VermoTit.com

È ?? s il vostro gatto problema di comportamento davvero un problema medico?

È il vostro gatto urinare fuori dalla lettiera perché ha sconvolto i cambiamenti nella famiglia, o perché ha un`infezione delle vie urinarie? Lei è graffiando i mobili perché lei è sconvolto, o perché lei è malata?

I gatti sono incredibilmente sensibili allo stress, e che la sensibilità spesso si traduce in problemi medici genuini come tratto urinario e infezioni respiratorie. Cosa c`è di più, i gatti spesso nascondono i segni della malattia come parte della loro difesa contro i predatori evolutiva. Ecco perché i cambiamenti di comportamento sono spesso l`unico segno anche il proprietario più attento può salire su che qualcosa non va.

D`altra parte, a volte un problema di comportamento in realtà è principalmente un problema di comportamento. Come può un proprietario dell`animale domestico sapere cosa sta realmente accadendo?

Alla NAVC Conferenza Veterinaria 2016 bordo certificata veterinario comportamentista Dr. Debra Horwitz e bordo certificata veterinaria specialista di medicina interna Dr. Gary Oswald tracciato un percorso per guidare i veterinari attraverso quel terreno aggrovigliato. I loro consigli vi aiuterà i proprietari di gatti frustrati troppo.

Il messaggio più importante per i proprietari di animali domestici e veterinari allo stesso modo è questo: Il primo passo quando i cambiamenti di comportamento sono noti da parte del proprietario è di escludere tutte le cause mediche probabili. Questo vale per i cambiamenti nelle abitudini alimentari, governare, miagolando o altro vocalizzo, o l`utilizzo lettiera, così come l`insorgenza di aggressione verso persone o altri animali domestici.

Ciò significa che la risposta appropriata a un gatto che è urinare o defecare al di fuori della lettiera non è quello di cercare di capire quale messaggio il gatto sta inviando, ma per visitare il veterinario per vedere se la malattia del rene o qualche altra condizione di salute è dietro il cambiamento nel comportamento.

Ciò significa che se il vostro gatto si trasforma improvvisamente in un altro gatto in casa con il quale ha sempre andati d`accordo, in passato, è necessario testa dal veterinario per escludere cause mediche prima.



Ciò significa che se il vostro gatto smette di governare se stessa, o inizia a governare se stessa ossessivamente, non si deve perdere tempo a chiedersi se tutto risale a qualche kittenhood Trauma è necessario visitare il veterinario.

(?)

Nella loro presentazione, Drs. Horwitz e Oswald citati disturbi neurologici come frequenti cause di umore e comportamento cambiamenti nei gatti. Il cancro che colpisce il sistema nervoso centrale, esposizione tossica, convulsioni - l`elenco delle condizioni neurologiche che possono manifestarsi come cambiamenti di comportamento è lungo, e copre quasi ogni problema di comportamento che potrebbero verificarsi.

Idem per il sistema endocrino, che mantiene e bilancia il complesso sistema di comunicazione da segnali ormonali nel corpo. “I gatti con disturbi endocrini frequenti cambiamenti del comportamento manifesto e segni clinici che possono essere confusi con disturbi comportamentali primari”, ha osservato i presentatori negli atti della conferenza. “I gatti con segni clinici, tra cui l`aggressione, l`interazione ritirato con il proprietario, la perdita di peso o di guadagno, cattive abitudini governare, e la minzione inappropriato dovrebbero essere valutati per una varietà di disturbi endocrini felino.”

Gastrointestinali e problemi di pelle o di orecchio può essere dietro molti problemi di comportamento pure, ma uno dei più grandi fattori scatenanti è il dolore. Il dolore in sé può essere causato da una serie di condizioni mediche di base, tra cui l`artrite, ed è qualcosa che il gatto sarà spesso cercano di nascondere. Quegli sforzi per agire come se nulla di sbagliato può portare il gatto di recedere dal proprietario o da comportamenti normali come il gioco, così come cambiare il rapporto del gatto con altri animali domestici della famiglia.

“L`esame obiettivo può non sempre rivelare dolore”, ha ammonito i presentatori. “I segni più comuni che indicano un animale è nel dolore tendono ad essere comportamentali:. Vocalizzazioni, agitazione, posture anomale o andature, e segni sottili come la perdita di appetito, tremori, stupore, o mordere” Hanno suggerito i veterinari in modo proattivo incoraggiano i loro clienti segnalare cambiamenti di comportamento quando si verificano prima, al fine di identificare il dolore o la malattia il più presto possibile.

Questo è importante con tutti i tipi di malattie, ma il dolore non trattato comporta un rischio particolare. Quando un animale è nel dolore per un lungo periodo di tempo, anche quando la causa viene rimossa o il dolore fisicamente sollevato, il comportamento cambia causato può persistere o diventare permanente.

Condividi su reti sociali:

Simile
Capire i problemi di comportamento del gattoCapire i problemi di comportamento del gatto
Cat problema bagnaturaCat problema bagnatura
Come a dire quando il vostro gatto è malatoCome a dire quando il vostro gatto è malato
Guida ai problemi di comportamento nei gattiGuida ai problemi di comportamento nei gatti
Cat urinare su cuoioCat urinare su cuoio
Ridurre al minimo lo stress gatto con la costruzione esternaRidurre al minimo lo stress gatto con la costruzione esterna
Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
I primi 8 motivi per cui il vostro gattino non usare la lettieraI primi 8 motivi per cui il vostro gattino non usare la lettiera
Problemi comportamentali e il tuo gatto: quello che c`è da sapereProblemi comportamentali e il tuo gatto: quello che c`è da sapere
Cosa può fare un veterinario comportamentista fare per il mio gatto?Cosa può fare un veterinario comportamentista fare per il mio gatto?
» » È ?? s il vostro gatto problema di comportamento davvero un problema medico?