VermoTit.com

5 Modi per ottenere il vostro coniglio a mangiare più fieno

Considerando almeno l`80% della dieta di un coniglio dovrebbe essere il fieno (o erba) v`è un numero preoccupante di proprietari di conigli che riportano la loro coniglio mangia poco o no hay. L`alto contenuto di fibre di fieno è essenziale per mantenere un intestino sano e dei denti, oltre a fornire un`attività busting la noia per il vostro coniglio.

Molti problemi comuni e potenzialmente gravi per la salute sono causate o aggravate dalla mancanza di essa, tra cui:

  • Gut Stasi
  • Eccesso Cecotropes (cacca appiccicosa) che può portare a volare sciopero
  • crescita eccessiva dei denti che può provocare ascessi dentali e intestino stasi

Quindi, di seguito sono i miei primi 5 suggerimenti per trasformare il vostro coniglio in un mangiatore di fieno.

1. I mangimi più saporito Hay
Hay è un po `come le mele. E `disponibile in un sacco di diverse varietà e sapori. Alcune persone, come gli altri croccanti Granny Smith come dolce Cox, e le mele di cottura gusto orribile (a meno che non cotto). Analogamente alcuni conigli possono essere molto esigente varietà di fieno che vogliono.

Quando si sceglie il fieno evitare le varietà di plastica imballato finemente tritate, brunastre a trovare in un sacco di negozi di animali. Cercare verdi, lunghi filamenti che odorano bello e non troppo polveroso. Hay venduti nei negozi di alimentazione e fattorie, per i cavalli da mangiare, di solito è buono e molto meno costoso poi borse negozio di animali.

Oxbow fare una vasta gamma di diversi fieno vi può tentare la coniglio con. Non è necessario attenersi a una varietà, mescolare e abbinare per mantenere l`interesse del vostro coniglio.



2. Mettere fieno dove la vostra Coniglio si siede
Conigli preferiscono sgranocchiare il fieno, mentre sono a riposo e mentre stanno usando la loro lettiera / area servizi igienici. Mettere fieno in questi luoghi si cattura il vostro coniglio nel momento in cui è più probabile che mangiare. Se non si vuole mettere fieno in lettiera poi appendere un rack di fieno sopra di esso.

3. Incorporare Hay in giocattoli
La maggior parte dei conigli piace giocare e gettare i giocattoli in giro. Incorporando il fieno in gioco attività può incoraggiarli a tirare, mordere e masticare al fieno. Un tubo palla di salice o di cartone piena di fieno, può essere appeso dalla gabbia o sparata via attraverso il vostro coniglio.

4. Aggiungere Guarnire
Si può fare il fieno più interessante per il vostro coniglio mescolando nel cibo che piace di più. Questo potrebbe includere il cibo secco, ortaggi freschi o secchi erbe (coniglio sicuri). Mentre la ricerca attraverso il fieno per le notizie positive speriamo che mangeranno po `di fieno troppo.

5. feed Meno Cibo secco
La maggior parte dei conigli hanno cattive abitudini alimentari fieno perché mangiano troppo cibo secco. Un coniglio adulto sano dovrebbe essere alimentato solo una piccola quantità di cibo secco (50g per coniglio media dimensione adulto al giorno è abbondanza). cibo secco ha un buon sapore, ma non fornisce i livelli di fibra e masticazione necessarie per mantenere il vostro coniglio in buona salute. Riducendo la quantità di cibo secco si ottiene coniglio dovrebbe aiutare incoraggiarli a mangiare di più fieno.

Un cambiamento nelle abitudini alimentari può indicare problemi di denti e dovrebbe essere indagato da un veterinario. Se il coniglio smette di mangiare il fieno, inizia dribbling, ha più di normali denti anteriori o mastica in modo diverso alla normalità, allora è necessaria una visita al vostro veterinario.

Condividi su reti sociali:

Simile
Mantenere i denti del vostro coniglio sanoMantenere i denti del vostro coniglio sano
Conigli mangiano l`erbaConigli mangiano l`erba
#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017
Che per alimentare il vostro coniglio da compagniaChe per alimentare il vostro coniglio da compagnia
Perché l`erba / fieno è un bene per i denti del coniglioPerché l`erba / fieno è un bene per i denti del coniglio
Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?
Fieno per i conigli: la base per una sana alimentazioneFieno per i conigli: la base per una sana alimentazione
Che insetti un coniglio? La dieta sbagliataChe insetti un coniglio? La dieta sbagliata
Come alimentare il vostro coniglioCome alimentare il vostro coniglio
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
» » 5 Modi per ottenere il vostro coniglio a mangiare più fieno