questi spazi possono essere grandi o piccoli. Se il vostro impianto appartamento si trova accanto a un singolo quartiere di casa poi camminare quelle strade funzionerà bene per voi e il vostro cane. Se il vostro appartamento è in una zona del centro, poi si vorrà trovare un parco cittadino o parco cane nelle vicinanze dove si può camminare il vostro cane. In alcune grandi città, gli appartamenti stanno adottando tetti verdi in cui il vostro animale domestico può essere in grado di giocare. Verificate sempre con il padrone di casa o supervisore edificio prima di portare il vostro cane in tutti i nuovi spazi.

Condividi su reti sociali:

Simile
La tendenza al rialzo di hotel per caniLa tendenza al rialzo di hotel per cani
Inizio vs. appartamento AnimaliInizio vs. appartamento Animali
Boston terrierBoston terrier
I migliori razze del cane per la vita appartamentoI migliori razze del cane per la vita appartamento
10 Migliori razze di cani per la vita dell`appartamento10 Migliori razze di cani per la vita dell`appartamento
Come amare un cane in un appartamentoCome amare un cane in un appartamento
Top 13 gatti pet-friendlyTop 13 gatti pet-friendly
La tendenza al rialzo di hotel per caniLa tendenza al rialzo di hotel per cani
Cinque migliori razze del cane per un appartamentoCinque migliori razze del cane per un appartamento
Come trovare la migliore razza del cane per la vita della cittàCome trovare la migliore razza del cane per la vita della città
» » Grandi cani in piccoli spazi: i migliori cani di taglia grande per la vita dell`appartamento