VermoTit.com

Come essere un buon proprietario cucciolo

Anche se l`allevatore ha fatto tutto bene e si adotta un cucciolo quasi perfetto, ma non ci vuole molto - se non si è attenti - per annullare tutto il buon lavoro e creare problemi che turbano e forse il vostro cucciolo per il resto della è la vita.

Il primo mese o due dopo l`adozione è il più critico, anche se il periodo giovanile che segue è anche importante. Supponiamo si adotta il tuo nuovo cucciolo a 8 settimane di età e supponiamo siete diretti a casa con il vostro nuovo dipendente a una famiglia che avete preparato con cura per soddisfare le esigenze del ragazzo. Avete acquistato una ciotola del cane, cibo per cuccioli, vari giocattoli di masticazione, una coperta doggy, una penna X, una cassa, una base del cane, e un collare e piombo. “E adesso?” Si potrebbe pensare a te stesso come si tira nell`unità e portare il cucciolo nuovo oltre la soglia.

A meno che non sei stato in questa prima, le domande senza risposta si riverserà attraverso la vostra mente, a partire da quel momento e continuare per settimane come ci si avvicina un ostacolo dopo l`altro. Nel caso lo si introdurrà a tutta la famiglia in una sola volta e consentire loro di accarezzarlo e arrivare a conoscerlo? Quanto tempo ha bisogno di andare tra i pisolini? Dove avrebbe dovuto dormire? Quanto spesso lo nutri? Come lo nutri? Che cosa lo nutri? Che cosa fate se piange per l`attenzione durante la notte? Che cosa fate se diventa mouthy? Quando si inizia ad addestrarlo per eliminare al di fuori? Quando si dovrebbe iniziare la formazione di lui e quando e dove si dovrebbe portarlo a corsi di formazione cucciolo? Queste e molte altre domande dovranno essere affrontate se la salute del cucciolo fisica, il comportamento e il benessere psicologico devono essere ottimizzati.

The Home Primo Giorno

Come fate un passo oltre la soglia, il tuo primo pensiero deve essere per l`acaro Wee. Ha appena finito un viaggio misterioso in un catorcio sobbalzi e ora si ritrova in un den sconosciuto, pieno di luoghi non familiari, suoni e gli odori. Deve essere un momento inquietante. Per questo motivo, il tempo in tranquillità, il tempo, dovrebbe essere il primo all`ordine del giorno. Forse si potrebbe portare il cucciolo attraverso in una stanza tranquilla e presentarlo alla sua coperta o un cane letto, per la sua ciotola di acqua e ciotola del cibo, e stare con lui per un po `fino a che non diventa curioso e comincia a indagare. Poi altre persone in casa può venire avanti e presentarsi in modo pacifico e lentamente, tenendo presente tutto il tempo migliore interesse del cucciolo.



Dal momento che non si può spendere ogni momento della giornata del primo giorno intrattenere il vostro cucciolo e tenendo presente che avrà bisogno di dormire abbastanza frequentemente, è una buona idea di istituire una penna X in una zona abbastanza ben popolata della casa , mettendo il cucciolo di coperta, cibo e acqua ad un`estremità e - nel caso - alcuni giornali o un pad “Wee-Wee” all`altra estremità. Questo può essere il suo santuario, un luogo per riposare e allontanarsi da tutto quando le cose si fanno troppo frenetica o quando i proprietari sono altrimenti occupati.

Che dire in bagno nelle prime 24 ore? Mentre alcuni cuccioli possono essere ragionevolmente ben housetrained da 9 settimane di età, tale successo può essere raggiunto solo da una costante diligenza e aspettative realistiche. A 2 mesi di età cucciolo può andare solo per circa 3 ore tra pause bagno e dovrà essere sottoscritta su base regolare e incoraggiato per eliminare fuori. Gli incidenti succedono all`inizio e devono restare impuniti. pulizia corretta con un neutralizzatore di odore dovrebbe essere condotta in caso di un incidente e poi tutta la questione deve essere dimenticato.

La prima notte, il cucciolo dovrebbe essere consentito di dormire nella camera da letto del proprietario, preferibilmente confinato in una penna cassa o X. Se il cucciolo piange, dovrebbe essere curato. Si dovrebbe alzarsi dal letto e trascorrere del tempo con lui, rassicurarlo che ci sei, parla gentilmente e poi tornare a letto. Se il pianto continua, si può visitare il cucciolo di nuovo 5 o 10 minuti più tardi e rassicurare di nuovo. Aumentare gradualmente il tempo tra le vostre visite fino a quando il cucciolo viene a sapere che siete lì per esso, ma che deve rimanere nella propria zona notte. Alla fine, si andrà a dormire e, per inciso, la notte successiva l`intera procedura sarà molto più veloce come egli ottiene il messaggio che il recinto è la sua zona notte.

Condividi su reti sociali:

Simile
Urlando in cassaUrlando in cassa
Un cucciolo per Natale?Un cucciolo per Natale?
Come essere un buon proprietario cuccioloCome essere un buon proprietario cucciolo
Punta su giocattoli di masticazione grande cuccioloPunta su giocattoli di masticazione grande cucciolo
Legame con il vostro cuccioloLegame con il vostro cucciolo
Sei interessato a diventare un cucciolo raiser cane guida?Sei interessato a diventare un cucciolo raiser cane guida?
Come a casa-addestrare il vostro cuccioloCome a casa-addestrare il vostro cucciolo
16 Domande si dovrebbe chiedere l`allevatore16 Domande si dovrebbe chiedere l`allevatore
Un cucciolo per Natale?Un cucciolo per Natale?
Come insegnare al vostro cucciolo a camminare al guinzaglioCome insegnare al vostro cucciolo a camminare al guinzaglio
» » Come essere un buon proprietario cucciolo