Come comportarsi con “housesoiling accidentale”
Affrontiamolo. Un nuovo cucciolo può avere piccoli incidenti intorno alla casa, anche se si può fare tutto il possibile per impedire loro. Nessun sistema è perfetto, soprattutto quando si tratta di un ruolo attivo e curioso, cucciolo con controllo incompleto sulla sua vescica e intestino. Prendiamo in considerazione tre scenari diversi quando si tratta di voi, il proprietario, incontrando un incidente di casa sporco.
Prima del fatto
Se si sono seduti ad un tavolo, badando la propria attività, e tutto ad un tratto si nota il vostro cucciolo annusando il terreno, girando, o (oh, no) cominciando a tozza - rimanere fresco. Non improvvisamente saltare, urlare, e la carica al cucciolo, in quanto non comprendere tale comportamento irregolare da parte vostra. Invece, creare un diversivo, fare un suono da sbattere sul tavolo, o sbattendo un cassetto, o anche sonaglio un “shake possibile”, se ne avete uno a portata di mano, per spaventare sfinteri del piccolo critter in contrazione. Ma si noti: il rumore diversiva non dovrebbe essere visto (o meglio sentito) per venire da voi. Piuttosto, deve solo accadere - un tratto di interruzione maleducata di quello che altrimenti sarebbe essere un momento malinconico. Se il cucciolo si gira e ti guarda, si potrebbe anche alzare le spalle tanto da dire: “Chi me?” Ma, allo stesso tempo, rendere il vostro modo verso l`acaro, raccoglierlo, e fisicamente portarlo in un posizione appropriata, se giornali strategicamente posizionato o per i grandi spazi aperti.
Colto in flagrante
Se si entra in una stanza per trovare il tuo cucciolo midstream, o il movimento a metà intestinale, ancora una volta, mantenere la calma. Non è un peccato mortale, si tratta di un incidente e non c`è nulla di fatto che non può essere annullata. Anche in questo caso, si potrebbe desiderare di fare un rumore diversiva per attenuare il processo di eliminazione e poi proseguire a piedi o il vostro cucciolo a una posizione accettabile, nominato in modo che possa finire ciò che ha iniziato. Più tardi, tornare al punto incriminato, ripulire il pasticcio con un tovagliolo di carta o una spugna e un po `d`acqua, e poi trattare la zona sporcata con un neutralizzatore di odore proprietaria. Niente di più, niente di meno. Soprattutto, ricordate di non punire il cucciolo per il suo comportamento indiscreta. Non sa niente di meglio. Il tuo compito è di insegnare il cucciolo, non la sua responsabilità di sapere istintivamente ciò che si desidera fare.La punizione sarà solo causare il cucciolo per evitare l`eliminazione in vostra presenza e che renderà estremamente difficile violazione di domicilio. In ogni caso, non è giusto punire un cucciolo per non imparare la posizione corretta per l`eliminazione quando si è l`insegnante.
Dopo il fatto
Se si cammina in una stanza o tornare a casa per trovare una pozza imprevisto o pila sul pavimento,non subito precisato per catturare e punire il vostro cucciolo. Non urlare, sculacciare, o strofinare il naso in esso. Niente di tutto questo comportamento è appropriato o umano. Punizione di un cucciolo che viene catturato in atto al momento è già abbastanza grave, ma la punizione dopo il fatto è un disastro e non saranno associati dal cucciolo con ciò che ha fatto. Il suo “incidente” si sono verificati minuti o anche ore prima e molte altre cose avrà successo nella sua vita da quel momento. Per avere improvvisamente arriva inveire verso di esso, gridando oscenità, e con la alzato la mano sarà solo confermano, nella mente del cucciolo, che siete veramente psicotico e non ci si può fidare. Ciò consentirà di aumentare la sua ansia, in particolare intorno a te, ed è probabile che esacerbare il problema molto che si sta tentando di risolvere (vale a dire l`eliminazione in casa). La risposta corretta a questa situazione (se si può essere fumante all`interno) è quello di freddezza, con calma, e collectedly, ripulire il pasticcio e neutralizzare gli odori come descritto sopra. Poi riflettere sul perché l`incidente potrebbe essersi verificato. Chiedetevi quanto tempo fa il cucciolo è stato portato fuori ultima. Stavi chiedendo l`impossibile - per il cucciolo di contenere in sé più a lungo di quanto non fosse fisicamente in grado? Forse si alimenta il cucciolo e dimentica di portarlo fuori? Era la transizione da un comportamento all`altro e si è riuscito a sfruttare l`opportunità? Qualunque sia la causa, cercare di accertare cosa fosse e fare qualcosa al riguardo per il futuro.
ultimi suggerimenti
la punizione positiva, facendo qualcosa di fisicamente ad un cane per scoraggiare un particolare comportamento, non viene mai indicato quando la formazione cuccioli o, addirittura, cani adulti. Ciò è particolarmente vero quando si tratta di housetraining. L`approccio corretto è quello di formare il cucciolo di fare ciò che si vuole fare, piuttosto che punire un comportamento indesiderato. Mentre la punizione negativa, ritenuta qualche risorsa desiderata, ha un posto nella formazione obbedienza, anche questa tecnica di allenamento, non ha posto quando si cerca di housebreak un cucciolo. L`unica cosa che voi, il proprietario, ha bisogno di fare è quello di mostrare il cucciolo in cui si desidera eliminare e premiare è riccamente per eliminare in quella posizione. Allo stesso tempo, privare il cucciolo di opportunità per eliminazione inadeguata per essere consapevoli e sempre vigile. Mantenere un programma regolare e gestire ripulire in un modo un dato di fatto. Non dimenticate di utilizzare neutralizzanti odori durante la pulizia di pasticci come l`odore di un incidente sporco precedente attirerà il cucciolo di nuovo allo stesso sito come sicuramente un missile a ricerca di calore trova la sua fonte di calore. neutralizzatori odore distruggono le sostanze chimiche che provocano l`odore, eliminando completamente questo particolare incitamento per l`eliminazione coperta.
- Suggerimenti per housetraining e in materia di incidenti
- Benvenuti nella famiglia: come allevare un cucciolo sano
- Come parlare e gestire il mio nuovo cucciolo
- Cosa aspettarsi dal 9 mesi cucciolo
- Masticando le abitudini pericolose
- Portare a casa un cucciolo per le vacanze
- Cosa non fare con il vostro nuovo gattino
- Cosa non fare con il vostro nuovo cucciolo
- Solo per i bambini: come vasino addestrare il vostro cucciolo
- Strofinando il naso di un cane in pipì non funziona
- Programmi di formazione interna per i cuccioli
- Come essere un buon proprietario cucciolo
- Punte provate per cucciolo di successo casa-formazione
- Dieci cose che dovete sapere sul vostro cucciolo
- Quanto devo alimentare il mio cucciolo?
- Programmi di formazione interna per i cuccioli
- Addestramento della cassa - si tratta di problemi comuni
- Come fa il mio cucciolo impara il suo nome?
- Non casa addestrati cucciolo, possiamo lasciarlo fuori?
- La battaglia contro ‘mulini cucciolo’
- Shake it: fotografo cattura 61 cani a metà del movimento