VermoTit.com

Giocattoli coniglio: palle treat

Negli ultimi anni la gamma di giocattoli a disposizione per i conigli è cresciuto enormemente. Di tutti i prodotti disponibili, penso che il migliore in assoluto è: la palla treat. Una palla trattare è una sfera cava di riempire con il cibo secco / leccornie che ha un piccolo foro. Come il coniglio spinge la palla intorno al cibo gradualmente cade il foro. Cosa c`è di così sorprendente di questo? Coniglio di pascolano gli animali e sarebbe solito trascorrere ore ogni giorno a mangiare. La palla trattamento aiuta a imitare questo allungando una ciotola di cibo, che di solito essere mangiati in dieci minuti, in un`attività di un`ora. E `grande per ottenere il vostro coniglio più attivo e prevenire la noia, entrambi i quali aiuteranno i vostri conigli salute di tutti. Ci sono varie palle trattare disponibili. Il più semplice (e più piccola) sono progettati per i gatti e sono circa 2 "di diametro. Si dividono in due per riempire / pulito.

L`altro tipo di palla trattare viene venduto in varie dimensioni per conigli, cani e gatti. Essi hanno un`apertura nella parte superiore che spesso può essere regolato per controllare la quantità di cibo che cade fuori. Se il coniglio è un chewer evitare marche con modelli in rilievo in tutto il pallone che potrebbe essere masticato off.



Cosa mettere nel vostro Palla Treat

La palla nome trattamento è un po `fuorviante. Si consiglia di non riempire il vostro palla conigli con dolcetti extra, altrimenti il ​​vostro coniglio può ingrassare! Invece mettere il vostro conigli normale cibo secco per la palla. Questo dovrebbe essere una parte del suo importo normale, non più. Una volta che il coniglio ha il blocco di esso, è possibile inserire tutti i tuoi conigli cibo secco in palla - e buttare via la vostra ciotola di cibo.

Insegnare il tuo coniglio per usarlo

Alcuni conigli sono più veloci ad altri di prendere come ottenere ottenere il cibo fuori di una palla. Iniziare posizionando la palla con il foro verso il basso e un paio di pezzi di cibo accanto ad essa. Come il coniglio cerca di ottenere il cibo la palla si muoverà bussare più cibo fuori. Potrebbe essere necessario per aiutare il vostro coniglio un paio di volte fino a quando non capiscono quello che devono fare. Se l`apertura è regolabile inizio con esso l`impostazione più ampia. Una volta che il coniglio ha il blocco di esso faranno presto a caccia in giro super-veloce!

Condividi su reti sociali:

Simile
Trattare con palle di pelo nei gattiTrattare con palle di pelo nei gatti
5 Modi per ottenere il vostro coniglio a mangiare più fieno5 Modi per ottenere il vostro coniglio a mangiare più fieno
Pit palla ConiglioPit palla Coniglio
Cage & habitatCage & habitat
Giocattoli di logica per i conigliGiocattoli di logica per i conigli
Giocattoli per i conigliGiocattoli per i conigli
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Foglio di curaFoglio di cura
» » Giocattoli coniglio: palle treat