VermoTit.com

Spostare il vostro gatto in una nuova casa

Trasferirsi in una nuova casa non è solo stressante per voi. Particolare cura deve essere presa quando si sposta il vostro gatto ad un nuovo ambiente. | fonte

Moving è stressante per gli animali domestici, troppo!

Spostamento in una nuova casa è un evento stressante. Imballaggio, mobili in movimento, disimballaggio e, naturalmente, abituarsi a un nuovo quartiere. Se avete animali domestici, non sei l`unico che deve adattarsi al nuovo ambiente. Spostamento in un nuovo ambiente può essere molto stressante per i vostri gatti. I gatti che trascorrono tutto il loro tempo in ambienti chiusi possono diventare particolarmente ansiosi quando essere costretti a trasferirsi in un nuovo ambiente. Se il vostro gatto è permesso di avventurarsi all`aperto, può essere molto preoccupante per voi che il vostro gatto potrebbe perdersi se si desidera esplorare il loro nuovo quartiere. Qui daremo uno sguardo ad alcune cose che i genitori animale domestico può fare per rendere la transizione verso una nuova casa senza stress possibile per i loro gattini, per entrambi i gatti indoor e outdoor.

Il vostro gatto probabilmente non sarà troppo felice con voi durante il viaggio in macchina per la vostra nuova casa. Tieniti calma e parlare con il vostro animale domestico in un basso, voce suadente per aiutarli a stabilirsi.
Bergan elemento portante di comodità, grande, nero & Marrone

Investire in una buona trasportino per gatti di qualità per la corsa per la vostra nuova casa. Inserite il vostro gatti coperta o giocattolo preferito in esso per aiutare a mantenere la calma.

Ottenere il vostro gatto alla loro nuova casa

Se il vostro gatto non è mai stato in una macchina prima, può essere piuttosto un`esperienza spaventosa. Se non si dispone già di un vettore gatto, è altamente raccomandato che si acquista uno per trasportare il vostro gattino per la loro nuova casa. Non mettere mai il vostro gatto sciolto in macchina. Esso servirà solo a renderli più paura, e potenzialmente si sottolineare ancora di più.

Se la vostra nuova casa è lontano dal vostro vecchio e il vostro gatto sarà in un vettore per un periodo prolungato di tempo, parlare al vostro veterinario e vedere se possono prescrivere qualcosa per aiutare il sonno gatto o calmarli per il lungo auto cavalcata. Nessuno conosce il vostro gatto meglio di voi, quindi se hanno una personalità particolarmente ansioso, questo potrebbe essere utile. Non dare mai il vostro gatto sopra il farmaco contatore significava per gli esseri umani. Se il vostro sono particolarmente preoccupati per come il vostro gatto gestirà un lungo viaggio in macchina, poi parlare con il vostro veterinario.

Mantenere la calma auto (ora non è il momento di scatenarsi a Metallica) e parlare con il gatto in un basso, voce calma fino a quando cominciano a stabilirsi. Il mio gatto ha un tempo molto più facile essere in un trasportino per gatti, se mettiamo una coperta sopra il vettore in modo che non può vedere tutto quello che sta succedendo. Lasciare la parte anteriore del supporto scoperto così ottiene un sacco di aria. Prova a mettere il vettore in modo che il gatto possa vedere durante la corsa.

Il mio gatto, Abby. Trasferirsi in una nuova casa può essere molto stressante per il vostro gatto. Dare loro tempo per adattarsi al nuovo ambiente e avere pazienza. Alla fine si potranno stabilirsi a loro nuova casa.
Snowball schiacciando un pisolino. Quando si introduce il vostro gatto in una nuova casa, lo mise in una stanza tranquilla con il suo letto e giocattoli e tenere la porta chiusa fino a quando tutte le tue cose è stato spostato dentro e la porta d`ingresso non è più l`apertura e la chiusura. | fonte

Consigli extra

  • Se è possibile, cercare di lasciare il vostro gatto al vostro vecchio posto fino a quando si è verificato la maggior parte del movimento. Prendendo un gatto a casa in un luogo dove la maggior parte dei tuoi articoli sono già stati trasferiti in ridurrà la commozione per loro. Essi potranno anche avere un tempo più facile riconoscere il profumo di casa nel tuo nuovo posto, se hai già alcune voci spacchettato.
  • Siate pazienti e si aspettano gli incidenti. Anche se il vostro gatto è lettiera addestrato, si aspettano che ci saranno incidenti si adattano al punto in cui la loro lettiera è nella loro nuova casa. Se hanno un incidente, pulirlo con un tovagliolo di carta e metterlo nella propria lettiera in modo da riconoscere il loro profumo e sapere dove il loro nuovo bagno è.

La prima volta casa del vostro gatto

Quando portate il vostro gatto a loro nuova casa per la prima volta, se sono strettamente un gatto al coperto o si prevede di lasciarli fuori nel loro nuovo quartiere alla fine ci sono diverse cose che potete fare per aiutarli ad adattarsi al loro nuovo ambiente.

  • La prima volta che arrivi a casa, impostare il vostro gatto nella stanza più tranquilla nella vostra nuova casa. Tenere la porta chiusa e renderli il più confortevole in là possibile. Lasciare le loro lettiera, piatti di cibo, letto, giocattoli e quant`altro si ritiene possano contribuire a farli sentire a casa. Lasciateli in questa stanza fino a che tutto il movimento è stato fatto e non sei più portando scatole e mobili dentro e fuori di casa. Tu non vuoi che il tuo gatto a scivolare fuori inosservato durante la commozione di muoversi in.
  • Prova a mettere un po `di burro le zampe del vostro gatto (crema di formaggio grandi opere troppo) prima di lasciarli soli nella loro stanza tranquilla. Immissione po `di burro sulle loro zampe (assicuratevi di avere un po` tra le dita dei piedi, se è possibile) sarà lanciare il loro istinto per pulire se stessi. Sistemarsi e dandosi un piccolo bagno li aiuterà auto lenire, in particolare dopo l`ansia del viaggio in macchina per la loro nuova casa.
  • Dopo tutto quello che è stato spostato e non sei più aprendo e chiudendo la porta d`ingresso costantemente, entrare e pagare il vostro gatto una visita. Parlare con loro e dare loro un sacco di coccole e amore in modo che sappiano che sei ancora lì con loro. Non spingere il vostro gatto per esplorare la nuova casa. Dopo che si paga loro una certa attenzione, lasciarli nella loro stanza tranquilla, ma lasciare la porta aperta. Il gatto verrà e cominciare ad esplorare il loro nuovo ambiente quando sono pronti.
  • Cercare di rispettare i vostri gatti programma normale alimentazione il più possibile. E `importante cercare di mantenere un senso di normalità per il vostro gatto. nutrirli non appena arrivano al loro nuova casa li aiuterà a capire che questo è dove hanno bisogno di essere per ottenere il cibo.
Quando lasciare il vostro gatto all`aperto esplorare il loro nuovo cortile per la prima volta, prendere in considerazione il loro mantenimento al guinzaglio e non lasciare loro senza sorveglianza la loro prima volta fuori nel loro nuovo quartiere.

Il tuo gatto ha tag I.D?

I.D Tag sono importanti



Ci sono circa 12 milioni di animali che si perdono e di trovare la loro strada in rifugi per animali ogni anno. Purtroppo, solo il 2% dei gatti che non hanno alcuna forma di identificazione su di loro finiscono per trovare la loro strada di casa. E `anche importante sapere che 41% dei gatti che sono denunciata la scomparsa ogni anno vengono descritti come "interno" gatti da parte dei loro proprietari. Anche i gatti che non passano mai di fuori bisogno di avere almeno un collare I.D su di loro in modo che possano essere portati a casa se scivolano fuori quando non siete in cerca. Se il vostro gatto è permesso all`esterno, è particolarmente importante per assicurarsi di avere un sistema di identificazione in atto in modo da poterli trovare in caso che non tornano a casa. Se siete particolarmente preoccupati per il vostro gatto perdersi dopo il passaggio a una nuova casa, di investire in un collare di tracking GPS.

Fonte: Journal of American Veterinary Medical Association. 07 / 09-12 / 09 Vol. 235

Se il vostro gatto ama avventurarsi all`aperto, di investire in un collare di tracking GPS. Se il vostro gatto ha la tendenza a scomparire per ore o giorni alla volta di un buon sistema di collare o di tracciamento GPS può aiutare a fornire la pace della mente e mantenere il vostro amato animale domestico sicuro.

Lasciando il vostro gatto fuori

Spostamento di un gatto che viene utilizzato per esplorare la vita all`aria aperta può essere particolarmente stressante per i proprietari di gatti. C`è sempre la paura che il vostro gatto cercherà di trovare la loro strada back to back al loro vecchio quartiere e perdersi. Idealmente si dovrebbe cercare di mantenere il vostro gatto all`aperto all`interno della loro nuova casa il più a lungo possibile (almeno una settimana), ma se avete un gatto particolarmente vocale (come il mio gatto Palla di neve, presente nella foto qui sopra), o uno che si rifiuta di usare una lettiera potrebbe essere necessario lasciarlo fuori prima di essere completamente a suo agio con l`idea. Mettere in un piccolo sforzo in più per mostrare il vostro gatto intorno al loro nuovo ambiente esterno può fare la differenza nel mantenere il vostro gatto al sicuro.

  • Prima di prendere il vostro gatto al di fuori per la prima volta, prendere una pallina della cucciolata dalla loro scatola (se sei riuscito a farli utilizzare uno durante il loro tempo al chiuso) e cospargere intorno al cortile e giardino. Questo li aiuterà a riconoscere il loro profumo e sapere a cui appartengono. Essa aiuterà anche a lasciare che altri gatti del quartiere sanno che il cortile è ora il territorio del vostro gatto.
  • Quando li si porta al di fuori per la prima volta, tenerli al guinzaglio o un gatto cablaggio e camminare intorno al cortile e giardino e lasciarli abituarsi al profumo del loro nuovo cortile. Se avete fatto cospargere qualsiasi lettiera per gatti in giardino, assicuratevi di prendere il vostro gatto a dove hai lasciato la lettiera. Se è abbastanza caldo fuori si può lasciarli legati nel cortile, mentre si spende un po `di tempo fuori con loro. Assicurati di parlare con loro molto e dare loro un sacco di animali da compagnia per contribuire a calmare i nervi. Considerare la creazione di un recinto gatto all`aperto per loro in modo da avere una superficie nel loro nuovo cantiere essi possono sentirsi al sicuro in.
  • Il burro sul zampe trucco funziona grande anche quando prendete il vostro gatto al di fuori per la prima volta. Mettere il burro sulle loro zampe e tra le dita dei piedi prima di prendere loro al di fuori. li camminare in giro per il giardino. Il burro aiuterà bastone sporco a loro zampe. Quando li si prende dentro, inizieranno stessi pulizia. Se hanno un po `di sporco dal loro nuovo cantiere sulle loro zampe, quando essi stessi puliscono faranno ingerire alcuni dei sporco (che è innocuo per i gatti) e questo potrebbe aiutare a solidificare i nuovi profumi di una casa in loro.
  • Prendete il vostro gatto fuori usando il loro guinzaglio o sfruttare le prime volte il vostro gatto è fuori. Prestare attenzione al comportamento del vostro gatto. Se dopo un paio di volte al guinzaglio sembrano confortevole e desiderosi di esplorare poi provarli lasciare il loro guinzaglio per un po `mentre si è al di fuori con loro. Se essi sembrano ancora in ansia o paura mentre fuori, continuare a portare loro al di fuori al guinzaglio fino a sentire che sono abbastanza comodo per essere lasciato fuori il loro guinzaglio. Questo potrebbe richiedere solo pochi giorni o poche settimane. Essa dipende dalla personalità del vostro gatto.
  • Prima di lasciare il vostro gatto esplorare al di fuori da soli, assicurarsi di avere i tag di identificazione corrette sul loro collare. Se si dispone di vicini di casa nelle vicinanze, prendere in considerazione una visita per presentarsi a vostri nuovi vicini. Far loro sapere che avete un gatto che sarà consentito al di fuori, dare loro una descrizione di ciò che il vostro gatto sembra (o portare una foto) e far loro sapere il nome del vostro gatto. Questo farà in modo che quando il vostro gatto è pronto ad avventurarsi fuori del suo cortile e vagano il quartiere, i vostri nuovi vicini non pensate che il vostro gatto è un randagio e cercare di spaventare. (Dopo tutto, non tutti sono una persona gatto)
  • Se vivete ulteriormente al di fuori della città, prestare attenzione a che tipo di fauna selvatica è in roaming intorno alla zona. Se ci sono coyote o volpi che frequentano la vostra nuova casa, prendere in considerazione cercando di transizione il vostro gatto all`aperto ad una vita in ambienti chiusi.
Lasciate che i vostri nuovi vicini conoscono il nome del vostro gatto e quello che lui / lei assomiglia. In questo modo sapranno c`è un nuovo gatto nel quartiere e non è un randagio che deve essere presa al riparo.

Avete mai riassegnato un animale domestico?

Grazie per esserti fermato!

Avete mai avuto a trasferirsi al gatto ad una nuova casa? Se avete qualche consiglio in più, consigli o parole di saggezza che non ho coperti, non esitate a condividere nella sezione commenti qui sotto!

Condividi su reti sociali:

Simile
Rodney nostro gatto ragdollRodney nostro gatto ragdoll
Lo stress del gatto dopo lo spostamentoLo stress del gatto dopo lo spostamento
Utilizzo di un cestino per i rifiutiUtilizzo di un cestino per i rifiuti
Nuova introduzione caneNuova introduzione cane
Come introdurre il vostro gatto per la vostra nuova casaCome introdurre il vostro gatto per la vostra nuova casa
Solo per i bambini: portare a casa gattinoSolo per i bambini: portare a casa gattino
Suggerimenti per lo spostamento con il vostro caneSuggerimenti per lo spostamento con il vostro cane
Suggerimenti su kenneling vostro gattoSuggerimenti su kenneling vostro gatto
Ho adottato un animale domestico, e adesso?Ho adottato un animale domestico, e adesso?
Introducendo il vostro gatto ad un cane?Introducendo il vostro gatto ad un cane?
» » Spostare il vostro gatto in una nuova casa