Come dare cpr a un gatto
Aprile è nazionale Pet First Aid Awareness Month così abbiamo voluto mostrarvi come eseguire CPR su un gatto. I video saranno il modo più rapido per imparare questo, ecco alcuni video che dovrebbero aiutare a risparmiare la vita di un gatto.
Dio non voglia si dovrebbe mai avere a che fare con il vostro gattino, o qualsiasi gatto che è in tale cattiva forma che si sta eseguendo CPR, ma quando si ha bisogno di sapere che si sta andando ad essere contento che ha avuto alcuni momenti oggi per guardare questi video e rispolverare alcune tecniche che potrebbero salvare la vita di un gatto.
Amarla idea di utilizzare uno specchio per vedere se il gatto è la respirazione, ma non si può avere uno a portata di mano in modo da poter utilizzare il dorso della mano per sentire il respiro.
Se il vostro gatto ha smesso di respirare o il loro cuore non batte, è necessario ottenere loro di un veterinario o una clinica di emergenza il più presto possibile. Quindi, se è possibile eseguire CPR su strada, con qualcun altro guida, farlo. Ottenere il vostro gatto con un medico al più presto e in modo rapido e sicuro possibile.
Quindi, per ricapitolare:
non respirazione
Controllare per vedere se il vostro gatto sta respirando.
In caso contrario, controllare per vedere se qualcosa è presentata nelle vie aeree. Guardate nella loro bocca e della gola. Rimuovere l`oggetto che sta ostruendo se è possibile farlo in modo sicuro. Afferra la lingua e tirarlo in avanti, questo può aiutare a rimuovere l`oggetto.
Se le vie aeree è chiaro, gettare il gatto sul suo lato.
Sollevare il mento per raddrizzare la zona della gola. Estrarre lingua del gatto in avanti verso la parte anteriore della bocca e chiudere la bocca. Ti consigliamo di tenere delicatamente chiuse come si posiziona la bocca sul naso e sulla bocca del gatto e delicatamente respiro piccoli sbuffi di capelli nei polmoni del vostro gatto attraverso il naso. Guarda il torace del gatto per vedere lievitare quando si dà l`aria. Obiettivo per un respiro ogni 3to 4 secondi.
No Heart Beat
Posare il gatto sul suo fianco, proprio come si farebbe per fornire ossigeno, ma questa volta si sta andando a fare le compressioni toraciche.
Dal momento che il gatto di sono piccoli si dovrebbe essere in grado di fare le compressioni toraciche con una sola mano.
Posizionare il pollice su un lato del torace del gatto, appena sotto il gomito e posizionare le dita (della stessa mano) sull`altro lato del torace gatti. Darai zona del torace del vostro gatto una rapida stretta per comprimere il torace circa mezzo pollice. Obiettivo per 100 - 120 compressioni toraciche al minuto. Basta fare del tuo meglio fino a quando si può ottenere il vostro gatto di fronte a un professionista medico.
Queste sono solo alcune indicazioni utili e video. E `meglio prendere un corso di animale domestico CPR per capire veramente come fare tutto questo in modo corretto.
- I gattini stanno arrivando, siete pronti?
- Feral famiglia gatto impara a fidarsi di esseri umani [video]
- Consigli per il gatto con il collasso o il sequestro
- Dieci modi per coccolare il vostro animale domestico
- Taglio le unghie del vostro gatto
- Ciò che è normale nei gatti?
- Come fare la rianimazione cardiopolmonare (CPR) sui cani
- Come dare il vostro gatto una pillola
- La rianimazione cardiopolmonare nel gatto (CPR)
- Feline primo soccorso: come mantenere il vostro gatto al sicuro
- Imparare cpr con questo video - si potrebbe salvare la vita del vostro cane
- L`uomo e il suo gatto salvato nel mare in tempesta [stupefacente video]
- Dovrei prendere il mio gatto con me o ottenere un gatto sitter?
- Il mio gatto ha la febbre e io lo sto dando infantile antidolorifico
- Il mio gatto è improvvisamente cambiato personalità
- Questo gatto ha dei movimenti
- Gatto sopravvive caduta da edificio durante tentativo di salvataggio strano [video]
- 9 Suoni gatti fanno e che cosa significano
- Pet consapevolezza del cancro al mese: la luce del sole può dare il mio cancro gatto bianco?
- Youtube stelle brillano al festival video del gatto
- Video roundup: bulldog francesi e dei loro esseri umani