VermoTit.com

Come lavare i vestiti con le pulci

A volte, quando andiamo in campagna per alcuni giorni potremmo rilevare ospiti indesiderati nei nostri vestiti che abbiamo poi lotta per sbarazzarsi. Siphonaptera, il nome scientifico per le pulci, sono parassiti che vivono sul sangue dei mammiferi. Tali piccoli bug carino possono trasmettere malattie gravi come la peste bubbonica o tifo.

Gli animali domestici sono molto probabilità di diventare padroni di casa per le pulci, che può portare a questi insetti in movimento su vestiti umano o il cuoio capelluto. Qui a OneHowTo vi mostreremo Come lavare i vestiti con le pulci in modo da poter sbarazzarsi di loro in modo permanente.

Passi da seguire:
1

La prima cosa che dovete fare è identificare dove il contatto con le pulci ha avuto luogo. Se questo è stato attraverso il vostro animale domestico, in aggiunta alla pulizia dei vestiti infetti, si dovrebbe anche lavare il vostro animale domestico con un prodotto speciale per rimuovere questi parassiti, nonché la pulizia gli elementi che possono essere state in contatto con l`animale: zona notte del vostro animale domestico, i giocattoli, il copridivano, le lenzuola ...

È importante eliminare la fonte di trasmissione in modo che il problema non si pone ancora una volta. È necessario impedire la proliferazione delle pulci sul vostro animale utilizzando prodotti specifici venduti nei centri specializzati per respingere i parassiti. In OneHowTo vi diciamo come eliminare le pulci da casa tua.

Se si nota che la fonte di origine è un altro, come ad esempio un rurali paesaggio circostante o animali da allevamento, che non si può evitare, allora si deve essere cauti e utilizzare una serie di abiti appositamente per quando si lavora fuori e evitare di mettere questi in contatto con il altre parti della casa.

2

Se gli elementi che hanno bisogno di essere purificato di pulci sono molto sporchi o sono stati in contatto con il parassita per un lungo periodo è meglio per sbarazzarsi di loro del tutto. Le pulci sono in grado di deporre 20 uova al giorno, il che significa che, anche se questi non sono lavati accuratamente verranno eliminati tutti gli insetti.

Altri indumenti possono essere messi in lavatrice. Utilizzare programmi di lavaggio lunghi, il solito detersivo e aggiungere una spruzzata di candeggina se i vestiti lo permettono. Mettere la lavatrice alla temperatura più alta possibile senza danneggiare il materiale. Se si dispone di un asciugabiancheria, asciugarle ad alta temperatura. Se non si dispone di una caduta, più asciutto applicare la più lunga rotazione programma.

3


Dopo aver lavato i vestiti, dobbiamo fare in modo che l`intera popolazione di pulci viene eliminato. Ricorda che questi parassiti possono deporre da 600 a 1000 uova nella loro breve vita, quindi stiamo parlando di enormi quantità di insetti nidificano nei nostri vestiti, a seconda di quanto tempo sono stati in contatto con la fonte di infezione.

Per evitare qualsiasi pulci rimanga vivo, lavare i vestiti ogni tre giorni per garantire che non ci sono più i parassiti. Infine, cospargere un po ` insetticida naturale tale da non causare irritazione, ma vi aiuterà a respingere gli insetti sui capi infetti. Limonene e linalolo sono le due sostanze repellenti di agrumi confermati come efficace nel controllare infestazioni da pulci.

4

Posizionare un deumidificatore in zone della casa che sono ad un rischio maggiore di essere letta da pulci. Pulci richiedono un ambiente superiore al 50% di umidità. Se controlliamo l`umidità al di sotto del 50%, ci assicuriamo moriranno.

Anche se si tratta di prodotti naturali, evitare di spruzzare gli agrumi direttamente su animali o esseri umani. Essi possono provocare irritazione nei nostri problemi respiratori, così si dovrebbe applicarle solo su capi di abbigliamento e in ambienti ventilati.

In breve, è importante che ci dovrebbe essere un infestazione da pulci in casa si aumentare le misure di igiene di entrambi voi e la vostra famiglia. I bambini devono essere molto attenti e spesso lavarsi le mani, soprattutto prima di mangiare, come l`ingestione di una pulce può essere pericoloso.

5

Questo è Come lavare i vestiti con le pulci - ricordare che è più utile per prevenire l`infestazione!

Se vuoi leggere articoli simili a Come lavare i vestiti con le pulci, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
I pericoli di pulci nei caniI pericoli di pulci nei cani
Come rimuovere la vernice dai vestitiCome rimuovere la vernice dai vestiti
Come prevenire i vestiti profumati umidoCome prevenire i vestiti profumati umido
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Come disinfettare i vestiti - 4 metodi infallibiliCome disinfettare i vestiti - 4 metodi infallibili
Come mantenere le pulci fuori della vostra casaCome mantenere le pulci fuori della vostra casa
Pulci 101Pulci 101
Come rimuovere le macchie di sudore dai vestitiCome rimuovere le macchie di sudore dai vestiti
Come rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmenteCome rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmente
» » Come lavare i vestiti con le pulci