VermoTit.com

Lavorare razze canine

In tutto il mondo, ci sono più di 400 cani di razza. Tuttavia, l`American Kennel Club riconosce solo ed accetta razze con un lignaggio, così come quelli con un gruppo di razza attiva per perpetuare e sviluppare la razza. Per questo motivo, l`AKC non riconosce molte razze. Una volta riconosciuto dal AKC, la razza appare nella AKC Stud Book.

Quando l`American Kennel Club è stato fondato nel 1884 (allora si chiamava Filadelfia Kennel Club), è a casaccio elencato le sue originali 29 razze diverse. Razze differenti come il bassotto e il mastino sono stati ammassati insieme sulla lista.

Come l`elenco dei purosangue crebbe lentamente, funzionari del club resi conto di aver bisogno di organizzare i molti purosangue diversi in gruppi distinti. Nel 1923, l`AKC organizzato razze in cinque categorie: cani sportivi (tra cui cani), Working Dogs, Toy Razze, Terrier e cani non sportivi. Le razze sono stati collocati in una categoria specifica sulla base di aspetto fisico, la funzione e il temperamento.

Oggi, ci sono 163 razze divisi in otto categorie: Sporting, segugio, Imbrancare, Giocattolo, Lavorare, Terrier, non-sportive e Varie.

Razze appartenenti al gruppo razza da lavoro sono in genere di grandi dimensioni e membri della famiglia devoti. Come cani da lavoro, queste razze sono utilizzati per tirare carri, custodire proprietà e di ricerca e soccorso. Sia tutori naturali e protettori o utilizzati per la forza, questi cani amano niente di meglio che avere un lavoro da fare.

I cani del gruppo di razza da lavoro includono:

Akita. Uno dei cani nazionali del Giappone, l`Akita è un cane dignitoso e coraggioso. Una protezione naturale, l`Akita è un grande cane, da 80 a 100 libbre.

Alaskan Malamute. Una delle più antiche razze di cani da slitta, il Malamute è ancora in uso nell`estremo nord, come l`unico metodo affidabile di trasporto. Un grande cane, il Malamute può pesare oltre 100 chili.

Cane da pastore dell`Anatolia. Recentemente accettato dal AKC, il pastore dell`Anatolia ha una intensa devozione e la fedeltà alla sua famiglia e gregge. Considerato uno dei migliori cani da guardia in giro, questo cane sta lentamente guadagnando popolarità negli Stati Uniti.

Bovaro Bernese. A casa nelle fattorie della Svizzera, il cane di montagna bernese aiuta guida bestiame e tirare carichi pesanti. Ora, considerato più di un compagno, il bernese è ancora un cane forte e potente.



Nero terrier russo. Sviluppato a Mosca, questa razza è stata solo in giro dalla seconda guerra mondiale. Un incrocio tra Rottweiler, schnauzer giganti e Airedales, il nero terrier russo è un cane forte e resistente.

Pugile. Nonostante la sua reputazione come un dolce, cane affettuoso, il pugile è stato precedentemente usato nello sport del cane da combattimento. Per fortuna, che lo sport è stato vietato e il pugile è diventato un membro adorato della famiglia.

Bullmastiff. Con una storia relativamente recente, il bullmastiff è stato un compagno venerato al gioco britannico portiere avversario. Le grandi dimensioni ed imponente aspetto di questo cane spaventato molti un potenziale bracconiere. Ancora considerato un ottimo guardiano, il bullmastiff è un cane gigante che può facilmente pesare oltre 120 chili.

Pinscher Doberman. Il regale cercando Dobie proviene dalla Germania. Un protettore naturale, il doberman eccelle nella custodia e la polizia di lavoro.

Dogue di Bordeaux. Conosciuto anche come il mastino francese, è diventato popolare negli Stati Uniti, dopo il film "Turner e Hooch" è stato mostrato nella metà degli anni 1980. Anche se ancora un po `raro al di fuori della Francia, questa razza è forte e imponente, ma anche un membro della famiglia amorevole. Il Dogue de Bordeaux è stato accettato nella classe operaia nel mese di ottobre del 2007.

pinscher tedesco. Sviluppato in Germania a caccia di animali nocivi, il Pinscher tedesco si presenta come un pinscher in miniatura, ma in realtà è più strettamente legato al schnauzer. Come un cane di medie dimensioni, il pinscher tedesco si distingue da 17 a 20 pollici alla spalla.

schnauzer gigante. A differenza dei suoi più piccoli parenti, lo Schnauzer gigante è un membro del gruppo di lavoro. Storicamente usato per guidare il bestiame e la guardia del bestiame, lo schnauzer gigante di oggi può essere trovato come un cane poliziotto, cane da guardia e fedele compagno.

alano. Il simbolo di un cane gigante, il Great Dane ha molti fan in tutto il mondo. Originariamente sviluppato in Baviera caccia al cinghiale, l`alano di oggi caccia raramente e solitamente si trova in compagnia della sua famiglia.

grandi Pirenei. Un vero e proprio cane da pastore, il Grande Pirenei ha accompagnato molti pastori di pecore e fu un bene inestimabile quando le pecore bisogno di protezione e la direzione. Un grande cane da guardia, il cappotto capelli folti lo portano a preferire le parti più fredde del mondo.

Grande bovaro svizzero. Come per il Bovaro Bernese, il grande bovaro svizzero proviene dalla Svizzera. Originariamente utilizzato come un pastore e il progetto di cane, oggi la razza è più probabile trovare proteggere la sua famiglia o tirando un carro pieno di bambini.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un cane di razza mistaLa scelta di un cane di razza mista
Storia del cane da esposizione WestminsterStoria del cane da esposizione Westminster
Razze di cani TerrierRazze di cani Terrier
Top razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolariTop razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolari
Razze non sportiviRazze non sportivi
Razze di cani segugioRazze di cani segugio
Razze di cani giocattoloRazze di cani giocattolo
Sporting razze canineSporting razze canine
Prendere il cucciolo perfettoPrendere il cucciolo perfetto
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
» » Lavorare razze canine