VermoTit.com

Come mantenere le pulci fuori della vostra casa

pulci sono un problema in molte famiglie, soprattutto quelli con giardini e nei casi in cui i nostri animali domestici vivono con noi. Dobbiamo essere prudenti ed evitare la nostra casa di diventare infestato da pulci che ci può attaccare con le loro punture fastidiose e malattie nascoste.

Ci sono diverse soluzioni per evitare che ciò accada e per bandire le pulci da casa, rimanendo al sicuro da quella piaga. per saperne di come mantenere le pulci fuori della vostra casa, leggere il seguente articolo OneHowTo dove ci fornirà le linee guida per scongiurare questi invasori cattivi.

Passi da seguire:
1

A mantenere le pulci fuori del vostro giardino, la prima cosa che dovete fare è evitare un accumulo di umidità in eccesso perché è in questi luoghi dove le pulci si sentono più a suo agio quando si va sulla loro attività brutto. tenere sempre l`erba corta e rimuovere erbacce o elementi possono mantenere i livelli di umidità in alto.

Mantenere il vostro giardino ben curato e il più asciutto possibile, dal momento che è molto probabile che sia punto di accesso alla vostra casa le pulci.

2

Le pulci attaccano su animali- questo è il modo più semplice per le pulci di invadere la vostra casa, come esse sono effettuate in cappotto dell`animale, rompendo superare le difese della vostra casa. Per combattere questo e per evitare che le pulci da nidificare sui vostri animali domestici, li bagno regolarmente con shampoo delle pulci per respingere gli invasori.

Lavare molto bene la zona intorno al collo dell`animale, poiché non v`è dove le pulci si aggrappano più frequentemente. Dopo il bagno, applicare una rosmarino cotti in acqua spruzzando lungo tutto l`animale per scongiurare questi insetti fastidiosi. L`uso di pipette, spray e prodotti per evitare i parassiti è anche altamente raccomandato. Si può anche optare per la casa rimedi per rimuovere le pulci che contribuirà a mantenere gli intrusi a bada.

3

Un`altra soluzione che può aiutare a scongiurare le pulci sui nostri animali domestici è quello di strofinare o legare un fazzoletto intorno al collo una volta alla settimana spruzzato con una soluzione naturale anti-pulci. Questo può essere spruzzo citronella, che è un agente naturale anti-parassita, albero di tè profumato o lavanda.

Questi odori forti spaventano le pulci via e impedire loro di infestanti vostri amati animali domestici. In mancanza di ciò, possiamo usare collari antipulci - collari speciali che vengono venduti nei negozi di animali.

4


Per scongiurare le pulci dall`interno della casa, sempre tenerlo pulito ed eseguire l`aspirapolvere attorno al luogo di frequente. Così, se esistono ancora tutte le pulci, questa procedura sarà presto eliminarli. Si può cospargere il bicarbonato di sodio su tappeti, tende o abiti, in quanto questo uccide le pulci morti, in modo da assicurarsi che nessuno indugiare sui tessuti. Applicare soprattutto in quei luoghi che non ricevono alcuna luce del sole e quindi può raccogliere l`umidità.

Lavare tutte settimanale biancheria per la casa con lunghi programmi a 40 gradi per uccidere tutte le uova delle pulci e le larve. È inoltre possibile utilizzare l`asciugatrice per assicurarsi che sono tutti morto stecchito.

Per ulteriori suggerimenti su cosa fare se ci sono già le pulci all`interno della vostra casa, dare un`occhiata al nostro articolo su come sbarazzarsi di pulci.

5

Un altro modo per mantenere le pulci fuori della vostra casa è quello di riempire un contenitore di alluminio con acqua e sapone e poi riporla in un luogo strategico, come ad esempio sotto un tavolo o dietro un armadio. Siate sempre attenti il ​​vostro animale domestico non ci arriva. Così, le pulci saranno intrappolati in questa soluzione di acqua e sapone e si può rimuovere facilmente. È possibile ripetere questo sistema di pulizia e cambiarlo ogni quattro giorni.

6

Come calore secco respinge le pulci, un buon sistema per evitare che l`umidità in casa e tenerlo a secco è di avere un deumidificatore. A seconda delle aree umide della casa, avrete bisogno di uno o più dispositivi.

7

Ci sono casa rimedi per mantenere le pulci fuori della vostra casa che si può preparare, tra cui:

  • Impianto mentuccia menta intorno alla vostra casa. Se avete un giardino, impianto in aree dove c`è meno sole in genere, e se è possibile, posizionare vasi intorno alla casa e sui balconi.
  • Citrus respingere le pulci, in modo da poter preparare una soluzione in casa con il riscaldamento fette di limone in acqua e farlo bollire. La mattina seguente, è possibile aggiungere questa miscela in un flacone spray e spruzzare la vostra casa e il vostro animale domestico.
  • Mettere aceto bianco in un flacone spray. Mescolare con parti uguali di acqua e spruzzare i vestiti e la casa una volta alla settimana. Se si aggiunge il sapone a questo mix, è possibile utilizzarlo come un detergente per scongiurare le pulci pure.
8

Questo è come mantenere le pulci fuori della vostra casa. Se avete ulteriori suggerimenti su come prevenire le pulci di invadere la vostra casa, ci informi nella sezione commenti!

Se vuoi leggere articoli simili a Come mantenere le pulci fuori della vostra casa, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Il mio gatto ha le pulciIl mio gatto ha le pulci
I pericoli di pulci nei caniI pericoli di pulci nei cani
Come lavare i vestiti con le pulciCome lavare i vestiti con le pulci
Pulci di gatto: quello che c`è da saperePulci di gatto: quello che c`è da sapere
Come fermare i morsi delle pulci da pruritoCome fermare i morsi delle pulci da prurito
Trattare il vostro coniglio da compagnia per le pulciTrattare il vostro coniglio da compagnia per le pulci
Tutto su pulci sui caniTutto su pulci sui cani
Come criceti vengono infestati da pulci?Come criceti vengono infestati da pulci?
Capire le pulci coniglioCapire le pulci coniglio
Perché ci sono le pulci in casa mia?Perché ci sono le pulci in casa mia?
» » Come mantenere le pulci fuori della vostra casa