VermoTit.com

Cosa fare quando il vostro nuovo cucciolo continua a piangere di notte

Nuovi cuccioli hanno bisogno di formazione per aiutare loro - e voi - si adattano alla loro nuova situazione di vita. Di: twid

Su una scala da 0 a 10, quanto sia difficile sta sollevando un nuovo cucciolo? Onestamente - in cui il 10 è “? Che cosa abbiamo fatto” ci sono momenti in cui la maggior parte delle persone si segnare il loro nuovo cucciolo in un 11.

Il mio cuore va a membro Petful Jenny, che ha recentemente lasciato un messaggio sul nostro forum della comunità su questo argomento. La buona notizia è che le cose diventano più facili, e il duro lavoro paga presto fuori più tardi. Come tanti clienti mi dicono: “E `come avere un nuovo bambino” - e hanno ragione.

Quindi, per tutte quelle persone là fuori con un nuovo cucciolo, che si stanno svegliando (o non prendere sonno, in primo luogo) per la realtà del picchiettio di minuscole zampe, qui sono i miei pensieri su cosa fare quando le cose vanno male durante la notte .

Piangere per Attention

grido di Jenny per aiuto riguardava il suo 10 settimane di età Labrador, Stanley. Sarebbe andato a letto alle 10:00 e dormire fino a 5:00, quando aveva urlare - e non si fermava. Anche dopo una pausa toilette, si è rifiutato di stabilirsi e avrebbe pianto ... e piangere e piangere.

Jenny stava usando una cassa e fare la cosa giusta da lui ignorando e non aprire la porta mentre lui piangeva. Ma gridò per 4 ore di fila (con una breve pausa di comfort). Ora, lei sente che non può essere lasciato, e avere un cucciolo non è più una gioia.

Vediamo cosa possiamo fare per aiutare.

Pop alcuni giocattoli di masticazione in cassa del vostro cucciolo per tenerlo occupato e felice. Di: chelseasabrina

Crate formazione 101

La mamma di Stanley è cassa di formazione in modo corretto, ma cerchiamo di sfrecciare attraverso alcuni principi fondamentali:

  • Posizionare la gabbia in cui il cane può vedere cosa sta succedendo, ma riposare in pace, come ad esempio l`angolo di un salotto.
  • Nella cassa hanno un comodo letto, masticare giocattolo e ciotola di acqua.
  • Parzialmente coprire la cassa per renderlo come una caverna.
  • Seme la cassa con crocchette o tratta in modo che il cucciolo pensa che sia un posto asso.
  • Non usare mai la cassa per la punizione.

Essere consapevoli di comportamento “Extinction Burst”

È necessario ignorare un cucciolo piange - o si finisce per premiare il cattivo comportamento. Poi si viene a sapere:



Piangere + Mamma mi dà attenzione = Piangere lavori per ottenere l`attenzione della mamma

Poi, quando si inizia a correggere il suo pianto da lui ignorando, lui penserà che non avete sentito parlare e grida più forte.

Quando un cucciolo piange e il problema peggiora, si tratta di una “esplosione dell`estinzione”. Purtroppo per voi, il cucciolo metterà un sacco di fatica e volontà (a) grido molto a voce alta o (b) mantenere le prestazioni per diversi giorni.

Messaggio: Non scoraggiatevi, e andare avanti.

E `la prima notte di questo cucciolo nella sua nuova casa - e non permetterò a nessuno dormire fino lui posti letto:

6 Suggerimenti per insegnamento un cucciolo di Settle

Non strappare i capelli - avere un piano, invece. Ecco alcuni suggerimenti:

  1. Insegnare al cucciolo di amare la propria compagnia: Lascialo solo in una stanza, a volte durante il giorno (subito dopo che se n`è andato in bagno per evitare incidenti) per abituarsi a tempo da solo.
  2. Impostare una routine: Assicurarsi che è stanco di andare a letto, giocando nel corso della serata. lo saltar fuori per una pausa di comfort e poi nella cassa e dirgli, “Tempo di sonno”, quindi lasciare la stanza.
  3. pause toilette: Un cucciolo può tenere la sua vescica per 1 ora per ogni 1 mese di età (fino a 6 mesi). Così un cucciolo di 3 mesi può resistere per 3 ore - leggermente più lungo durante la notte. Se cucciolo va a letto alle 10:00, svegliarlo a 1 o 2:00 per una pausa toilette, poi di nuovo a 4 o 05:00
  4. WC notturno si ferma: Il trucco è di non fare storie. Non parlare con lui. Non accendere le luci. prenderlo fuori dal letto, portarlo in un punto toilette, fargli fare il suo lavoro, poi subito indietro alla sua cassa senza dire una parola. Questo aiuta a capire questo è tempo di sonno - non riproduzione. E ignorare il pianto tra queste fermate perché sai che non ha bisogno della toilette. Investire in tappi per le orecchie, se necessario.
  5. Aiutalo a consolarsi: Insegnagli ad amare masticare giocattoli. Per fare ciò, dimenticando circa l`alimentazione da una ciotola e invece roba suo cibo in un giocattolo da masticare alimentatore (come ad esempio l`imponente Kong). Feed the Kong nella sua gabbia così lui si abitua a masticare lì. Lascia un giocattolo da masticare cane-safe con lui durante la notte così si rivolge a masticare per il comfort.
  6. Si consideri un diffusore Adaptil: Collegare un diffusore Adaptil (Link di affiliazione) vicino al suo letto. Questo dà fuori lo stesso feromone come una mamma cane infermieristico e aiuta il cucciolo di sentirsi sicuro e protetto in modo si lascia alla deriva fuori per dormire.

Sogni d`oro, tutti!

Condividi su reti sociali:

Simile
Portare a casa un cucciolo per le vacanzePortare a casa un cucciolo per le vacanze
Perché un cucciolo abbaia di notte e come fermarloPerché un cucciolo abbaia di notte e come fermarlo
Un cucciolo per Natale?Un cucciolo per Natale?
Solo per i bambini: come vasino addestrare il vostro cuccioloSolo per i bambini: come vasino addestrare il vostro cucciolo
Sei interessato a diventare un cucciolo raiser cane guida?Sei interessato a diventare un cucciolo raiser cane guida?
Come a casa-addestrare il vostro cuccioloCome a casa-addestrare il vostro cucciolo
Suggerimenti per l`introduzione di un nuovo cane per la tua famigliaSuggerimenti per l`introduzione di un nuovo cane per la tua famiglia
Portare a casa un cucciolo per le vacanzePortare a casa un cucciolo per le vacanze
Come terminare notte l`ansia di separazione in un nuovo cuccioloCome terminare notte l`ansia di separazione in un nuovo cucciolo
Benvenuti nella famiglia: come allevare un cucciolo sanoBenvenuti nella famiglia: come allevare un cucciolo sano
» » Cosa fare quando il vostro nuovo cucciolo continua a piangere di notte