VermoTit.com

Forniture coniglio e gabbie

Una gabbia di alta qualità è solo uno dei rifornimenti essenziali di cui ha bisogno di prendersi cura di un coniglio domestico. Alimentando il coniglio la dieta migliore possibile e di fornire con l`habitat ideale e pochi altri elementi, il vostro amato animale domestico può godere di una vita più lunga e più sana.

La scelta del coniglio gabbia Ideale

gabbie per conigli sono disponibili in un`ampia varietà di stili e forme. Sono inoltre in un assortimento di materiali che includono legno, plastica e lo screening maglia, o una combinazione di tutti e tre. Scegliendo la gabbia ideale o gabbia per il vostro animale domestico coniglio è determinato da una serie di fattori che includono la dimensione delle specie di coniglio, il numero di conigli che si sta andando ad essere raccolta e se la gabbia sta per essere tenuti al chiuso o fuori casa.

Dimensionamento della gabbia

Se il vostro coniglio da compagnia sta andando a trascorrere la maggior parte del suo tempo in casa, ma fuori dalla sua gabbia, una gabbia più piccola sarà sufficiente dal momento che verrà utilizzato solo il gabbia per dormire, mangiare e andare in bagno. Per un singolo coniglio coperta, una gabbia che misura 24 x 15 pollici dovrebbe essere la dimensione minima. Detto questo, una gabbia che misura 30 x 15 pollici fornirà il coniglio con un po `più spazio per le gambe e più di una separazione tra il suo piatto di cibo e il punto in cui si sceglie di utilizzare come il bagno.

Se il coniglio si appresta a vivere nella gabbia per la maggior parte del suo tempo e verrà presa solo a giocare con di tanto in tanto, come un coniglio che è tenuto fuori, avrete bisogno di una gabbia più grande. Una gabbia 24 x 24 pollici con una casa collegato ad esso si adatta più piccoli conigli razza. Se il coniglio è una razza più grande, come il gigante fiammingo, una gabbia di dimensioni 4 x 3 piedi sarà una soluzione migliore. Affinché i conigli di fuori di avere uno stile di vita sano, gabbia o hutch deve essere abbastanza grande per loro di sgranchirsi le gambe e l`esercizio fisico.

Un`altra regola da seguire è che superiore della gabbia dovrebbe essere abbastanza alto in modo che le orecchie del coniglio non si toccano, e la gabbia dovrebbero essere abbastanza largo per il coniglio di stabilire in qualsiasi direzione. Se la gabbia ha un fondo in filo, si dovrebbe aggiungere una superficie solida per il coniglio per sedersi.

Materiali Coniglio essenziali

Oltre ad una gabbia correttamente dimensioni, ci sono altre forniture di coniglio che possono fare la differenza nella qualità della vita di tutti i giorni del vostro animale domestico. Prima di andare a fare la spesa per le forniture di coniglio e una gabbia, assicuratevi di aggiungere questi elementi alla tua lista.

lettiera e paletta - Che ci crediate o no, un coniglio può essere lettiera addestrati proprio come un gatto, e mettendo un cestino per i rifiuti nel punto in cui il coniglio tende ad andare vi aiuterà a mantenere la sua gabbia o un detergente hutch, più sano e in definitiva più sicuro per lui.

Spazzola - Un altro modo in cui i conigli sono come i gatti è che possono anche ottenere palle di pelo, se la loro pelliccia non è curato. Questo è più comune nelle razze a pelo lungo di coniglio, ma tutti i conigli dovrebbe essere spazzolato regolarmente per evitare palle di pelo in via di sviluppo.



giocattoli coniglio - Un coniglio annoiato diventerà presto un coniglio stressato e malato, in modo da avere sempre a portata di mano i giocattoli a suscitare l`interesse del coniglio. Giocattoli lo aiuterà a esercitare il suo corpo così come la sua mente. Un altro vantaggio di avere giocattoli a disposizione per il coniglietto di giocare con lui è che di solito scegliere di giocare con i giocattoli più di masticare i mobili o cavi per noia.

mastica legno - I denti di un coniglio crescono continuamente. Se la crescita è lasciato incontrollato, può portare a una serie di problemi di salute. mastica di legno forniscono un duplice beneficio-tengono il coniglio occupato e anche a mantenere i denti forti e logorato a un livello sano.

Vettore - L`ultima cosa che si vuole fare con sta cercando di prendere un coniglio malato alla clinica veterinaria senza avere un vettore di portarlo in. Anche se questo potrebbe non essere la prima voce sulla vostra lista, è essenziale disporre di un vettore in modo da poter trasportare il vostro animale domestico in modo sicuro.

cremagliera Hay - Timothy fieno è un punto fermo importante della dieta di un coniglio in aggiunta a pellet, e una palla cremagliera fieno o fieno terrà il fieno dalla biancheria da letto del vostro animale domestico ma ancora lo permettono a merenda su di esso ogni volta che vuole.

piatto cibo e borraccia - Si dovrebbe avere un piatto di cibo per il coniglio dentro la sua gabbia insieme sia con un piatto di acqua o una bottiglia d`acqua. Il più delle volte, le bottiglie d`acqua funziona meglio dal momento che i conigli hanno la tendenza a versare i loro piatti d`acqua. Tuttavia, non tutti i conigli prenderanno alla bottiglia in modo che potrebbe essere necessario utilizzare un piatto in quei casi.

nascondiglio - Sia che ci fornisca il suo coniglio con un coniglio gabbia coperta o un hutch di fuori, una delle cose più importanti che si possono avere all`interno l`habitat è un nascondiglio per il coniglio dove può sfuggire a quando ne ha voglia. negozi di animali di approvvigionamento vendono una vasta gamma di soluzioni di nascondere il pranzo, o si può fare il vostro proprio fuori di una grande scatola di cartone, se necessario.

Dove acquistare accessori per la casa coniglio e Gabbie

forniture coniglio e gabbie possono essere acquistati presso il vostro negozio di forniture per animali locale come Petco o PetSmart, oppure online attraverso una grande varietà di negozi specializzati per animali domestici. Controllo i prezzi on-line e leggere gli annunci commerciali settimanale ti aiuterà a trovare l`affare migliore sulle vostre cose di tutti i giorni di coniglio. Qui ci sono alcuni siti web di fiducia per aiutarti a iniziare:

  • BinkyBunny.com
  • RabbitMart.com
  • BassEquipment.com
  • WestCoastPetSupply.com
  • DrsFosterSmith.com

Cura per il tuo coniglio e raccogliere i frutti

I conigli sono relativamente facili da curare. Tutti hanno bisogno è una dieta adeguata, una grande gabbia e gli accessori, e una buona dose di amore. Lascia la tua coniglietto questi elementi essenziali principali, e lui ricambierà con molti anni di divertimento coccolone.

Condividi su reti sociali:

Simile
Gabbie per conigli usateGabbie per conigli usate
Il costo di mantenere un coniglioIl costo di mantenere un coniglio
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
Cage & habitatCage & habitat
Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?
I piani per le gabbie buildingrabbitI piani per le gabbie buildingrabbit
Come costruire la perfetta hutch coniglioCome costruire la perfetta hutch coniglio
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
ConigliConigli
» » Forniture coniglio e gabbie