VermoTit.com

9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto

Probabilmente siete scettici all`idea di insegnare un gatto a fare i trucchi. Dopo tutto, nessuno che abbia mai posseduto un gatto può attestare la sua natura indipendente. Anche se, può essere un po `più difficile la formazione di un cane, non è impossibile per i gatti per imparare trucchi. Tuttavia, sarà necessario un sacco di pazienza, la persistenza e la pratica (e un ossequio delizioso vostro gatto non può passare in su).

L`addestramento del vostro felino amico le nozioni di base, come, camminare al guinzaglio, sedersi e alta cinque, sono solo l`inizio delle abilità stupefacenti un gatto ben addestrato può imparare da eseguire. Una volta che hanno imparato queste abilità, si può passare a trucchi più difficili come in esecuzione un percorso ad ostacoli.

Dai un`occhiata a queste 9 trucchi che si possono insegnare il vostro gatto ... si può essere sorpresi di come “capace” il gatto-compagno è sotto tutto ciò che l`indifferenza.

1. Sitting Pretty

Insegnare il vostro gatto a sedere è il comando di base che è possibile utilizzare come base per altri trucchi. E non è poi così difficile ... davvero.

Iniziate con trattamento preferito del vostro gatto. Con questo in mano, tenerla sopra la testa del vostro gatto, appena dietro le orecchie. Ora spostare verso la coda. Questo movimento metterà automaticamente il vostro gatto nella posizione di ‘sit’. Ripetere la parola “sit.” E ricompensarlo una volta che il trucco è completo. Pratica questa tecnica più e più volte fino a quando il gatto risponde al comando da solo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Insegnare vecchi cani nuovi trucchiInsegnare vecchi cani nuovi trucchi
Articoli di formazione nei gattiArticoli di formazione nei gatti
Guida per l`addestramento del vostro caneGuida per l`addestramento del vostro cane
La guida definitiva per obbedienza del caneLa guida definitiva per obbedienza del cane
Insegnare il vostro cane a “lasciare”Insegnare il vostro cane a “lasciare”
Formazione Cat: possono i gatti davvero imparare i trucchi e comandi?Formazione Cat: possono i gatti davvero imparare i trucchi e comandi?
Dieci modi per coccolare il vostro animale domesticoDieci modi per coccolare il vostro animale domestico
Guida per l`addestramento del vostro cuccioloGuida per l`addestramento del vostro cucciolo
Come insegnare ad un Yorkie a rotolareCome insegnare ad un Yorkie a rotolare
9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto
» » 9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto