VermoTit.com

Conigli pronti inglese

EnglishSpot. Ottenere storia, descrizione, gli standard, le foto di questi rabbits.Is molto spotted questo spettacolo coniglio impegnativo oa destra abbastanza animale domestico per voi?

L`Ing. Spot è una vecchia razza con lungo la storia inglese. È un coniglio medie dimensioni tutto sesto con macchie verydistinctive sui lati, colonna vertebrale e naso. Le orecchie sono di colore. Da conigli thehaphazardly segnalati del 1800, gli allevatori hanno standardizzato andrefined le macchie, che sono ben riconosciuti per giorno.

Nel Regno Unito, la razza è conosciuta semplicemente asthe "Inglese" coniglio.

Historyof the Spot inglese

Anche se macchiato (modello rotto) conigli avevano vagato Inghilterra per wellover 200 anni, erano niente di speciale fino alla beginningof 1800. In genere pesato 7-10 chili, e sono stati i media macchiato meatrabbit, diversi in ogni stalla.

Nei primi anni 1820, come i conigli interestin generali hanno cominciato ad aumentare, ampie descrizioni dei spottingpatterns “perfetto” è stata fatta. E `stato difficile ottenere tutte le varie marcature aggregatedcorrectly nello stesso coniglio, che andava bene, perché gli agricoltori sono saliti a thechallenge per i prossimi 100 anni.

Nel 1893, un disegno di “l`inglese perfetto Spot”È stato pubblicato in Gran Bretagna di Pelliccia & Piuma. Lo stesso standard è in uso oggi, e describesthe a spina di pesce, farfalla, cerchio occhio, posto guance, le orecchie e la base dell`orecchio, legmarking, e la catena e macchie d`anca che insieme costituiscono il modello di lato.

Dieci anni dopo il disegno è stato pubblicato, i conigli vincenti in showsmore inglese e più si avvicinava quell`ideale. Foto in 1905 hanno mostrato conigli che erano chiaramente Ing. conigli per il pranzo, anche se le loro marcature dell`anca erano stillblotchy e congestionato. marcature Scopare avevano lasciato il posto alla herringbonestripe desiderato.

La razza wasimported in Germania nel 1889, e da lì verso altri paesi in Europa. Itarrived negli Stati Uniti nei primi anni del 1900.

Descrizione e Standards

L`Ing. Spot è una razza di medie dimensioni con un tipo di corpo arcuato. 



La sua hasbeen di peso fissato a 6 - 8 libbre (2,72 - 3,62 kg) nel Regno Unito, e 5 - 8 sterline negli Stati Uniti.

Lo standard per la marcatura rimane lo stesso dal 1893. Per tutti i dettagli, si prega di consultare il modello di perfezione per la razza, che è molto specifico, andincludes più disegni dei vari segni che si intendono corretti per la razza.

Negli Stati Uniti, i colori accettati sono il nero, il cioccolato blu, oro, grigio, lilla, e la tartaruga.

Nel Regno Unito, i conigli inglesi sono riconosciuti in nero, blu, tartaruga, cioccolato, e solo grigio. Tutti gli altri colori sono specificamente respinti in quanto "inammissibile." 

Il club nazionale degli Stati Uniti: AmericanEnglishSpot.weebly.com

Altre info su altre razze di coniglio?


Prendi il pieno scoop e tonnellate di fotografie a grandezza completa con l`acquisto di nostro e-book ...

Razze di coniglio domestici: Un caleidoscopio di Variety

Visita razze di conigli per una descrizione completa del e-book, e di acquistarlo. 

Condividi su reti sociali:

Simile
Inglese lop coniglioInglese lop coniglio
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
Tipi di conigliTipi di conigli
Razze di coniglio giganteRazze di coniglio gigante
Monitoraggio del peso conigliMonitoraggio del peso conigli
L`Avana coniglioL`Avana coniglio
Mini rex conigliMini rex conigli
Conigli polacchiConigli polacchi
Conigli lop HollandConigli lop Holland
Coniglio dell`HimalayaConiglio dell`Himalaya
» » Conigli pronti inglese