VermoTit.com

La scelta di un pinscher tedesco

Il Pinscher tedesco è un cane di medie dimensioni, tra il pinscher in miniatura e il pinscher doberman. Una delle razze azionari utilizzati nello sviluppo di queste razze, il Pinscher tedesco è in realtà più strettamente legato al schnauzer.

Storia e l`origine

Il Pinscher tedesco nato in Germania diversi secoli fa come cane da lavoro per cacciare animali nocivi e proteggere la sua famiglia e del bestiame. Questa razza è stata utilizzata per lo sviluppo del pinscher doberman e pinscher in miniatura, ma è più strettamente legato al schnauzer. Nel 1800, cucciolate di Pinscher Tedesco avevano entrambi i cappotti lisci e cappotti grossolani. Alla fine, i cani rivestiti lisce divenne noto come Pinscher Tedesco ei cani grossa rivestite è diventato lo schnauzer, entrambe le razze ora distinte.

Il Pinscher tedesco quasi si estinse dopo la seconda guerra mondiale e fu salvato grazie agli sforzi di Werner Junghof a metà degli anni 1950. Oggi, il pinscher tedesco è una razza rara negli Stati Uniti ed è più di un compagno e protettore di cacciatore.

Il Pinscher tedesco è stato riconosciuto nel 2001 dalla American Kennel Club come membro del gruppo di lavoro.

Aspetto e dimensioni

Il Pinscher tedesco è un terrier di dimensioni medie molto muscoloso che sembra una versione più piccola di un pinscher doberman. Il muso è diritta e le orecchie sono attaccate alte. Essi possono essere ritagliate o meno. La coda è attaccata alta e agganciata ed i piedi sono piccole e gatto.

Il pelo è liscio, lucido e di breve. colori del mantello possono essere fulvo, indicato come Isabella, varie tonalità di rosso e nero o blu con macchie di colore rosso o marrone chiaro.

L`adulto Pinscher sorge circa 16 a 19 pollici al garrese e pesa circa 25 a 35 chili.

Personalità

Il Pinscher tedesco è un cane vivace e intelligente. Lui è molto giocoso e senza paura, ma può essere testarda. Egli non tende ad abbaiare tanto quanto altri pinscher, ma abbaia quando sconosciuti si avvicinano.

Casa e rapporti familiari

Il Pinscher tedesco è un buon cane per gli abitanti delle appartamento. Essi sono molto attivi all`interno ma non hanno bisogno di un ampio cortile, guinzaglio passeggiate farà. Se lasciato solo nel cortile recintato, assicurarsi che sia sicuro dal momento che questa razza può tentare di fuggire. Non dovrebbero essere autorizzati a vagare senza guinzaglio in quanto tendono a inseguire tutto ciò che si muove rapidamente.

Questo pinscher ama la sua famiglia, ma fa meglio con i bambini più grandi. Egli è fedele e molto possessivo della sua famiglia, facendo di lui un buon cane da guardia. La razza può essere aggressivo verso gli sconosciuti se non adeguatamente socializzato come un cucciolo. Alcuni possono essere cane aggressivo.

Formazione

Il Pinscher tedesco è intelligente e facile da addestrare con pazienza e perseveranza. In caso contrario l`obbedienza addestrati, il pinscher tedesco può diventare testardo e hanno un problema con il dominio.

preoccupazioni speciali



Il Pinscher tedesco non piace essere lasciato solo con niente da fare. Sono cani intelligenti e hanno bisogno di stimoli mentali per evitare comportamenti distruttivi. A causa delle loro piccole dimensioni e il cappotto i capelli corti, il pinscher tedesco dovrebbe essere protetto dal freddo.

Malattie e disturbi comuni

Il Pinscher tedesco è una razza sana con pochi problemi di salute. Alcuni problemi di salute riportati includono:

La displasia dell`anca è una malformazione dell`articolazione dell`anca che si traduce in dolore, zoppia e artrite.

Progressive degenerazione retinica è una malattia che induce le cellule nervose nella parte posteriore dell`occhio a degenerare. La condizione di solito inizia in animali più anziani e può portare alla cecità.

cataratta causare una perdita della normale trasparenza del cristallino dell`occhio. Si può vedere una, di colore bianco nuvoloso nella pupilla, che normalmente è il nero. Il problema può verificarsi in uno o entrambi gli occhi e può portare alla cecità.

Ernie, sia ombelicale o inguinale (inguine), può verificarsi.

La malattia di Von Willebrand è un disturbo della coagulazione.

criptorchidismo è una malattia in cui uno o entrambi i testicoli non scendono nello scroto.

La durata media del pinscher tedesco è di circa 12 a 15 anni.

Ci rendiamo conto che ogni cane è unico e può visualizzare le altre caratteristiche. Questo profilo fornisce generalmente accettato solo informazioni di razza

Condividi su reti sociali:

Simile
Top razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolariTop razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolari
Lavorare razze canineLavorare razze canine
La scelta di un terrier di ManchesterLa scelta di un terrier di Manchester
La scelta di uno ZwergpinscherLa scelta di uno Zwergpinscher
I migliori cani da guardia - razze che proteggono la famigliaI migliori cani da guardia - razze che proteggono la famiglia
10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster
Grandi nomi di cane provenienti dalla GermaniaGrandi nomi di cane provenienti dalla Germania
Origini del schnauzer nanoOrigini del schnauzer nano
Grandi razze di caniGrandi razze di cani
La guida definitiva per chiamare il vostro cane o cuccioloLa guida definitiva per chiamare il vostro cane o cucciolo
» » La scelta di un pinscher tedesco