VermoTit.com

Trattare il vostro coniglio da compagnia per le pulci

Si nota che un giorno il vostro coniglio si gratta se stesso spesso. Ulteriori controlli in seguito, si scopre minuscoli escrementi di Brown nel suo pelo. Allora cerchi di spiare i piccoli insetti che balla intorno orecchie e il naso del vostro coniglio. Sì, il vostro coniglio ha le pulci. Non è possibile trovare eventuali trattamenti delle pulci specifici di coniglio al negozio di animali, così come si fa sapere che cosa è sicuro per il vostro coniglio?

Trattamenti delle pulci sicure per Conigli

Se ci sono solo un paio di pulci, poi un pettine della pulce farà il trucco. Accuratamente pettinare il pelo del coniglio, e immergere il pettine in acqua tiepida e sapone o alcool per annegare le pulci. Assicuratevi di risciacquare il pettine prima di applicarlo al vostro coniglio di nuovo.

Nei casi più gravi, è possibile implementare una soluzione topica di coniglio-safe, che comprende Advantage, Revolution® (Stronghold® in Europa), o Program®. Consultate il vostro veterinario di coniglio-savvy per corrette istruzioni di dosaggio e delle applicazioni.

La soluzione deve essere applicato alla parte posteriore del collo del coniglio dove lui / lei non può leccarla via. Se si dispone di più di un coniglio, dovrebbero essere separate in modo che non può leccare il farmaco off vicenda ingestione backs- può causare problemi di stomaco.

Trattamenti delle pulci non sicure da evitare



Non usare mai Frontline® o Sentinel® come trattamenti delle pulci nei conigli. Questi farmaci causano reazioni avverse in conigli, compresa la morte in alcuni casi.

Si dovrebbe anche evitare collari antipulci. Non solo è possibile conigli farsi male cercando di mordere il collare, il dosaggio chimico sul collare antipulci è generalmente troppo elevata.

avvallamenti delle pulci e polveri devono essere evitati. I bagni sono molto stressante per i conigli, e il vostro coniglio potrebbe andare in shock. polveri delle pulci, tra cui tutte le polveri naturali, possono contenere sostanze chimiche che sono velenose per i conigli.

Prevenzione

Il modo migliore per garantire il vostro coniglio è privo di pulci è la prevenzione. Utilizzare spray per ambienti o bombe pulce per liberare la vostra casa di pulci. È inoltre possibile applicare l`acido borico come Fleabusters® al tappeto. Basta essere sicuri di mantenere il vostro coniglio fuori della zona trattata per almeno 24 ore dopo l`applicazione alcun trattamento delle pulci ambientale.

Ulteriori informazioni

  • Van Praag, Esther, Ph.D, “Pulci e conigli,” https://medirabbit.com/EN/Skin_diseases/Parasitic/fleas.PDF
  • Smith, Kathy, “pericoli estate,” https://rabbitnetwork.org/articles/summer.shtml
  • Sacramento House Rabbit Society, “Le pulci sui conigli,” https://allearssac.org/fleas.html
  • House Rabbit Society, “FAQ: Grooming: Pulci,” https://rabbit.org/faq/sections/groom.html#Fleas
  • Fuzzy-Coniglio, “Pulizia, governare e altre informazioni cura del coniglio,” https://fuzzy-rabbit.com/hfaq.htm
Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è sporcizia delle pulci sui gatti?Qual è sporcizia delle pulci sui gatti?
Fino a che punto può Scamp hop?Fino a che punto può Scamp hop?
Manipolazione vostro coniglio correttamenteManipolazione vostro coniglio correttamente
Pulci di gatto: quello che c`è da saperePulci di gatto: quello che c`è da sapere
Costruire un castello di cartone per il vostro coniglioCostruire un castello di cartone per il vostro coniglio
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Tutto su pulci sui caniTutto su pulci sui cani
Capire le pulci coniglioCapire le pulci coniglio
Tipi di conigliTipi di conigli
» » Trattare il vostro coniglio da compagnia per le pulci