VermoTit.com

Morkies, Labradoodles, e orsacchiotti: sono cattivi cuccioli di design?

Un labrador, destinato a non versare più di tanto.

Che cosa è una razza comunque?

Stavo leggendo un vecchio libro pubblicato nei primi anni del 20esimo secolo, Cani e tutto su di loro, scritto da Robert Leighton. Ha discusso l`origine di molte razze di cani da uno dei primi 20esimo prospettiva secolo ed è stato interessante perché al momento della pubblicazione, non esistevano regole chiare per un sacco di canili di allevamento, e non vi era alcuna cosa come un cane dal progettista.

Un esempio ha dato era di Fox Terrier Kennel. Quando i cuccioli sono nati, il proprietario avrebbe guardare a loro e dire: “Oh, questi devono essere cuccioli Jake`s perché assomigliano a lui,” e registrare come tale nel libro breeder`s. Quando si sviluppa una razza, come il Yorkshire terrier, gli allevatori hanno avuto il filo terrier pelo nero focato e poi utilizzati i maltesi per rendere il cane più piccolo con un cappotto liscio, lo Skye per le orecchie, e il Dandie Dinmont (per qualcosa, anche se non ho idea di che cosa). Erano questi cani bastardi considerati? No, al momento erano solo considerati incroci ed i progenitori di una nuova razza.

Quindi sono davvero purosangue purosangue?

Non che nessuno di noi può dire. Essendo un purosangue registrato significa solo che un gruppo di persone da qualche parte hanno deciso di dare un pezzo di carta che indica che i tuoi genitori erano di razza pura. (Si suppone anche per significare che un animale di razza passerà caratteristiche giù note.)

Forse il Siberian Husky è puro, dato che era così isolato che non altre razze sono stati in grado di entrare e mescolare con esso. Molto poche razze in grado di soddisfare tali standard. Anche alcuni dei purosangue isolati sono stati mescolati con altri cani quando sono stati introdotti in Europa, però.

Altro che Sibes e Samoyeds, tutti noi siamo razze miste.

Un Mauzer, uno dei cani dal progettista.

Qualità di purosangue e cani Designer

Oualities di un cane dal progettista

  • Eterozigote (non c`è modo di raccontare come la prole nascerà).
  • Caratteristiche che i proprietari di cani stanno cercando in questo momento.

Qualità di un purosangue

  • Omozigote (la prole nascerà lo stesso che i genitori)
  • Caratteristiche qualcuno voleva in una sola volta, e può ancora voglia ora.
E questo è un Morkie in servizio.

Sono cani Designer Bad?

Dal momento che cani dal progettista sono breeds- solo misto se uno è male, quindi è l`altro. Cosa c`è di sbagliato con tutti questi nuovi cani dal progettista?



A mio parere, non c`è niente di sbagliato con loro. Alcune delle croci, come il labrador, montare il desiderio dei clienti che pensano che vogliono una razza specifica (il Labrador Retriever), ma non può trattare con tutte le spargimento intorno alla casa, in modo che vuole veramente un barboncino. C`è qualcosa di intrinsecamente sbagliato nella produzione di un ibrido F1 che si adatta alle esigenze dei customer?

Ci sono altri, come il Mauzer, il Morkie, il Chipom, l`orsacchiotto ... ci sono davvero troppi per elencarli tutti qui. Ogni due razze di cani gettati insieme stanno per riprodursi e alcuni acquirenti pensano di essere buoni cani.

Si tratta di un cucciolo di orso di peluche.

Quale cane è meglio?

Perché ottenere un marchio registrato di razza pura invece di un cane dal progettista? Se entrambi i cani sono uguali, la ragione principale di concentrarsi su una razza è la salute. Alcuni allevatori di cani di razza vi dirà che dal momento che le razze di cani progettista di solito sono il prodotto degli allevatori cortile, raramente hanno la necessaria screening genetico.

E `vero che i cani progettista raramente hanno lo screening genetico. A volte è perché il cane allevatore progettista sta cercando di salvare un dollaro, altre volte è perché molte delle malattie genetiche sono un prodotto di generazioni di linea di riproduzione (un modo gentile per dire incesto) ei cani possono presentarsi con due geni recessivi in ​​una sola posizione, in alcuni casi che rivelano un difetto ereditario che era stata altrimenti mascherato da un gene dominante.

Le razze di design sono eterozigoti, cioè hanno un quadro genetico confuso, ed è improbabile che dare prova di una malattia genetica, anche se sono portatori.

Dovrebbero cani dal progettista essere sterilizzati e castrati? La maggior parte di loro sono, e la maggior parte di loro dovrebbe essere. Non è mai chiaro come croce allevati cuccioli stanno per finire, e quando sono allevati ancora una volta ci sono così tante variabili che molte famiglie non vorranno adottarli.

Il mio cane cercando di dimostrare che lei fa parte Labrador Retriever. | fonte

Se vi trovate a voler un Puggle invece di un Pug, è più probabile che sia in buona salute di almeno uno dei suoi genitori. Fate del vostro meglio a guardare i genitori, però, e non accettano uno di questi cuccioli da un mulino cucciolo che è il marketing i loro cani attraverso internet.

Una razza pura è niente di speciale. Una razza mista non è una cosa negativa.

Quanti di voi là fuori può affermare di essere purosangue, dopo tutto?

Cosa ne pensi è la migliore razza mista?

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un giocattolo terrier foxLa scelta di un giocattolo terrier fox
Top razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolariTop razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolari
La scelta di un terrier di NorfolkLa scelta di un terrier di Norfolk
La scelta di un fox terrier a pelo duroLa scelta di un fox terrier a pelo duro
La scelta di un fox terrier liscioLa scelta di un fox terrier liscio
Origini del schnauzer nanoOrigini del schnauzer nano
Top razze canine del 2007Top razze canine del 2007
Top razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolariTop razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolari
La scelta di un terrier NorwichLa scelta di un terrier Norwich
Top razze canine del 2006Top razze canine del 2006
» » Morkies, Labradoodles, e orsacchiotti: sono cattivi cuccioli di design?