VermoTit.com

Parchi del cane e morsi: quello che c`è da sapere

Off-guinzaglio parchi del cane sono luoghi ideali per socializzare il vostro cane, incontrare altri amanti dei cani, e godere di una giornata di sole. Ma nel giro di pochi secondi, un tranquillo pomeriggio può trasformarsi in un incubo Se due o più cani cominciano a mostrare aggressività.

Proprio come gli esseri umani hanno brutte giornate, anche il cane più dolce può diventare abbastanza per scattare aggravato. La giusta combinazione di elementi stressanti come un cane strano o aggressivo, non abbastanza cibo o sonno, o anche il desiderio di custodire un giocattolo preferito o una persona può portare a comportamenti pericolosi. I cani possono anche essere feriti durante la ricreazione, in particolare se un cane è molto più grande o più rambunctious rispetto agli altri.

Se il vostro cane morde o viene morso da un altro cane, ci sono passi che si possono adottare per proteggere se stessi e l`animale che si ama.

Chi è responsabile?

Una delle prime domande che molte persone hanno, nel caso di un morso di cane è che è ritenuto responsabile. In breve, il consenso è che il proprietario del cane che morde è considerato responsabile.

Quasi tutti i parchi del cane sono designati come “l`uso a proprio rischio.” Questo significa che tutti coloro che utilizzano il parco ha letto le regole del parco, si impegna a rispettare da loro, e si assume la responsabilità per le azioni del loro cane. In tal modo il parco è liberato dalla responsabilità dovrebbe verificarsi un morso. Secondo queste regole, se il vostro cane morde un altro cane è la vostra responsabilità di pagare per il trattamento del cane ferito. Prima di entrare in un parco del cane, assicuratevi di leggere le regole e le limitazioni associate quel parco per rimanere informati.

Di tanto in tanto, un proprietario potrebbe inavvertitamente violare le regole di un parco da portare in un cane che non è adatto per l`ambiente. Questo può includere i cani aggressivi, molto giovani cani, cani femmina in calore, e cani che non sono stati vaccinati.

Quasi tutti i parchi del cane sono una regola che vieta espressamente i cani aggressivi da utilizzando le strutture. Il problema è che non tutti i proprietari di capire che cosa costituisce un cane aggressivo, oppure minimizzano il comportamento. Nei casi in cui gli incidenti si verificano a causa di regole del parco rotte, è meglio consultare un avvocato così come informare l`organizzazione che gestisce il parco.

I primi minuti Matter



Se il vostro cane è il biter o il morso, i primi minuti può essere fondamentale nel trattamento di lesioni gravi e prevenire ulteriori attacchi.

Se vedete verificarsi un morso di cane, in modo che tutti i cani coinvolti sono separati e sicuro contenevano. Valutare quanto, se del caso, il danno è stato fatto. Alcuni piccoli graffi e graffi possono essere curati a casa-controllare le punte dei nostri veterinari sul trattamento di ferite da morso minori qui. Se un animale coinvolto mostra danni significativi, come eccessivo sanguinamento, osso visibile o tessuto muscolare, o difficoltà di respirazione o camminare, contattare immediatamente un veterinario di emergenza. Non tenere un cane ferito in attesa di dolore, mentre si discutono i dettagli con un altro proprietario del cane. È necessario rimuovere il vostro cane dal parco subito dopo ogni boccone, se lieve o grave. Un cane di recente morso può essere spaventato e difensivo e il rischio di un incidente di ripetizione è molto più alto se il cane rimane nella zona.

Keep It Calm

Molti proprietari di cani profondamente a cuore i loro animali domestici. Vederli spaventati o feriti può essere estremamente traumatico. Anche la persona più tranquilla può diventare emotivo quando è coinvolto un animale amato. Rimangono educato quando si parla di incidente e evitare un linguaggio conflittuale. Ricordate che la salute e la sicurezza degli animali viene prima. Se le emozioni sono forti, non abbiate paura di scambiare informazioni e discutere l`incidente dopo che entrambe le parti hanno avuto il tempo di calmarsi.

Se il vostro cane morde

Se si scopre che il vostro cane ha morso un altro cane, controllare e proteggere il vostro cane poi cercare il proprietario del cane morso. I proprietari possono quindi scambiarsi informazioni e stabilire le linee guida per il contatto (ad esempio, “mi prenderò il mio cane dal veterinario domani mattina e vi invito con i risultati”). Alcuni parchi del cane incoraggiano il completamento di un rapporto di incidente a seguito di eventuali morsi, in modo da essere consapevoli del fatto che un testimone o un proprietario potrebbe scegliere di inviare un record.

Se il vostro cane è morso

Dopo aver controllato e sicuro il vostro cane, tornare alla zona e cercare immobiliare dell`altro cane. Purtroppo, alcuni proprietari inesperti o irresponsabili panico e fuggono prima di poter essere contattati. Se questo è il caso, i testimoni potrebbero essere in grado di aiutare a identificare il proprietario e compilare un rapporto sull`accaduto.

Se un medico non-emergenza è necessario per il vostro cane, prontamente fissare un appuntamento per un esame e registrare in modo dettagliato le accuse, tra cui le ricevute dettagliate.

Stabilire e attenersi a un accordo per la comunicazione con l`altro proprietario. In alcuni casi si potrebbe scoprire che le cure mediche non è necessaria. Se è così, una telefonata breve per lasciare che l`altra sapere proprietario può alleviare una grande quantità di stress. Dopo tutto, essi potrebbero essere preoccuparsi per il vostro cane troppo!

Condividi su reti sociali:

Simile
Quale cane morde la maggior parte delle persone?Quale cane morde la maggior parte delle persone?
La parte superiore 2006 I cani parchiLa parte superiore 2006 I cani parchi
Come proteggersi dai morsi di caneCome proteggersi dai morsi di cane
Escursioni con il caneEscursioni con il cane
Etiquette al parco per il vostro caneEtiquette al parco per il vostro cane
Il lato oscuro di parchi cane - il motivo per cui i parchi cane non può essere amico del vostro caneIl lato oscuro di parchi cane - il motivo per cui i parchi cane non può essere amico del vostro cane
Come mantenere i bambini mordere-liberi da caniCome mantenere i bambini mordere-liberi da cani
Cani aggressivi: realtà e finzioneCani aggressivi: realtà e finzione
Perché i cani corrono nel sonno?Perché i cani corrono nel sonno?
L`introduzione di un cucciolo ad altri caniL`introduzione di un cucciolo ad altri cani
» » Parchi del cane e morsi: quello che c`è da sapere