VermoTit.com

Guida per l`addestramento del vostro cucciolo

I cuccioli sono nati con un bisogno innato di essere parte del pacchetto. Man mano che crescono, egli ha bisogno direzione e guida. Durante i loro primi mesi di vita, la formazione obbedienza può trasformare un cucciolo ribelle ad un membro ben educato e piacevole della famiglia. Ecco una guida per aiutare a formare il vostro cucciolo di essere il meglio che può essere.

Prima di iniziare a modellare il vostro cucciolo, leggere 12 Regole generali per la Formazione cani. Questo vi aiuterà a capire i principi e gli obiettivi di addestramento del vostro cane.

formazione guinzaglio. Tutti i cani - se trotterellare Upper East Side di Manhattan o corrono liberi nelle campagne - dovrebbero sapere come camminare al guinzaglio. Dimenticatevi di fantasia "sbandamento," dove la spalla del cane si allinea perfettamente con il ginocchio del dog-walker. Stiamo parlando di una società semplice, in cui il cane e la persona all`altro capo del guinzaglio può uscire insieme all`aria aperta, senza una grande lotta.

Sedersi. Il "sedersi" l`esercizio fisico è probabilmente l`abilità più pratico si può insegnare il vostro cane. Se siete in attesa sul marciapiede di una strada affollata o di competere in un obedience, ti ringrazio te (e il vostro cane) per prendere il tempo per padroneggiare questo esercizio.



Giù. Il comando verso il basso è probabilmente il comando più utile che un proprietario può insegnare il suo cane. Un cane che si sdraia a comando per ricevere cibo e tratta di solito è rispettoso del suo proprietario. Se il vostro cane ha paura, insegnandogli a sdraiarsi e rilassarsi è un primo e necessario passo in lui desensibilizzazione alle sue paure.

Venire. Venendo a voi quando chiamato è una delle competenze più importanti il ​​vostro cane può imparare. Anche se ci sforziamo di non mettere i nostri cani in situazioni pericolose, la "venire" (o "richiamare"di comando) può evitare una collisione auto-cane, di cervo che insegue o altri rischi.

Restare. Il "restare" comando presuppone che il vostro cane manterrà la sua posizione (se seduti, sdraiati o anche in piedi) fino a quando non la sua liberazione. Senza questa abilità, tutto il gioco è tecnicamente chiedere quando si dice "sedersi" è che il vostro cane toccare il suolo con i suoi quarti posteriori e molla destra indietro fino al punto.

Oltre a insegnare il vostro cane comandi di base, imparare le lezioni coinvolti nella formazione cassa, nonché la formazione casa. Entrambi sono parti molto importanti della formazione vostro cucciolo di essere un membro accettabile della famiglia.

Condividi su reti sociali:

Simile
La guida per l`addestramento del vostro gattoLa guida per l`addestramento del vostro gatto
Cosa aspettarsi dal 9 mesi cuccioloCosa aspettarsi dal 9 mesi cucciolo
Guida per l`addestramento del vostro caneGuida per l`addestramento del vostro cane
La guida definitiva per obbedienza del caneLa guida definitiva per obbedienza del cane
Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhioUn giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio
Come insegnare al vostro cane al talloneCome insegnare al vostro cane al tallone
Sei interessato a diventare un cucciolo raiser cane guida?Sei interessato a diventare un cucciolo raiser cane guida?
L`addestramento del vostro cuccioloL`addestramento del vostro cucciolo
Ciò che è necessario per sollevare un cucciolo di servizio?Ciò che è necessario per sollevare un cucciolo di servizio?
Come insegnare al vostro cucciolo a camminare al guinzaglioCome insegnare al vostro cucciolo a camminare al guinzaglio
» » Guida per l`addestramento del vostro cucciolo