VermoTit.com

Aiutare il vostro animale domestico in un incidente stradale

Come si diventa più mobile e molti luoghi diventare più pet-friendly, i nostri animali domestici ci accompagnano per molti altri posti, se è per vacanze, giocare o lavorare.

Tuttavia, questo significa anche che i nostri animali domestici hanno una maggiore probabilità di diventare una vittima incidente d`auto, che porta a gravi lesioni per il vostro animale domestico - o addirittura avere il vostro animale domestico inavvertitamente ferire gli altri.

Questo non significa, però, che non si dovrebbe mai prendere il vostro animale domestico in macchina. Con alcune precauzioni e un po `di pianificazione per il futuro, è sarà dotato migliore per prevenire gli infortuni e per sapere come trattare con il vostro animale domestico, dovrebbe un incidente d`auto mai verificarsi.

Cominciando dall`inizio…

Tutti gli animali domestici saranno in uno stato di shock dopo un incidente d`auto - possono essere feriti e sarà quasi certamente molto spaventati. Alcuni animali, come gatti e cani, in particolare, possono anche diventare aggressivi, in particolare se sono nel dolore. Essi non capire che si sta cercando di aiutarli e può scatenarsi in difesa.

Per questo motivo, avvicinarsi sempre l`animale molto lentamente e con calma, parlando con una voce rassicurante. Non fare movimenti bruschi. Estendere la mano, chiuso in un pugno, e lasciare che l`animale annusare esso. Se vi permetterà, cercare di tamponare delicatamente, per tutto il tempo a parlare con tono rassicurante.

Idealmente, l`animale deve essere trattenuto o contenuta in un vettore, ma in caso contrario, potrebbe essere necessario pensare a trovare un modo per contenere in modo sicuro in modo che non scappa.

Muso Up

Indipendentemente dal fatto che si è trattenuto o no - e indipendentemente da come amichevole normalmente è - sempre prendere la precauzione di imbavagliare un cane. Anche il vostro animale domestico caro, non importa quanto delicata, può mordere in una situazione spaventosa, soprattutto se è nel dolore.

Se non si dispone di una museruola corretta, è possibile effettuare uno facilmente utilizzando una striscia di stoffa, una cravatta, una cintura, sciarpa o anche una calza lunga. È sufficiente tenere un`estremità della striscia in ogni mano, si trovava di tutti i cani naso, appena sotto gli occhi, avvolgerlo attorno tutta naso e muso e cravatta delicatamente ma saldamente sotto la mascella - poi tirare le estremità di nuovo su ogni lato collo e del cane fare un altro legame dietro il collo, appena sotto le orecchie.

Nota: se un cane comincia a vomitare, è necessario rimuovere il muso make-shift e quindi riapplicare quando il cane ha finito di vomito.

Segni vitali

Una volta che l`animale è in sicurezza trattenuto, cercare di valutare eventuali lesioni: c`è un sacco di perdita di sangue? È l`animale cosciente? E `giace in una posizione scomoda, indicando possibili ossa rotte? E `piagnucolava o grida nel dolore? E `respiro eccessivamente veloce? Anche se tenere a mente che tutti spaventati animali saranno respirava molto velocemente e superficialmente e piccoli mammiferi tendono ad avere tassi di cuore più veloci in ogni caso. Se è possibile, controllare il colore della gomma di animali più grandi, come cani e gatti, per vedere se sono ancora di colore rosa sano.



Qui ci sono alcuni di base di pronto soccorso Tips questi si applicherà soprattutto per i cani in quanto sono i passeggeri più comuni in un veicolo:

Insufficienza respiratoria

Se il vostro animale domestico è molto respiro affannoso, ha gengive color pallido, un`espressione fissando o è inconscio con le pupille dilatate, allora è sofferenza, angoscia respiratoria e ha bisogno immediatamente di primo soccorso. Posare il cane su un fianco e supponendo che non ha al collo o lesioni alla schiena, tirare delicatamente la testa e il collo in avanti.

Aprire la bocca e tirare la lingua in avanti in modo che non stia bloccando il passaggio dell`aria giù per la gola. Verificare la presenza di eventuali ostruzioni nella gola e chiaro tutti i residui che si possono vedere. Avanti, fate un respiro profondo e posizionare la bocca sulla bocca del cane in modo da formare una chiusura ermetica - poi espirate (assicurarsi sempre che il cane sia in modo sicuro la museruola prima!). Sedersi e consentire petto del cane a sgonfiarsi, quindi ripetere.

Fare questo 10-15 volte al minuto. Saprete che la respirazione sta migliorando quando le gengive del cane recuperare un po `di colore o se il cane inizia in difficoltà.

emorragia

Se il vostro animale domestico è il sanguinamento pesantemente, applicare pressione sulle arterie che forniscono sangue alla zona, premendo verso il basso con le mani. Utilizzare solo un laccio emostatico come ultima risorsa e mai mettere una intorno al collo o su una giuntura o frattura. Inoltre, non lasciare mai un laccio emostatico sul posto per più di 10 minuti. Non appena è stato applicato uno, l`animale deve essere affrettata dal veterinario. Se il viaggio dura più di 10 minuti, poi rilasciarlo per 1 minuto prima di ri-serraggio.

Non dimenticate che un animale può essere un`emorragia interna, anche se sembra che vada bene sulla parte esterna - se si vede alcun sanguinamento dalla bocca o l`ano, feci sanguinolente, sanguinosa vomito o l`animale è in coma o in stato di shock, poi c`è un rischio di emorragie interne. Si tratta di una grave emergenza e l`animale deve essere affrettata dal veterinario immediatamente.

Shock

Shock può essere fatale, pertanto, dovrebbe essere trattato seriamente. Shock è essenzialmente il crollo del sistema circolatorio e riempire accadere quando un animale ha subito una lesione traumatica. I sintomi di shock includono un polso debole e rapido, respirazione superficiale e rapido, gengive pallide e un corpo che si sente freddo al tatto.

Shock è grave e richiede attenzione immediatamente veterinaria. Nel frattempo, aiutare il pet coprendo il suo corpo con una coperta per mantenere la sua temperatura corporea e mantenere la testa inferiore al suo corpo, in particolare se si tratta di incoscienza. Trasportare l`animale con il minimo movimento possibile, soprattutto in quanto vi possono essere anche il rischio di fratture. Un infortunio alla schiena, in particolare, deve essere maneggiato con estrema cura da eventuali danni al midollo spinale può causare paralisi permanente.

La sicurezza prima

Infine, ricordate che un po `di misura di sicurezza può andare un lungo cammino in un incidente in modo da assicurarsi sempre che i vostri animali domestici sono in sicurezza trattenuti o contenuti quando si viaggia in un veicolo, in modo che ci sia meno probabilità di lesioni a se stessi e agli altri, come così come una gestione più semplice in caso di incidente.

Condividi su reti sociali:

Simile
Perso il mese nazionale di prevenzione animale domesticoPerso il mese nazionale di prevenzione animale domestico
Rover guida - guida con il vostro caneRover guida - guida con il vostro cane
Il cibo recuperare un incidente?Il cibo recuperare un incidente?
Suggerimenti per auto che viaggiano con il vostro gattoSuggerimenti per auto che viaggiano con il vostro gatto
Soffici guida - guida con il vostro gattoSoffici guida - guida con il vostro gatto
Sulla strada con il vostro gattoSulla strada con il vostro gatto
Polmonare contusione - ecchimosi al polmone nei gattiPolmonare contusione - ecchimosi al polmone nei gatti
Ridurre lo stress gatto durante giri in macchinaRidurre lo stress gatto durante giri in macchina
Viaggi in auto al sicuro e gli animali domesticiViaggi in auto al sicuro e gli animali domestici
In vacanza con il cane di famigliaIn vacanza con il cane di famiglia
» » Aiutare il vostro animale domestico in un incidente stradale