VermoTit.com

Cura invernale per i conigli

L`inverno si sta avvicinando e così il problema del miglioramento conigli nella stagione fredda è in molti allevatori menti di coniglio. Come con qualsiasi bestiame inverno fattoria può presentare molte sfide nella cura di questi animali. I conigli sono molto adattabili alle basse temperature molto più del calore. Il freddo sarà rinvigorire i vostri conigli e far emergere la loro giocosità naturale. Temperature sotto lo zero per lunghi periodi di tempo e venti forti che abbassano le temps freddo di vento può essere un problema per il neonato o giovani conigli.

Fare shure che la posizione del vostro rabbitry, sia esso in una stalla, capannone o gabbie dovrebbero essere situati in una zona riparata. Questo sarà un po `di maggiore protezione dal vento, si snoda in particolare del nord. Deve avere un tetto di qualche tipo e, a seconda del tipo di riparo, avrà bisogno di protezione sui lati. gabbie di legno con fondo in filo e frontali a filo sono grandi per il freddo, perché offrono una protezione sulla parte superiore e tre lati. Per la massima protezione tempesta, una copertura di tela pesante può essere fatto per la parte anteriore della gabbia che verrà consegnata arrotolata durante la bella stagione, ma che può essere messo in atto nel corso del vento, tempeste, e di notte.

Conigli in grado di sopportare temperature molto basse fintanto che può rimanere a secco e trovare l`isolamento dal freddo per conservare il calore del corpo (utilizzando un nido-scatola piena di paglia o di mettere grandi quantità di biancheria da letto nelle loro gabbie). La maggior parte delle razze da carne di conigli hanno un cappotto di spessore, che è un isolante eccezionale contro il tempo, ma se l`acqua raggiunge la loro pelle non saranno in grado di stare al caldo. La chiave per alloggiamento invernale per i conigli è quello di evitare le correnti d`aria e vortici di aria invernale che possono stressare i tuoi conigli e ridurre il loro sistema immunitario naturale. I suoi conigli devono rimanere a secco.

Se non avete stalla coniglio chiusa, teli di plastica deve essere cucito con punti metallici sul retro e sui lati o pareti in legno temporanee e schiene dovrebbe essere usato. È necessario ricordarsi di coprire, in prossimità del suolo per evitare correnti ascensionali nella gabbia, ma lasciare un po `di spazio per il coniglio per ottenere l`aria fresca, aria umida stantia è molto insalubre per i conigli. E `importante non bloccare completamente la ventilazione in voi coniglio stalla, capannone, o hutchs. Ventilazione in rabbitry è altrettanto importante in inverno come in estate. Isolante una stalla per l`inverno contribuirà a mantenere la stalla un po `più caldo. Un equilibrio tra ricovero e la ventilazione è importante!

Ho avuto più di 25 gabbie / gabbie di fuori hanno un tetto sopra di loro e hanno la schiena coperta. In inverno copro lati e sul fondo della parte anteriore della gabbia con plastica pesante. Lascio un vuoto nella parte superiore e inferiore per il flusso d`aria e in caso di maltempo metterà un rotolo giù coperchio nella parte anteriore, a volte in realtà maltempo sarò anche occupare un nido-box con paglia e messo nella gabbia del coniglio tenere caldo. Questo sarebbe simile a un coniglio selvatico che va nella sua tana durante freddo estremo. Ho anche fatto alcune “gabbie METEO ARTIC” che uso solo in inverno che ha tre lati rivestiti con compensato e la parte anteriore in basso con la plastica. Ho i lati e pareti posteriori doppio spessore con schiuma isolante tra il compensato. Ho avuto cucciolate in questi lunghi tutto l`inverno senza mai alcun problema con nessun calore aggiuntivo!

Nella mia esperienza i giovani conigli sembrano crescere meglio e hanno meno problemi di salute in tempo fresco o freddo (Essi crescono più lentamente in inverno). La maggior parte degli altri allevatori di coniglio mi dicono che cucciolate non può nascere all`aperto quando la temperatura è sotto lo zero. Bene, qui nel Maine, i miei cerbiatta sono non sentito parlare (non dire loro neanche!), E produrre giovane tutto l`anno, gelo o no.

Fino a quando un sacco di materiale di nidificazione è fornito e la madre copre i suoi bambini con pelliccia, i coniglietti non congelare. Il materiale di nidificazione che ho trovato più adatto per l`uso invernale è trucioli di legno e paglia, che si mescolano bene con la pelliccia e può essere scavato in per il calore. Una ragione per cui non ho problemi con non perdere cucciolate al freddo è che io abbattere la femmina che non tirare fuori i capelli abbastanza per fare un buon nido. Abbiamo allevare conigli per circa 30 anni e abbiamo perso un kit occasionale in inverno, ma mai un`intera cucciolata. Osservando i tuoi conigli e abbattimento è possibile effettuare la linea di sangue fare quello che vuoi.

Ho avuto solo problemi con conigli nel freddo quando i kit si attaccavano al loro madri del capezzolo e si sono tirati fuori dal nido-box e nel freddo dopo la cura.

Fa freddo qui alcune volte da -12 a partire da -20. Ho sentito da altri allevatori in climi freddi e anche riprodursi tutto l`inverno. Ho anche fatto alcuni nidi chiusi isolati che funzionano molto bene nelle gabbie di fuori, ma è avuto modo di mantenere la biancheria da letto pulito e asciutto, se bagnato si congelerà e congelare il kit è necessario così una gestione più. Ho visto alcune idee davvero buone persone hanno creato con luci di albero di Natale in cassette-nido, luci sotto il nido-box, le luci di calore sopra le scatole, commerciali scalda nido-box (mi rifiuto di usare il potere acquistato per allevare conigli, a meno che faccio qui con il vento e il sole. sto lavorando sulla produzione di metano successivo).

I miei conigli sono tutti ricettivi a riprodursi in inverno, senza luci o calore (allevamento selettivo per la vostra zona funziona awsome) ha aggiunto, ma se si hanno problemi di allevamento i tuoi conigli in inverno provare ad eseguire le luci di estendere il periodo di luce per 14 a 16 ore al giorno (si potrebbe mettere su alcune delle luci percorso solare). Allevamento per tutto l`inverno può presentare problemi, i kit sono nati senza pelliccia la cerva compensa questa tirando un sacco di pelo e che copre i kit.



Io uso le mie cassette nido in legno rivestite con cartone. Ho messo un pollice di trucioli sulla base del nido-scatola e coperchio con un altro strato di cardbord. Sovrapponendoli i trucioli tra le 2 strati di cartone per mantenere il pavimento del box insulated.I allineare anche i lati con cardbord. Ho visto gli allevatori che prendono le cassette-nido in casa mettere il nome o il numero fa sulla scatola e poi portare le scatole di nuovo alla fa gabbie 1 o 2 volte al giorno per farle nutrire i suoi kit con ottimi risultati, è usally solo bisogno di preoccuparsi per le prime 2 settimane poi i kit ottengono abbastanza pelliccia per sopravvivere alle temperature fredde e spesso stringersi insieme per il calore aggiunto allora si può lasciare le scatole con la fa.

ACQUA è la principale preoccupazione durante l`inverno a causa di cocci acqua congelata. Io uso le bottiglie di acqua per tutto il tempo, tranne in inverno posso passare sopra a cocci di metallo (metallo non crepa a causa del ghiaccio in espansione). Alcuni allevatori utilizzare ancora bottiglie e hanno pezzi di ricambio di scambiare le bottiglie congelati. Ho scoperto che i tubi di metallo congelare in modo rapido e l`acqua nelle bottiglie non sarà ancora essere congelati, ma l`acqua non è disponibile per i conigli a causa del tubo ghiacciato. I cocci di metallo sono più facili da scongelare di plastica o di vetro, ci vuole un secchio da 5 galloni di acqua calda per scongelare tutti i miei cocci. Lascio cadere un paio di cocci in acqua calda e il ghiaccio salta fuori, ho messo il ghiaccio in un secchio separato per rendere l`acqua calda durare più a lungo. Alcune persone usano martelli per rompere il ghiaccio o semplicemente avere cocci di ricambio. La vostra diligenza nel fare in modo di avere acqua dolce aumenta notevolmente il loro livello di comfort e di possibilità di sopravvivenza. I conigli non mangiano se non c`è acqua a disposizione di cui hanno bisogno le calorie degli alimenti per tenere in caldo. È necessario assicurarsi di fornire acqua libera fresco ghiaccio almeno 2 volte al giorno, una volta al mattino e di nuovo la sera, preferibilmente più spesso se è possibile.

Feed-Ci vuole più energia per un coniglio per stare al caldo stanno bruciando più calorie durante temperature fredde cercando di generare più calore del corpo. Fieno e mangimi devono essere leggermente aumentati come avranno bisogno le calorie in eccesso in inverno per mantenere il loro peso corporeo. E `importante non sovralimentazione! Alimentare per mantenere il loro peso corporeo. Conigli che aumentano di peso durante l`inverno non allevare e se non si riproducono in inverno avranno problemi di allevamento nella primavera successiva. Ho alcuni amici in Alaska che alimentano un mix condizioni in inverno (2/3 pressare avena, 1/3 aggraffati orzo più alcuni semi di girasole neri) per tenerli mantenuto alla giusta peso corporeo. Il mio inverno mix fieno a base di erbe che mi invento (farà un post su questo in primavera) ha basilico foglie secche aggiunto, questa erba agisce come un riscaldamento e tonico edificante per i conigli nervosi o ulteriore vantaggio in tutte le condizioni di freddo.

Salute- Una temperatura conigli corpo è 101.5 a 103, gradi Fahrenheit. Quando la loro temperatura corporea scende sotto 100 gradi temperatura rettale deve essere riscaldato immediatamente o ipotermia imposterà e uccidere il coniglio. Il modo per riscaldarsi un coniglio dipende dalla gravità di ipotermia. lieve ipotermia è quando le temperature arrivare a 86-89 gradi-trattamento sarebbe imballaggio il coniglio tra bottiglie di acqua calda avvolta in un asciugamani, fino temperatura corporea ritorna normale. Il riscaldamento del coniglio rapidamente metterà il coniglio in stato di shock. ipotermia moderata 71 a 77 gradi e ipotermia grave da 32 a 47 gradi di temperatura rettale. Iniziare il trattamento portando coniglio in una stanza riscaldata e lasciarla riscaldare in modo naturale e quindi utilizzare le bottiglie d`acqua come raccomandato per ipotermia lieve per ottenere il coniglio di nuovo al normale temperatura corporea. Evitare di strofinare il coniglio come questo può aumentare il flusso di sangue freddo nel nucleo del corpo aumentando la profondità di ipotermia. Se il calore del corpo è perso il coniglio entrerà in una sorta di animazione sospesa erano le normali funzioni del corpo rallentano. In molti casi, l`animale sopravviverà se si seguono le procedure elencate. Non ho mai avuto un caso di ipotermia in nessuno dei miei conigli.

Se si prende cura di nutrire e innaffiare le vostre conigli non importa quanto male il tempo è! (Spetta a voi di prendere la responsabilità di cura per il vostro gregge) I vostri conigli gestirà il bel tempo invernale. Mantenere un vecchio asciugamano a portata di mano per asciugare i conigli se si bagnano da tempeste invernali inaspettati. Non ho mai perso ogni coniglio in inverno oltre ai giovani kit che sono stati trascinati fuori dalla scatola nido quando infermieristico.

Il freddo può essere mortale per qualunque animale, ma con alcune precauzioni e corpo in modo naturale con un buon isolamento del vostro coniglio, l`animale può vivere caldo e confortevole anche nelle climi più freddi. Conigli sopravvivere in natura più a nord rispetto alla maggior parte degli altri animali, ma i tuoi conigli relié su di voi per dargli la benifits che permettono ai loro ancesters selvatici per vivere tutto l`anno.

Spero che questo risponde a tutte le vostre esigenze d`inverno coniglio. Se domande o altre buone idee non esitate a postare nella sezione commenti o e-mail me! [email protected]

Partecipa alla rivoluzione coniglio! Da noi gradimento su Facebook per ricevere suggerimenti quotidiani di coniglio, trucchi e idee! abbonarsi anche al blog via e-mail e ricevere gli aggiornamenti come il nuovo post vengono condizionati.

Allevare conigli a base di carne per salvare il mondo!

Condividi su reti sociali:

Simile
Pvc telaio coniglieraPvc telaio conigliera
Coniglio casa ataurora coniglio del rex ranchConiglio casa ataurora coniglio del rex ranch
Che ospita il coniglioChe ospita il coniglio
Cura Freddo per i conigli all`apertoCura Freddo per i conigli all`aperto
Cage & habitatCage & habitat
Il calore è su per conigli da compagnia in estateIl calore è su per conigli da compagnia in estate
I piani per le gabbie buildingrabbitI piani per le gabbie buildingrabbit
Avendo cura di conigliAvendo cura di conigli
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
» » Cura invernale per i conigli