VermoTit.com

Mix di coniglio e pellet

Commercialmente miscele preparate o pellets alimentari compressi appositamente progettati per i conigli possono essere alimentati ogni giorno per integrare la dieta principale di un coniglio di erba e fieno.

Ci sono una vasta gamma di miscele alimentari commerciali o pellet cibo compressi appositamente progettati per i conigli disponibili e questi di solito sono costituiti da una varietà di cereali, pellets e legumi secchi e questi possono essere alimentati per integrare la dieta principale di un coniglio di erba e fieno.

Disponibile un coniglio ha accesso costante erba o fieno, essi devono essere alimentati solo una piccola quantità di miscela coniglio o pellet quotidianamente e come guida dovrebbe essere necessario più di 25 g per kg di peso corporeo del coniglio.

Miscele alimentari e pellet specificamente progettati per gli altri animali non deve essere somministrato in quanto questi può non essere adatto a soddisfare le esigenze alimentari del coniglio e potrebbe anche danneggiare il coniglio.

mix di coniglio non perisce rapidamente e così può essere conservato per un certo tempo in condizioni di asciutto, senza problemi.

Eventuali cambiamenti nella dieta, anche cambiando ad un diverso mix di coniglio, dovrebbero essere gradualmente come un improvviso cambiamento nella dieta può causare il coniglio a diventare malato.

">
Condividi su reti sociali:

Simile
Cosa mangiano i conigli?Cosa mangiano i conigli?
Fino a che punto può Scamp hop?Fino a che punto può Scamp hop?
Manipolazione vostro coniglio correttamenteManipolazione vostro coniglio correttamente
Che per alimentare il vostro coniglio da compagniaChe per alimentare il vostro coniglio da compagnia
Nuovo per il 2010Nuovo per il 2010
Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?
Migliori coniglietti per i bambiniMigliori coniglietti per i bambini
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Foto Mini bunnyFoto Mini bunny
» » Mix di coniglio e pellet