VermoTit.com

Solo per i bambini: portare a casa gattino

Quando portate il vostro nuovo gattino o gatto di casa si dovrà lasciarlo abituarsi al suo nuovo ambiente. Se si dispone di altri animali domestici - un altro gatto, un cane, un uccello, o di qualsiasi altro animale - si dovrà introdurli gradualmente. fratelli o sorelle più giovani devono imparare a giocare con un gatto, in particolare di un piccolo gattino, senza fargli male. Poi, se ognuno ottiene l`abbondanza di tempo per abituarsi gli uni agli altri, presto saranno tutti andare d`accordo bene.

Prima di prendere il nuovo animale domestico a casa, portarlo al vostro veterinario per un esame fisico. E `importante che il vostro gattino non ha malattie o condizioni della pelle che possono influenzare gli altri animali domestici. Assicurarsi che è stato de-sverminati ed è up-to-date sulle sue vaccinazioni. E `anche importante per i vostri altri animali domestici per essere sani e corrente sui loro vaccini, troppo.

Introduzione al Kitty a un altro gatto

La prima volta che portate il vostro gattino a casa, subito portarlo in una stanza separata e lasciarlo fuori a giocare e studiare. Questo è dove dovrebbe rimanere per circa una settimana.

Il tuo gatto più anziano ha vissuto in casa per un lungo periodo - è il gatto - e ora, improvvisamente, c`è qualcuno di nuovo che sta per condividere lo spazio con lui. Se si capisce questo, si può essere in grado di capire come il vostro gatto residente potrebbe reagire.

Egli può essere scontenti di vedere qualcuno di nuovo e lui può fischiare o cercare di ferire il gattino. D`altra parte, il vostro gatto può essere accomodante e cordiale e può, come il nuovo gattino. Alcuni gatti diventano amici subito e giocare con l`altro. Essi possono anche dormire insieme.



Ma fino a quando si sa come il vostro gatto residente sta per reagire, si dovrebbe prendere alcune precauzioni che il vostro nuovo animale domestico non farsi male o paura.

  • Dopo una settimana, lasciare il vostro gatto residente per esplorare la porta della stanza in cui il vostro gatto è rimanere. Essi possono fischiare o ringhiare, ma una volta che si fermano, è possibile aprire la porta solo una fessura e far loro esplorare l`altro un po `di più. Quando sembrano confortevole, farli incontrare. Se essi non vanno d`accordo in un primo momento, si consiglia di iniziare con permettendo loro di vedersi solo per brevi periodi di tempo (da 5 a 10 minuti). Si potrebbe anche avere per separarli di nuovo per un po `. Aumentare gradualmente il tempo che trascorrono insieme il più a lungo sono sempre lungo. Ricordate gioco del gatto può essere abbastanza agitato.
  • I gatti hanno le loro regole e il tuo gatto anziano lascerà il vostro nuovo animale domestico sa quali sono le regole - allo stesso modo che la madre di un gattino lo aiuta a imparare: da ringhiando e sibilando.
  • Se si dispone di un vettore o di cassa, si può provare a portare il vostro nuovo gattino per la zona giorno principale. tenerlo dentro per proteggere lui, mentre il gatto indaga. Provare ad alimentare entrambi i gatti un trattamento o un po `di cibo al tempo stesso in modo che associano l`altro con esperienze felici.
  • Ottenere nuovi alimenti e ciotole d`acqua, lettiera, tiragraffi / pad, giocattoli e biancheria da letto per il nuovo gatto. Ottenere lo stesso tipo di cibo il gatto stava mangiando prima. Se si sceglie di passare lui oltre ad un altro tipo di cibo, farlo gradualmente in un periodo di due settimane.

    Introduzione al Kitty per il cane di famiglia

    Quando si introduce il nuovo gattino al vostro cane, fare lo stesso di quando presentarlo al vostro gatto. Ma tenere il cane al guinzaglio.

    La cosa migliore da fare è quello di mantenere il vostro gattino fuori dalla vista per un po `in modo che il cane può abituarsi a profumo del gatto prima di portare loro faccia a faccia. Mantenere il gattino in un`altra stanza. Lasciate che il vostro cane annusare intorno alla porta o intorno alla cassa per un paio di giorni.

    Quando è il momento di introdurli, tenere il cane al guinzaglio e lasciate che il vostro cane venire al gattino. Non lasciate che il vostro gattino balzo sul cane. Il vostro gattino può decidere di nascondersi per un po `e va bene, anche. Presto si abituerà a vicenda e diventare amici.

    Essere sicuri di dare molta attenzione al vostro cane durante il periodo di adattamento.

  • Non bisogna mai lasciare che la corsa cane al gatto, anche se è solo giocando.
  • Fornire il vostro gatto con un paio di vie di fuga e luoghi ad alta nascondigli, così da poter ottenere via dal cane se deve.
  • Lasciate che il cane e il gatto trascorrono sempre più tempo insieme, ma sempre li sorvegliano finché non si è sicuri che non farà male a vicenda.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Solo per i bambini: esercitare il vostro gattoSolo per i bambini: esercitare il vostro gatto
    10 Giocattoli freddi per il vostro gatto10 Giocattoli freddi per il vostro gatto
    Informare sulla cura gattinoInformare sulla cura gattino
    Solo per i bambini: l`introduzione di vostro cucciolo a casaSolo per i bambini: l`introduzione di vostro cucciolo a casa
    Gatti e bambini: mantenendo sia al sicuroGatti e bambini: mantenendo sia al sicuro
    Prima visita del vostro gattino dal veterinarioPrima visita del vostro gattino dal veterinario
    Solo per i bambini: prendere il vostro gatto dal veterinarioSolo per i bambini: prendere il vostro gatto dal veterinario
    Suggerimenti per l`introduzione di un nuovo cane per la tua famigliaSuggerimenti per l`introduzione di un nuovo cane per la tua famiglia
    L`introduzione di un gattino di altri gattiL`introduzione di un gattino di altri gatti
    Solo per i bambini: giocare con il vostro gattoSolo per i bambini: giocare con il vostro gatto
    » » Solo per i bambini: portare a casa gattino