VermoTit.com

10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster

Siamo a meno di una settimana dal 2014 Westminster Kennel Club Dog Show, e abbiamo aspettato pazientemente per Vegas oddsmaker Johnny Avello di prevedere che le razze hanno il miglior colpo a prendere Best in Show. Questo è l`ottavo anno Avello calcolare le probabilità, e aveva ragione il suo n ° 1 di razza il primo anno e nel 2012.

Nessuno può sapere esattamente cosa succederà al Madison Square Garden il prossimo Martedì sera, ma se siamo stati, ci piacerebbe tenere d`occhio questi contendenti canini superiori. Scopri la nostra galleria fotografica per vedere quali razze ha fatto del Wynn top 10.

10 razze più probabilità di vincere Westminster

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

No. 10: Barboncino standard

Johnny Avello e il Wynn prevedono che il decimo più probabile razza di prendere Best in Show è il barboncino standard. Conosciuta per il suo poufy, cappotto rasato e bouffant nel ring, l`ultima volta che il barboncino standard ha portato a casa il Best in Show è stato nel 1991 con Ch Whisperwind su una giostra.
Probabilità: 25-1.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

No. 9: Clumber Spaniel

soprannominato il "spaniel gentiluomo in pensione," il malizioso e bavoso Clumber Spaniel è stata una delle nove razze primo riconosciute dal AKC.
Probabilità: 22-1.

Nick Ridley, Fotografia Giorno

No. 8: Russell Terrier

Un relativamente nuovo di Westminster, il Russell Terrier ottenuto pieno riconoscimento dal AKC nel 2012, e in soli due anni, la razza ha già un buon colpo a vincere Best in Show.
Probabilità: 20-1.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

No. 7: Miniature Pinscher

La vivace e senza paura Pinscher miniatura regna come il “King of the Toys”, ma non ha mai vinto Westminster. Sarà il suo anno fortunato?
Probabilità: 18-1.

Schnauzer gigante

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

No. 6: Schnauzer gigante



La più grande delle razze Schnauzer, lo Schnauzer gigante è un cane da lavoro indipendente-mente allevato per guidare il bestiame in Germania.
Probabilità: 16-1.

Julie Poole, Fotografia Giorno

No. 5: Doberman Pinscher

L`intelligente e coraggiosa Dobermann ottiene una reputazione ingiusta come un cane aggressivo, ma i suoi fan devoti di lui un compagno amorevole e fedele prendere in considerazione.
Probabilità: 15 a 1.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

No. 4: Irish Water Spaniel

Impressionante, l`Irish Water Spaniel è uno dei soli nove cani che può pretendere di essere un originale razza American Kennel Club. E `stata la prima a riconoscere quando l`AKC iniziata nel 1884.
Probabilità: 14-1.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

No. 3: Old English Sheepdog

Non è una sorpresa che il bellissimo Bobtail fatto questa lista, considerando quanto la folla Westminster amava 2013 della Riserva Best in Show vincitore Swagger.
Probabilità: 12 a 1.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

N ° 2: Wire Fox Terrier

The Wire Fox Terrier investigativo ha doppio strato, con un soprabito che è denso e ruvido al tatto. Sky Wire Fox Terrier ha preso Best in Show al 2012 National Dog Show.
Probabilità: 10-1.

Ron Willbie, Fotografia Giorno

N ° 1: Cane d`acqua portoghese

Secondo le quote determinate da Johnny Avello e il Wynn, la razza più probabilità di prendere Best in Show è l`entusiasta e in uscita Cane d`acqua portoghese.
Probabilità: 8-1.

Condividi su reti sociali:

Simile
Bichon frise vince il Best in Show al Westminster 2001Bichon frise vince il Best in Show al Westminster 2001
Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016
Best in mostra presso la Show 2013 cane nazionale èBest in mostra presso la Show 2013 cane nazionale è
Mostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincereMostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincere
3 Nuove razze si sfideranno a 2017 Mostra canina di Westminster3 Nuove razze si sfideranno a 2017 Mostra canina di Westminster
Mostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anniMostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anni
10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster
11 Razze insolite che vedrete a Westminster11 Razze insolite che vedrete a Westminster
Vincitore del cane da esposizione 2002 CruftsVincitore del cane da esposizione 2002 Crufts
Dietro le quinte del cane Show 2013 WestminsterDietro le quinte del cane Show 2013 Westminster
» » 10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster