VermoTit.com

Suggerimenti per rendere lo spostamento meno stressante per gli animali domestici

Trasferirsi in una nuova casa può essere stressante non solo per voi ma anche i vostri animali domestici. Il cambiamento può essere difficile per gli animali che sono abituati a loro routine e confortevoli nel loro ambiente. Per fortuna, un po `di pianificazione e preparazione può contribuire a rendere il passaggio più facile e meno stressante per tutti.

Contribuire a rendere Moving meno stressante per gli animali domestici

iStockphoto

Trovare una Pet-Friendly Dwelling

Certo, forse vuoi un quattro camere da letto, a casa tre bagni di un garage, ma è anche importante pensare le esigenze del vostro animale domestico quando alla ricerca di una nuova casa. Considerate le esigenze del vostro animale domestico, ora e in futuro - e se la vostra nuova casa li può accogliere. Per esempio, il massiccio

Mastiff potrebbe navigare scale bene ora, ma come farà lo aiuterà a loro se la sua mobilità è compromessa quando è più vecchio?

Inoltre, in considerazione a piedi il quartiere e chiacchierando con la gente a spasso i loro cani per ottenere un tatto per l`animale domestico-friendly della zona. E, se la vostra famiglia peloso include più di cani e gatti, pensare a qualsiasi struttura separata potrebbe essere necessario sulla proprietà per ospitare il vostro animale domestico - per esempio, una stalla per un cavallo o spazio per un pollaio - e assicurarsi che si sta familiarità con eventuali ordinanze paese o città da compagnia, o regole di associazione proprietari di case o regolamenti. Leggi ulteriori suggerimenti su come casa di caccia con gli animali domestici.

Se stai cercando di affittare, è importante assicurarsi che il vostro appartamento è pet-friendly. Mantenere una ricerca di edifici che incoraggiano attivamente gli animali domestici e offrono servizi pet-friendly in loco, come un parco cane o cane-lavaggio con servizi privati. Inoltre, è importante essere a conoscenza di eventuali limitazioni per quanto riguarda il numero o le dimensioni di animali domestici che si è permesso di avere, così come quello che le sanzioni potrebbero essere per le cose come un cane che abbaia. Scopri ulteriori suggerimenti su come trovare un appartamento che accetta animali.

Preparate i vostri animali domestici prima del tempo

Prima di giorni in movimento arriva, assicurare i vostri animali domestici hanno collari con tag nel caso in cui fuggono e perdersi. Assicurarsi che i loro tag di identificazione hanno il tuo numero di telefono su di loro, in modo da poter essere raggiunti se vanno dispersi. Si può anche prendere in considerazione un microchip per migliorare le possibilità di riunirsi se stai mai separati. I gatti in particolare, sono grandi fan di prevedibilità, e lo stress da cambiamenti in movimento legate potrebbero manifestarsi nel comportamento come fuga. Vetstreet allenatore Mikkel Becker ha più suggerimenti su come rendere lo spostamento meno stressante per il vostro gatto.

Inoltre, essere sicuri di avere la marcia giusta di viaggio, dice il Dr. David Landers, DVM, il proprietario di AirVets Pet Relocation e direttore in generale per la Pet International e Associazione Trasporti animali. Assicurarsi di avere una corsa canile di dimensioni appropriate per ogni animale che sarà imballato durante il loro viaggio in una nuova casa.

E nel caso di un trasferimento internazionale, sicuro che il vostro animale domestico soddisfa tutti i requisiti di importazione del paese si sta spostando a, Landers dice. Ciò significa rendere sicuro il vostro animale domestico ha tutte le vaccinazioni, test e trattamenti fatto da un veterinario accreditato ai tempi richiesti dal paese si sta spostando a. Per la maggior parte dei paesi, avranno bisogno di questi documenti per essere approvata dal servizio salute animale e vegetale Inspection (APHIS) del Dipartimento dell`Agricoltura degli Stati Uniti e potrebbe essere necessario essere approvato da ambasciata o il consolato del paese di destinazione.

Aiutare a mantenere i vostri animali domestici sicuro e tranquillo su Moving Day

Mucchi di scatole e folate di persone dentro e fuori di casa il giorno in movimento può essere stressante. Proteggete i vostri animali domestici attraverso la creazione di una camera di sicurezza per loro con generi di prima necessità: per esempio, giocattoli, cibo, acqua e aree di riposo, ed una

lettiera se avete un gatto.

Durante il processo di spostamento, cercare di mantenere di routine del vostro animale domestico il più normale possibile. Valutare l`ipotesi di un segno sulla gente di avvertimento porta a non lasciare che i vostri animali domestici fuori per ridurre al minimo le probabilità saranno accidentalmente essere lasciato fuori del loro spazio sicuro.


smart Travel

A volte i mezzi che viaggiano per lunghe distanze in auto o in aereo in movimento. Animali domestici, come le persone, sono spesso meno stressati sono familiare con- quindi, se il vostro animale domestico è familiare con il suo ambiente di viaggio in ambienti, che sarà probabilmente l`esperienza meno stress, Landers dice. Egli suggerisce ottenere il vostro animale domestico utilizzato per il suo allevamento di viaggio prima del suo viaggio facendolo dormire in esso, dandogli ricompense per passare il tempo in essa e averlo trascorrere del tempo in esso mentre sei lì e calma. I vostri animali domestici possono percepire quando sei nervoso - se sei rilassato, sono più probabilità di essere rilassato.

Se Lei guiderà alla vostra nuova casa, mettere il vostro animale domestico nella sua cuccia di viaggio, assicurarsi che sia fissata in giù in modo che non scivoli la macchina e lo portano per le unità brevi più volte prima del viaggio. E se si sta volando, prendere il vostro animale domestico per un disco, ma anche aggiungere in alcuni viaggi attraverso l`autolavaggio - questo simulerà suoni e movimenti simili a turbolenza su un aereo, Landers dice. Si raccomanda, inoltre, di mettere un capo d`abbigliamento che hai indossato nel canile con il vostro animale domestico durante il viaggio, perché il profumo può fornire qualche rassicurazione.

Alimentare il vostro animale domestico un pasto leggero di circa quattro ore prima della partenza, Landers dice, e, se il vostro animale domestico è in buona salute, non dargli da mangiare di nuovo fino ad arrivare a destinazione, se il vostro viaggio è di 24 ore o meno. Questo dovrebbe contribuire a ridurre le probabilità vostro animale domestico ha un mal di stomaco. Se conosci il tuo animale domestico ha cinetosi, parlare con il vostro veterinario per vedere se il farmaco per prevenire la nausea potrebbe essere giusto per il vostro animale domestico, Landers dice.

Inoltre, assicurarsi che il vostro animale domestico ha riposo adeguato si ferma durante il viaggio, e se si sta volando, provare a scegliere un volo verso la destinazione che è il più corto possibile, Landers dice.

Foto da Thinkstock

Aiuta il tuo animali stabilirsi in

Si può essere tentati di lasciare che i vostri animali domestici vagare ed esplorare una volta arrivati ​​a vostra nuova casa, ma il nuovo spazio può essere schiacciante per loro. La Società Americana di Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali consiglia di permettere loro di adeguarsi a una stanza, che dovrebbe includere acqua e cibo ciotole, cucce, tratta, giocattoli preferiti e una lettiera se avete gatti. Quando sembrano comodi, si può gradualmente introdurli ad altre stanze della casa, mantenendo alcune porte chiuse.

iStockphoto

Monitorare i loro progressi

Durante i pochi primi giorni in una nuova casa, alcuni comportamenti come nascondere e mostrare esitazione lievi sono normali. Ma essere alla ricerca di segni come non mangiare, bere o utilizzare la lettiera - queste sono indicazioni che il vostro animale domestico può essere affetti da ansia. Essere sicuri di prendere il tempo per giocare con o camminare i vostri animali domestici durante questi primi giorni nella nuova dimora per aiutarli a lavorare fuori alcuni dei loro energia nervosa. Utilizzando i feromoni in nuove aree e li distrae con i puzzle di cibo, giochi e dolcetti può anche aiutarli a creare associazioni positive con la loro nuova casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Lo stress del gatto dopo lo spostamentoLo stress del gatto dopo lo spostamento
Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?
Come introdurre il vostro gatto per la vostra nuova casaCome introdurre il vostro gatto per la vostra nuova casa
Suggerimenti per lo spostamento con il vostro caneSuggerimenti per lo spostamento con il vostro cane
Suggerimenti su kenneling vostro gattoSuggerimenti su kenneling vostro gatto
Incontri e cani: come il vostro cane può fare un casanovaIncontri e cani: come il vostro cane può fare un casanova
Emigrare con animaliEmigrare con animali
Ho adottato un animale domestico, e adesso?Ho adottato un animale domestico, e adesso?
Spostare il vostro gatto in una nuova casaSpostare il vostro gatto in una nuova casa
I nostri preferiti 5 prodotti di viaggio catI nostri preferiti 5 prodotti di viaggio cat
» » Suggerimenti per rendere lo spostamento meno stressante per gli animali domestici