VermoTit.com

Coniglio rhythmsseptember 2017 newsletter

Genetica di conigli di razza mista

Se un coniglio di razza mista sembra come un coniglio di razza, può essere considerata di razza pura, o è ancora un misto di razza? 

Un proprietario di coniglio dolce postato le foto della sua stessa razza mista coniglio da compagnia in questa pagina: https://raising-rabbits.com/mixed-rabbit-is-actually-classified-as-a-breed.html

Aveva scoperto foto del Inglese coniglio del punto di razza che sembrava a lei occhio inesperto come esattamente come il suo coniglio di razza mista, e lei era entusiasta abbastanza su questo a prendere il tempo per scrivere un commento sul Raising-Conigli. Dal titolo del suo posto, è facile pensare che potrebbe aver creduto il suo coniglio era in realtà un coniglio inglese Spot.

Questo, naturalmente, non si accende il suo coniglio di razza mista in un coniglio di razza pura con qualsiasi mezzo. Somiglianza nel look non equivale alla genetica di razza pura. C`è più chiarimenti alla pagina originale, in cui gli altri, me compreso, ha commentato.

Non esiste il coniglio breedof chiamato "misto," ovviamente. Sono felice per questo proprietario coniglio dell`animale domestico che il suo coniglio in realtà “sembra” come un purosangue. (Una specie di...!)

Il nostro e-book, Razze coniglio domestico, fornisce informazioni e tonnellate di foto di razze di coniglio americani anche alcune razze di conigli internazionali.

Capire Genetica Coniglio

la genetica coniglio è un campo molto specializzato di interesse per gli allevatori di coniglio e alcuni proprietari di coniglio da compagnia. Questo comprende le questioni di colore del mantello e modelli, colori degli occhi, problemi di salute, anche i denti malocclusione. 

Se il proprietario del coniglio di razza mista di cui sopra aveva avuto anche un po `la consapevolezza della genetica di coniglio, lei potrebbe avere compreso meglio la natura del proprio coniglio molto carino. 

Questo mi porta a una domanda per voi: 

  • Fa il tema della genetica ti interessano, o no?

Raising-Conigli non offre una buona descrizione di le basi della genetica coniglio a questo link

Ma, avete bisogno di più? Sarebbe qualcosa che avrebbe aiutato con i conigli si possiede? Avete già una risorsa genetica coniglio? E `completo e utile? Quali altre risorse, se del caso, si sta utilizzando per quanto riguarda la genetica di coniglio?

Imparare le esigenze dei nostri visitatori ci aiuterà a determinare se creare una risorsa avanzata sulla genetica di coniglio, e quanto la priorità di dare un tale progetto. 

Abbiamo creato un modulo di indagine molto breve e semplice e lo mise sulla pagina Survey Raising-Conigli. Per favore, sentitevi liberi per registrare i tuoi pensieri o desideri tramite il sondaggio. Si tratta di una questione di selezionare alcuni pulsanti che si applicano, l`aggiunta di qualsiasi altra informazione che si desidera offrire, e premendo il pulsante di invio. 

(Abbiamo raccolto una risma di genetica coniglio informazioni, e fornirà, se l`interesse è lì. Grazie in anticipo!)

Conigli sani

I nostri conigli non si fermeranno allevamento e non li possono prendere

Abbiamo ottenuto due conigli e uno si è rivelata essere un ragazzo. Noi li abbiamo in un capannone enorme come cosa con pavimento di terra battuta e un tetto, ma con i lati della recinzione. Hanno scavato un tunnel all`interno e sono ora allevamento. Per quanto ne sappiamo ci sono solo 3 bambini da due gruppi di bambini. Sappiamo che è un male per la mamma, ma se ci avviciniamo alla penna vanno tutti nel buco. Li abbiamo visto solo quando andiamo ad occupare il cibo. Come si fa a prendere il maschio a risolvere lui? Un`altra cosa è perché questo è accaduto la madre si comporta più come un coniglio selvatico di un animale domestico uno e il maschio otterrà solo all`interno di un piede di distanza da noi. Come facciamo a domarli e dei loro bambini in modo che sarà più amichevole?



Questa coppia ha acquistato un paio di conigli, e poi capito che darebbe loro la corsa di un grande spazio all`aperto, senza rendersi conto dei problemi che potrebbero derivarne. Volevano conigli da compagnia, ma ora hanno almeno 5 conigli selvatici.

Ci sono molte ragioni per le quali è intelligente per tenere i conigli in gabbia, ei proprietari di questi conigli sono illustrano alcuni di loro.

  • Conigli scavare. 
  • E poi hanno i loro bambini alla fine di lunghe gallerie buie. 
  • E poi tutti sono difficili da catturare, soprattutto quando l`altra estremità di un tunnel si apre nel giardino del vicino. 
  • Senza l`interazione umana coerente, i loro istinti naturali tendono ad emergere. Si girano selvatici. 
  • In luoghi come l`Australia, i conigli selvatici hanno la capacità di invaso l`ambiente, distruggendo l`ecosistema. Questo è il motivo per cui è in genere contro la legge di rilasciare specie non indigene in libertà. In Australia e nell`emisfero occidentale (Canada, Stati Uniti, Sud America), conigli domestici sono non-native. 

La situazione è risolvibile, per fortuna.

Attirare i conigli, uno per uno, con il cibo in una gabbia dove si può quindi chiudere la porta. In alternativa, è possibile distribuire live-trappole vicino i tunnel fino a quando tutti i conigli sono catturati.

Con la socializzazione coerente, i tuoi conigli diventeranno di nuovo addomesticato.

Housing:

Ogni coniglio avrà bisogno di una propria gabbia. OR: se si desidera continuare a dare i conigli la corsa del capannone, quindi posizionare 1" x 2" filo coniglio sopra l`intero pavimento. Ciò elimina scavando e contenere i conigli nello spazio del capannone. L`unico problema immediato con questo piano è la presenza di diversi maschi che vivono nello stesso spazio. Combattimenti possono derivarne, anche se uno o più sono castrati, questo può contribuire a migliorare le lotte.

Buona fortuna con i tuoi conigli!

Epizootica enteropatia Coniglio

padroni di Conigli contattaci di volta in volta sui loro conigli che vivono una grave diarrea. Alcuni di loro ottenere rapidamente più malato, e poi muoiono.

Diarrea nei conigli può essere pericolosa per la vita. Il problema potrebbe essere risolto rapidamente con un cambiamento di alimentazione, ma a volte, come nel caso di epizootica coniglio enteropatia (ERE), la diarrea e morti successive, potrebbe sopraffare molti dei conigli nella stalla.

Siate pronti, nel miglior modo possibile: 

  • Leggere le informazioni al link qui sopra
  • Vedere informazioni di supporto qui. 
  • Coniglio Raising Problem Solver ha una grande sezione sul trattamento della diarrea, tra cui ERE, nella parte 4.

Spero sinceramente che tutto andrà bene nella vostra stalla.



Ti piace questa Coniglio Ritmi settembre 2017 Newsletter?

Forse i tuoi amici sarebbe troppo ...

  • Inoltra questa email ai tuoi amici!
  • Ora puoi `come noi in ogni pagina del Raising-Rabbits.com
  • Visita (e `come` noi) Su Facebook, nonché ...
    https://facebook.com/RaisingRabbits 

I vostri amici a Raising-Rabbits.com Vi auguriamo una splendida settembre 2017. 

Goditi i tuoi conigli!

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Allevare conigli sondaggiAllevare conigli sondaggi
Razze di conigliRazze di conigli
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Foto Mini bunnyFoto Mini bunny
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Mix di coniglio e pelletMix di coniglio e pellet
Conigli Raising blogConigli Raising blog
» » Coniglio rhythmsseptember 2017 newsletter