VermoTit.com

Viaggi in auto al sicuro e gli animali domestici

trek annuale dello scorso anno al cottage di famiglia era un meno di rilassante viaggio grazie al cane che corre intorno l`abbaiare veicolo ad ogni altra macchina sulla strada. E il gatto era così terrorizzato perché pensava che stava dirigendo dal veterinario, che si nascondeva sotto il sedile e non è venuto fuori per giorni - e che è stato dopo aver trascorso ore a cercare di farlo uscire da sotto il letto in per salire in macchina.

Perché è quando portiamo i nostri animali domestici in vacanza insieme, le cose si fanno sempre fuori ad un inizio accidentato? Forse è perché siamo spendere così tanto tempo a fare in modo di avere abbastanza cibo ei bambini hanno i giocattoli giusti e creme solari, che ci dimentichiamo i nostri animali domestici hanno anche esigenze di viaggio speciali.

Prima di andare da nessuna parte, controllare che gli animali domestici sono ammessi, se si tratta di casa, casa di campagna o un hotel di un amico. Una volta che sai animali domestici sono accettati, portarli al veterinario per un check-up. Viaggiare è stressante per gli animali domestici, e se sono in cattiva salute loro condizione può prendere un giro veloce per il peggio.

Assicurarsi inoltre che i vostri animali domestici indossano collari con tag di identificazione corretta e vengono bloccati ogni volta che sono messi in, o presi dal veicolo.

Se si viaggia in un altro paese, assicurarsi di avere la documentazione corretta, e le vaccinazioni richieste in modo che l`animale domestico di entrare in quel paese.

Prendere abbastanza cibo e acqua per la corsa, ma anche cibo sufficiente per l`intero viaggio.

Se il vostro animale domestico è soggetto a cinetosi / auto, li acclimatarsi il veicolo in movimento prendendoli su viaggi brevi e gradualmente allungando il tempo di viaggio.

Se questo non aiuta ad alleviare lo stress, ci sono molti rimedi calmanti differenti disponibili attraverso il vostro veterinario e over the counter. Consultare il veterinario anche determinare che cosa funziona meglio per il vostro animale.

Sicuro Viaggiare

Quando si tratta di pet corsa, la guida è il modo No. 1 di trasporto, secondo l`American Automobile Association.



Il vostro cane, mentre nel veicolo, deve essere assicurato da una cintura di sicurezza specifico per canino, una barriera o in una cassa. Tenete a mente, la cassa deve essere abbastanza grande per il cane a muoversi in, e anche essere fissato tramite una cintura di sicurezza.

animali domestici non garantiti sono non solo un pericolo per il conducente (provate che spiega la ragione che hai in incidente d`auto è stato perché il vostro cane è saltato in grembo), ma anche a se stessi. Quando si viaggia solo il 30 mph, una sfrenata cane 50 lb sarebbe stato gettato con una forza equivalente a nove uomini 12-pietra, secondo femalefirst.co.uk.

Se vi capita di entrare in un incidente, un cane sfrenata potrebbe anche uscire dal veicolo, correre in mezzo al traffico ed essere uccisi o addirittura provocare un altro incidente. Un cane potrebbe anche diventare spaventato e / o aggressivo e causare difficoltà per i soccorritori per ottenere la gente a bordo del veicolo.

E `inoltre preferibile che tutti gli animali domestici essere trattenuti sul sedile posteriore, come airbag sedili anteriori, se schierato, possono causare lesioni gravi a qualsiasi animale domestico.

Non importa quanto il vostro cane ama per appendere la testa fuori dalla finestra durante la guida attraverso la città, non lasciate che il vostro cane farlo in autostrada. I detriti può colpire il cane in faccia, causando gravi danni. E se qualcosa fa veramente il vostro cane curioso, potrebbe saltare fuori dalla finestra verso l`autostrada.

Quando si effettuano fermate, non importa quanto velocemente si pensa di essere, non lasciare mai il vostro animale domestico a bordo del veicolo. Questo è più importante quando si viaggia in estate. Una macchina può surriscaldarsi rapidamente, anche se parcheggiata in ombra con le finestre aperte un po `. "Anche lasciando le finestre aperte potrebbe non essere sufficiente. Essi dovrebbero essere aperta finora che il cane sarebbe stato in grado di saltare fuori comunque," secondo petplanet.co.uk.

Un altro suggerimento sicurezza estate: regolare l`aria condizionata per evitare che il vostro animale dal surriscaldamento. Se necessario, utilizzare ombrelloni sulle finestre per contribuire a mantenere gli animali dalla luce solare diretta.

Cat Viaggi

Come i cani, i gatti dovrebbero essere trattenuti quando nel veicolo. I vettori sono i migliori, come i gatti sono più propensi a dimenarsi da qualsiasi dispositivo di cintura di sicurezza dell`animale domestico. E come cani, gatti tenere fuori la luce del sole diretta, assicurarsi che sia in buona salute e le sue vaccinazioni sono up-to-date.

Non mettere il cibo, l`acqua o lettiera nel supporto con il gatto. Il gatto non mangiare o bere durante il viaggio come sarà troppo stressati, e la lettiera sarà solo occupano spazio inutile e causare un disastro nel supporto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?
Sulla strada con il vostro gattoSulla strada con il vostro gatto
Il pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanza
Il pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanza
Andando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su stradaAndando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su strada
Ridurre lo stress gatto durante giri in macchinaRidurre lo stress gatto durante giri in macchina
In viaggio con il tuo gattoIn viaggio con il tuo gatto
In vacanza con il cane di famigliaIn vacanza con il cane di famiglia
Guidare Daisy: cose da considerare per i cani guida in autoGuidare Daisy: cose da considerare per i cani guida in auto
Hack vita per i gatti: 10 suggerimenti per i viaggi su stradaHack vita per i gatti: 10 suggerimenti per i viaggi su strada
» » Viaggi in auto al sicuro e gli animali domestici