VermoTit.com

Le basi della ricerca dopo il vostro coniglio

I principi fondamentali di cura del proprio coniglio

I conigli sono una scelta popolare per un animale domestico, che vivono sia all`aperto in una gabbia o in casa come un coniglio casa. Indipendentemente da dove si sceglie di ospitare il tuo coniglio, ci sono alcuni suggerimenti di base per imparare a dare il vostro coniglio un divertimento e vita sana.

Esercizio

Come con qualsiasi altro animale domestico, è coniglio dovrebbe ottenere una buona quantità di esercizio fisico per una migliore salute. Se si sceglie di avere la vostra vita di coniglio all`aperto, garantire la sua gabbia è abbastanza grande per poter muoversi ed esplorare. Investire in una corsa all`aperto è una buona idea come questo dà il coniglio il beneficio di un po `più di spazio in esecuzione. Idealmente, conigli devono avere almeno quattro ore di buon esercizio al giorno per una buona salute. Casa conigli amano di vagare ed esplorare l`ambiente, assicuratevi di dare loro abbastanza spazio per farlo. Casa conigli avranno anche bisogno di un po `di formazione e di un vassoio dovrebbero essere disponibili per loro di sostenere la formazione lettiera.

Pulizia

Conigli hanno bisogno di vivere in un ambiente pulito per evitare gravi problemi di salute come lo sciopero mosca. Sporchi e biancheria da letto umido deve essere rimosso e sostituito tutti i giorni per dare al vostro coniglio uno spazio caldo e confortevole. Casa conigli richiederanno una gabbia coperta con teli, segatura e trucioli così come la loro lettiera viene rimossa in maniera regolare. Durante i mesi estivi più caldi, cancellare e macchia il vostro coniglio&rsquo-s casa pulita per ridurre le mosche e batteri. In tempi più freddi dell`anno, spostare gabbie all`aperto in garage, capannoni o dipendenze in modo che il coniglio ha un po `di calore in più.

Diete e Nutrizione

Una dieta sana è essenziale per una buona salute dell`animale domestico. Conigli richiedono una grande quantità di fibre per aiutare la loro digestione e anche per mantenere i denti sani. Erba e fieno non solo rendono biancheria da letto grande, ma il vostro coniglio sarà anche in grado di mangiare per una sana digestione. Alimento completo coniglio è disponibile da una serie di negozi di animali che garantirà il vostro coniglio ottiene tutti i nutrienti di cui necessita. Assicurarsi si dà il coniglio la giusta quantità di cibo per evitare l`obesità e altri problemi di salute connessi troppo. Come per tutti gli animali domestici, le esigenze di acqua dolce a disposizione in ogni momento per mantenere un buon livello di salute.

vaccinazioni



Come per tutti gli animali domestici, è&rsquo-s importante per fornire il vostro amico peloso con le vaccinazioni da malattie brutte e infezioni che possono avere effetti potenzialmente fatali. Qui nel Regno Unito, è&rsquo-s consigliabile che il vostro coniglio è vaccinato da mixomatosi e la malattia emorragica virale. Il veterinario sarà in grado di consigliarvi sulle vaccinazioni richieste e vaccinazioni di richiamo anche al fine di garantire il vostro coniglio rimane protetto e in buona salute.

Cure odontoiatriche

Noti per la loro due denti anteriori, coniglio&denti rsquo-s crescono continuamente, nel senso che richiedono un sacco di fibra per tenerli logoramento. Se i denti diventano troppo a lungo, può portare a gravi condizioni di salute. I sintomi di guardare fuori per sono una perdita di appetito e sbavando. esso&rsquo-s essenziale il vostro coniglio ha accesso a fieno fresco o erba che li aiuterà a mantenere i loro denti ad una lunghezza sano.

sterilizzazione Conigli

Conigli possono diventare aggressivi e sviluppare sbalzi d`umore se lasciati integro, quindi molti proprietari di animali scelgono di optare per la sterilizzazione. In questo modo il vostro coniglio può godere di una vita felice libera da ostacolare l`aggressione e il malumore. esso&rsquo-s anche essenziale per avere il vostro coniglio castrati dal veterinario, se vivrà in un gruppo come questo eviterà eventuali cucciolate indesiderate.

Socializzare and Company

Per evitare la noia e la solitudine, i conigli devono essere socializzati sia con gli esseri umani se vivono all`interno o conigli se sono hutched all`aperto. Per una buona salute animale nonché incoraggiare il coniglio di socializzare con voi, si consiglia di governare normale e carezze per assicurarsi che si abitua alla movimentazione e socializzare con la gente.

Per ulteriori informazioni salute dell`animale domestico, il sito Pet Health Information offre suggerimenti per la cura e la consulenza per una vasta gamma di animali. Visita pethealthinfo.org.uk per ulteriori informazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Perché i conigli hanno bisogno di esercizioPerché i conigli hanno bisogno di esercizio
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
Che ospita il coniglioChe ospita il coniglio
Cage & habitatCage & habitat
Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Come alimentare il vostro coniglioCome alimentare il vostro coniglio
Tipi di conigliTipi di conigli
» » Le basi della ricerca dopo il vostro coniglio