VermoTit.com

Cura Freddo per i conigli all`aperto

Foto copyright David Monniaux via Wikimedia Commons

Prendere Precauzioni Prima dell`arrivo dell`inverno

Mantenendo conigli all`aperto è dotato di tutti i tipi di sfide, ma la maggior parte si riferiscono direttamente alle intemperie. Conigli possono facilmente morire nella stagione calda da colpo di calore, e sono in pericolo di congelamento o scendendo con malattie da raffreddamento durante i mesi freddi. Con l`inverno in rapido movimento, discuteremo alcune indicazioni per mantenere un coniglio caldo e confortevole durante questi tempi in cui le temperature possono scendere sotto lo zero, e mordendo il vento e la neve sono considerazioni costanti. Soprattutto in climi nordici, devono essere prese precauzioni prima dell`arrivo dell`inverno per tenere questi animali al sicuro.

alloggiamento

La preoccupazione principale è la posizione e la costruzione della gabbia o hutch. La gabbia deve essere situato in una zona riparata che offre protezione dal vento, specialmente venti del nord. Esso dovrebbe avere un tetto di qualche tipo (molti proprietari preferiscono coniglio copertura di latta in quanto non può essere masticata) e, a seconda del tipo di riparo, probabilmente bisogno di protezione ai lati. gabbie di legno con fondo in filo e frontali a filo sono grandi per il freddo, perché offrono una protezione sulla parte superiore e tre lati, anche se questi corrono anche il rischio di essere masticato da un coniglio annoiato. Per la massima protezione, una copertura di tela pesante può essere fatto per la parte anteriore della gabbia che verrà consegnata arrotolata durante la bella stagione, ma che può essere messo in atto nel corso del vento, tempeste, e di notte.

Primo di tutte le considerazioni durante la stagione fredda è quello di mantenere il vostro coniglio da compagnia a secco. La maggior parte delle razze di conigli hanno cappotti di spessore che sono isolanti eccezionali contro il tempo, ma se l`acqua raggiunge la loro pelle non saranno in grado di stare al caldo. Mantenere l`animale al sicuro da precipitazioni rimuoverà il più grande di questi rischi, ma ci sono ancora altri. piatti dall`acqua devono essere fissati saldamente al lato della gabbia in modo che il coniglio non possa accidentalmente rovesciare. Idealmente, questo piatto sarà anche fino al largo del pavimento della gabbia in modo che il coniglio non corre il rischio di un passo in esso. gabbie di filo con il fondo che non permettono rifiuti o versato cibo e acqua di sedersi a portata di mano del coniglio sono l`ideale per rimanere pulito e asciutto. In questo modo tutti i rifiuti di cadere direttamente attraverso le sbarre e ottenere completamente fuori dalla gabbia. Molte gabbie sono dotati di vassoi per la cattura dei rifiuti, e questi devono essere posizionati abbastanza lontano sotto la gabbia in sé che non è a rischio per il riempimento fino ad un livello che raggiungerà i piedi del coniglio. A seconda di come la gabbia è impostato, questo vassoio può avere bisogno di essere controllati regolarmente per assicurare che non si riempiono di neve.

Fornitura d`acqua

Successivamente, può essere difficile mantenere il vostro coniglio alimentato con acqua a temperature di congelamento. Soprattutto al freddo, non ci vuole molto a soffrire conigli grave disidratazione e devono avere accesso all`acqua a tutti i tempi. Mentre la maggior parte dei proprietari di coniglio preferiscono bottiglie d`acqua con un tubo palla attivato in modo che i conigli hanno sempre acqua pulita da bere, questi possono essere pericolosi durante l`inverno. Il tubo di metallo sottile congela molto più veloce rispetto l`acqua in bottiglia, in modo da custodi possono credere che il loro coniglio ha ancora acqua potabile quando il tubo è congelato solido. Un piatto semplice, o un piatto che utilizza una bottiglia di plastica 20 once o 1 litro per il suo approvvigionamento, è preferibile. La bocca più ampia di queste bottiglie non si congela la stessa facilità. Se i piatti riscaldati che il coniglio non può masticare sono disponibili, l`acqua può essere mantenuta dal congelamento del tutto.



Posizionare il piatto d`acqua in una zona protetta all`interno della gabbia, sufficiente sopra il pavimento per evitare che venga a gradini o versato. Riempire l`acqua ogni giorno e controllare più volte durante il giorno, soprattutto in tempo molto freddo. Il calore dal corpo del coniglio all`interno di una gabbia ben protetto può essere spesso sufficiente a mantenere il congelamento dell`acqua, o rallenta la velocità di congelamento.

Continuare a bere l`acqua del vostro coniglio dal gelo

Farm Innovators Modello HRB-20 riscaldato bottiglia di acqua per Conigli, 32 once, 20-Watt

Isolamento e la nidificazione

Infine, assicurarsi che il coniglio ha una casella di nidificazione a disposizione che non è molto più grande di dimensioni del corpo del coniglio. Questa casella può essere rivestita con paglia per garantire una maggiore calore. Se la casella è troppo grande, consentirà troppo spazio per l`aria fredda di entrare in tutto il coniglio, in particolare ai suoi piedi meno protetti. La scatola dovrebbe consentire l`ingresso e l`uscita comoda, con spazio appena sufficiente per il coniglio di girarsi al suo interno. Il corpo del coniglio dovrebbe adattarsi comodamente all`interno dei materiali per i nidi quando si rannicchia a dormire. Questo permetterà il coniglio un rifugio caldo durante le notti fredde o giorni ventosi quando i venti amari possono facilmente venire attraverso un fondo in filo e congelare i suoi piedi.

Il freddo può essere mortale per qualunque animale, ma con pochi precauzioni e corpo naturalmente ben isolata di un coniglio, l`animale può vivere caldo e confortevole anche nelle climi più freddi. Conigli sopravvivere in natura più a nord rispetto alla maggior parte degli altri animali, ma il vostro coniglio da compagnia si basa su di voi per dare i vantaggi che permettono ai loro cugini selvatici per vivere tutto l`anno.

fonte

In conclusione

Spero che questo hub sia stato utile. Ora Io apprezzo molto un attimo del tuo tempo per aiutarmi a continuare a scrivere ciò che si vuole leggere. Si prega di lasciare un commento qui sotto e fatemi sapere, qual è il tuo più grande sfida con mantenere i conigli all`aperto nella vostra zona?

Condividi su reti sociali:

Simile
Cura invernale per i conigliCura invernale per i conigli
Il costo di mantenere un coniglioIl costo di mantenere un coniglio
Brr! suggerimenti pet meteo freddoBrr! suggerimenti pet meteo freddo
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
Miglior tipo di gabbie per conigliMiglior tipo di gabbie per conigli
Come aiutare i vostri animali domestici meteo il freddo invernoCome aiutare i vostri animali domestici meteo il freddo inverno
Temperatura e il vostro caneTemperatura e il vostro cane
Cage & habitatCage & habitat
Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?
I piani per le gabbie buildingrabbitI piani per le gabbie buildingrabbit
» » Cura Freddo per i conigli all`aperto