VermoTit.com

Il coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglio

Un coniglietto annoiato è un cattivo coniglio, e molti conigli sono annoiato semplicemente perché i loro proprietari hanno poco apprezzamento per quanto intelligente sono, e quanto hanno bisogno di giocare e di `lavoro` i loro cervelli. Se hai un coniglio perché si pensava che fossero una creatura noiosa, ma piuttosto che si sedeva in una piccola gabbia per tutto il giorno, quindi si è scelto l`animale sbagliato, e dovrebbe pensare di ottenere un pesce rosso, invece!

La buona notizia è che ci sono molti modi semplici per intrattenere il tuo coniglio, stimolare la sua mente, e tenerlo fuori dai guai. Continua a leggere per scoprire come mantenere il vostro coniglio sano non mente proprio corpo.

Capovolgere e Toss

Conigli molto spesso amano gettare le cose intorno. Alcuni conigli sarà anche attaccare le cose se li si tira verso di loro, proprio come un cane avrebbe fatto. Ci sono un sacco di piccoli giocattoli disponibili per i conigli, di solito in una qualche forma di sisal o di canna che sono perfetti per essere prelevato nella bocca di un coniglio e gettati in giro.

masticazione

Naturalmente, una grande parte del repertorio di un coniglietto è masticare. Se un coniglio non ha buoni giocattoli da masticare, sarà presto iniziare a masticare le cose che non dovrebbe. masticazione ossessivo è anche un segno di nevrosi, che può svilupparsi quando il vostro coniglio è semplicemente annoiato con tutto.



rimodellamento

Dare il vostro coniglio qualcosa a `rimodellare` darà il suo edificio cunicolo naturale istinto di un lavoro fuori, e, auspicabilmente, salvare i vostri mobili. Scatole di cartone fanno centri rimodellamento eccellenti per i conigli. li nastro up, tagliare un paio di buchi in modo che il coniglio può correre attraverso, e si dispone di un giocattolo che il coniglio può masticare per la sua soddisfazione, per non parlare correre, nascondersi e dietro, e altre cose divertenti da coniglio.

ostacoli

Cambiare il vostro ambiente coniglio` un po` di tanto in tanto. Scatole di cartone, come accennato nel paragrafo precedente, sono ottimi giocattoli (purché coniglietto non mangia le caselle) perché sono leggeri, a basso costo, molto bunny gentile, e forniscono letteralmente ore di divertimento per i conigli, che amano sprint intorno a loro, correre attraverso di loro, e sgranocchiare buchi più grandi in loro ai loro cuori contenuti.

Ciò che questo viene tutto veramente basso per la necessità per il gioco e giocattoli. Ho scritto un sacco di hub su questo tema, tra cui quelli con i suggerimenti di giocattoli più ampi e ispirazioni. Non tutti i conigli giocano allo stesso modo, ma tutti i conigli vogliono giocare. Se il vostro coniglio sembra di stare lì tutto il giorno e tutta la notte non fare nulla, allora è probabilmente annoiato dal suo cranio e andando lentamente impazzire.

Scopri questi hub per più suggerimenti:

  • Giocattoli per i conigli
  • Bunny Castelli
  • Giochi Bunny
Condividi su reti sociali:

Simile
Pit palla ConiglioPit palla Coniglio
Manipolazione vostro coniglio correttamenteManipolazione vostro coniglio correttamente
È il mio coniglio malato?È il mio coniglio malato?
Perché i nasi Bunnies` si contraggono?Perché i nasi Bunnies` si contraggono?
Forniture coniglio e gabbieForniture coniglio e gabbie
Cage & habitatCage & habitat
Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Giocattoli per i conigliGiocattoli per i conigli
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
» » Il coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglio