VermoTit.com

Come insegnare al vostro cane a “sedersi”

L`esercizio “sedersi” è probabilmente l`abilità più pratico si può insegnare il vostro cane. Se siete in attesa sul marciapiede di una strada affollata o di competere in un obedience, ti ringrazio te (e il vostro cane) per prendere il tempo per padroneggiare questo esercizio.

Insegnare un cane per “sedersi” fornisce anche una sorta di gateway di obbedienza a tutti gli altri esercizi di base, tra cui:. “Sit-stare”, “giù”, “down-soggiorno”, “vieni” e il “tallone” La formazione dovrebbe essere divertente e relativamente facile: Utilizzare un richiamo cibo e rinforzo positivo. , sessioni di formazione brevi aiuterà il vostro cane ad imparare in fretta - anche i giovani cuccioli saranno ansiosi di lavorare se la ricompensa è allettante abbastanza.

Utilizzando un Lure alimentari

Trova un ambiente tranquillo al coperto con poche distrazioni. Iniziare con un piccolo pezzo di cibo per attirare il naso del vostro cane per puntare verso l`alto (verso il trattamento) e spostare il trattamento all`indietro sopra la testa in modo che egli abbassa naturalmente talloni a sedere. Non tenere l`ossequio troppo alto o può saltare per esso.



Essere preparati: non appena si siede, dargli il cibo ossequio. Ripetere l`esercizio, aggiungendo la parola “sedersi”, in modo che il cane può imparare rapidamente ciò che vi aspettate di lui- piuttosto che costringere il suo corpo in posizione, permettergli di scoprire ciò che è richiesto per conto suo. (Nota: Se il vostro cane salta il cibo, probabilmente stai tenendolo troppo alto).

Una volta che questo esercizio è stato appreso, portarlo sulla strada. Quando il cane ha imparato l`abilità nella quiete del vostro giardino, provate a chiedergli di sedersi in altri luoghi come sul marciapiede o nel garage. Poi “alzare la posta”, facendolo seguire le istruzioni in un luogo di distrazione occupato, come un parco, ingresso supermercato o un marciapiede affollato. Come il vostro cane si dimostra che ha imparato il significato della parola “sedersi”, cono fuori i suoi frutti in modo che egli ottiene solo un piacere ogni terza o quarta volta si siede. L`obiettivo di qualsiasi programma di rinforzo dovrebbe essere quello di passare alla fornitura di ricompense intermittenza e su un programma variabile. Con premiare il vostro cane in modo imprevedibile - ma sempre continuando a offrire ricompense a volte - si può meglio mantenere il suo interesse per l`esercizio.

Pensa positivo

La chiave per la formazione di successo è la pazienza e un atteggiamento positivo. Rimproverare e forza fisica si accende solo il vostro cane fuori per il divertimento di questi esercizi. Cercate di mantenere le sessioni di breve, di circa cinque a 10 minuti una o due volte al giorno. Lavorare con lui solo nei momenti in cui sembra entusiasta e attento e terminare ogni sessione con una nota positiva. Il maggior successo si sente, più gratificanti i vostri sforzi saranno.

Condividi su reti sociali:

Simile
Guida per l`addestramento del vostro caneGuida per l`addestramento del vostro cane
La guida definitiva per obbedienza del caneLa guida definitiva per obbedienza del cane
Insegnare il vostro cane a “lasciare”Insegnare il vostro cane a “lasciare”
12 Regole generali per addestramento cani12 Regole generali per addestramento cani
Guida per l`addestramento del vostro cuccioloGuida per l`addestramento del vostro cucciolo
Come insegnare al vostro cane a “venire”Come insegnare al vostro cane a “venire”
Preparare il vostro cane per ospiti in vacanzaPreparare il vostro cane per ospiti in vacanza
Come insegnare al vostro cane al talloneCome insegnare al vostro cane al tallone
Come insegnare ad un Yorkie a rotolareCome insegnare ad un Yorkie a rotolare
L`addestramento del vostro cuccioloL`addestramento del vostro cucciolo
» » Come insegnare al vostro cane a “sedersi”