VermoTit.com

Come dare il vostro gatto una pillola

Può rivelarsi molto difficile dare alcuni gatti una pillola. Saranno fightyou, si mordono e si artiglio. Dare un gatto una pillola può essere molto stressante toboth il gatto e il proprietario del gatto. L`ultima cosa che un gatto malato ha bisogno è morestress.

graffi di gatto o morsi di persone hanno il potenziale per diventare un seriousinjury. I denti e gli artigli di un gatto portano molti batteri. Cat Scratchdiseaseis un`infezione batterica, che provoca gonfiore dei linfonodi e può makea persona molto malata.

Mascherare la pillola in Food

Prima di fare la battaglia con il vostro gatto, cercando di spingere manualmente la pillola indown è la gola, si potrebbe provare a mascherare la pillola negli alimenti.

Ci sono due modi per farlo. Si può avvolgere la pillola in qualche gustoso suggerimento è quello di food.A makesome polpettine di carne macinata hamburger crudo e avvolgere la pillola inside.Make la polpetta abbastanza piccolo in modo che il gatto non ha bisogno di fare molto masticare tomake andare giù. Mano nutrire la pillola mascherato al gatto in modo che siano surethat è stato inghiottito e non sputato fuori da qualche parte. Formaggio anche workswell. Un tipo di formaggio morbido può essere stampato attorno alla pillola. I gatti amano il formaggio.

Un altro metodo è quello di schiacciare la pillola tra due cucchiai o andpestle mortaio. Cospargere la polvere sul cibo del gatto (cibo umido naturalmente, non dryfood.) E mescolare in bene. Questo metodo non è sempre successo perché somemedication è particolarmente grave degustazione, tuttavia, vale la pena di provare. Alwayscheck con il vostro veterinario come alcuni farmaci potrebbero essere un farmaco di tempo di rilascio e sono notmeant di essere schiacciato.


Video su thehow per dare il vostro gatto una pillola

Utilizzare ACAT Piller

Conosciuto anche come un pillsyringe gatto. pistola pillola Cat. Cat Popper. Pillola Pusher.

Un popper pillola gatto fa dare un gatto un abreeze pillola ed è possibile salvare lesioni e anche salvare il gatto da un ofstress sacco.

Sorpresa è un metodo utile ofadministration. Attendere che il vostro gatto è posticipata sul sofaand avvicinarsi a lui con stealth. Averlo pianificato nel vostro mindexactly come si intende fare per la procedura di pillola popping. Poi fate ITAS velocemente possibile. La mia esperienza è che il vostro gatto non knowwhat lo ha colpito e la pillola sarà verso il basso la gola prima heknows esso.

Per un metodo alternativo guardare il video

È possibile utilizzare il metodo `Stealth` sopra withor senza un popper pillola. Senza il popper pillola semplicemente avvicinarsi thesleeping gatto, aprire rapidamente la bocca e spingere la pillola per la gola del ofit posteriore con un dito e spingerlo verso il basso.

A volte si somministrare la pillola, ma il gatto notswallow. Per fare un gatto ingoiare sollevare il gatto fino a circa 9 o 10inches in aria e poi rilasciarlo all`improvviso. Questo costringe il solito toswallow cat.

Condividi su reti sociali:

Simile
Metodi di gestione pillola per caniMetodi di gestione pillola per cani
Come dare un gatto Comfortis pillole delle pulciCome dare un gatto Comfortis pillole delle pulci
Medicating tuo gatto: il tutorial di un veterinarioMedicating tuo gatto: il tutorial di un veterinario
Come dare il vostro gatto una pillolaCome dare il vostro gatto una pillola
Armadietto dei medicinali del vostro caneArmadietto dei medicinali del vostro cane
Armadietto dei medicinali del vostro gattoArmadietto dei medicinali del vostro gatto
Come dare un cane pillole senza cibo ?? si può fare?Come dare un cane pillole senza cibo ?? si può fare?
Comfortis pillole pulci per i cani: meglio di lufenuronComfortis pillole pulci per i cani: meglio di lufenuron
Come somministrare farmaci pillola per il vostro gattoCome somministrare farmaci pillola per il vostro gatto
Clindamicina (antirobe®, cleocin®) per cani e gattiClindamicina (antirobe®, cleocin®) per cani e gatti
» » Come dare il vostro gatto una pillola