VermoTit.com

7 Modi per proteggere il vostro animale domestico durante le vacanze

Ringraziamento, Hanukkah e Natale potrebbero essere più belli periodi dell`anno, ma possono anche essere alcuni dei più pericolosi per cani e gatti. Dal ricca piatti deliziosamente vacanza decorazioni per allettante lucidi, la stagione delle vacanze porta un sacco di tentazioni rischiose per gli animali. Anche se si è vigile tutto l`anno con i vostri animali domestici, è facile distrarsi con le responsabilità extra e persone in più che vanno e vengono in questa stagione. Non lasciate che un incidente domestico o di emergenza mettere un ammortizzatore sul vostro festeggiamenti. Segui il nostro parere di un esperto per aiutare a mantenere i vostri animali al sicuro questa festa.

Mantenere il vostro animale domestico sicuro questa stagione di festa

iStockphoto

Pericolo: il vostro gatto salite l`albero di Natale

Soluzione: Non lasciate che il vostro micio trasformare il vostro albero di Natale in aplayground. Se possibile, impostare l`albero in una stanza che può essere chiusa withdoors. Un`altra strategia? Il dottor Marty Becker suggerisce la creazione di un fossato del foilaround la base dell`albero. La maggior parte dei gatti odiano camminare su un foglio. Ed è un goodidea per garantire la sua albero al soffitto con la linea di pesca per mantenere itfrom crollare se il vostro gatto decide di salire.

Pericolo: Gli ospiti Slipping il vostro animale domestico vacanza enogastronomia

Soluzione: I vostri ospiti non possono sapere che l`alimentazione ricca tariffa vacanza agli animali domestici possono portare a pancreatite, una dolorosa e potenzialmente vita-threateningcondition più comunemente causata da eccessi di alimenti grassi. Far capire ai visitatori che dare gli avanzi per il vostro animale non è OK, non importa quanto egli implora. E i vostri ospiti possono pensare che sia innocuo per dare cani e gatti avanzi di tacchino, pollo, manzo o lische di pesce, ma non è questo il caso. carne ossa possono frantuma né si scheggia e forare il tratto intestinale orcause blocco intestinale. I cani possono alsochoke sulle ossa di grandi dimensioni o di forma irregolare, come T-ossa.

E `anche una buona idea per insegnare al vostro cane a smettere di chiedere l`elemosina a tavola, quindi gli ospiti non sarà come la tentazione di dargli i loro avanzi.

Pericolo: Menorahs, candelieri e altre decorazioni illuminate

Soluzione: Mantenere i vostri animali in mente come si accende candele, menorah andluminaries. E `tradizione per le candele sul menorah per remainlit per almeno mezz`ora, ma lasciando il vostro animale domestico alonewith bruciare le candele in tutta la famiglia si apre regali potrebbero essere disastrous.To mantenere il vostro animale domestico sicuro, inserire il vostro menorah su una superficie stabile lei can`treach e prendere in considerazione il suo fissaggio in una cassa. Lo stesso vale per tutti gli altri litcandles in casa - non lasciare mai i vostri animali domestici unattendedwith loro. Si consiglia di sostituire i ceri e le luci di tè con flamelesscandles. Anche se un alternativa a batteria o plug-in non può essere asdramatic o bella come una candela, si potrebbe impedire a un harrowingtrip al pronto soccorso veterinario.

iStockphoto

Pericolo: Tinsel, ghirlande, ornamenti in vetro e altro albero Passamanerie



Soluzione: Oltre candele, le altre decorazioni pericolose è necessario toworry sono ornamenti in vetro, orpello, nastro, cavi elettrici sciolti andpotpourri. I gatti sono particolarmente attratti da orpello e nastro, che può bedangerous, se accidentalmente ingerito. Se si dispone di un curioso e giocoso whotries animali da compagnia a pipistrello a o giocare con ornamenti, sostituire il vetro o ornamenti fragili con plastica o quelle infrangibile. O, meglio ancora, metterli fuori portata dove non possono essere masticate o ingerite. Inoltre, sciolto ordangling cavi elettrici sicuri così il vostro animale non li mordono. E se si vuole riempire la vostra casa con thescents della stagione attraverso il pot-pourri, tenerlo fuori dalla portata ofpets. potpourris liquidi e secchi possono essere tossiche per i gatti e, in alcuni casi, per i cani pure.

Bill Cheyrou / Alamy

Pericolo: i vostri ospiti non so come interagire correttamente con animali

Soluzione: Le probabilità sono, avrete un sacco di famiglia e friendsstopping da questa stagione di festa. Alcuni dei vostri ospiti non possono essere comfortablearound cani e gatti o non conosceranno i modi adeguati per youranimal pet - soprattutto i bambini. Questo è un grande momento per insegnare ai bambini l`approccio howto e interagire con il vostro animale. Superviseeach interazione, e guardare il vostro gatto o cane per segni di sofferenza, come il tentativo di fuga o di ringhiare.

Non ogni animale domestico può essere il più socievole e in uscita come manyGolden Retriever. Famiglia e amici che cadono da potrebbero sopraffare il vostro orcat cane. Insegnare il vostro animale domestico per essere confortevole nella sua gabbia o lo fissare in un roomuntil vostra festa è finita può contribuire ad alleviare la sua ansia. spray ai feromoni possono beanother sollievo grande stress.

Pericolo: agrifoglio, vischio e altre piante per vacanze

Soluzione: Pensateci due volte prima di decking le sale con rami di agrifoglio andmistletoe. Queste piante possono ottenere nello spirito di festa, ma possono betoxic agli animali domestici. Altro fogliame che può essere pericoloso comprende amarilli andlilies. Contrariamente alla credenza popolare, stelle di Natale, non sono in realtà tutto ciò che dannoso, ma è ancora un goodidea per tenerli lontano da animali domestici.

Se si sospetta che il vostro animale ha ingerito una pianta velenosa, chiamare il veterinario o il numero verde di controllo di veleno del ASPCA al 888-426-4435.

Pericolo: il vostro animale domestico sta ottenendo Dangerous Toys come regali

Soluzione: Il tuo compagno peloso preferito merita qualcosa specialthis stagione delle vacanze, ma alcuni giocattoli, anche quelli creati per gatti anddogs, può essere pericoloso. Per i cani, evitare giocattoli che sono piccole Tobe abbastanza ingerito, oggetti lineari come stringhe e nastri, e peluche con perline orbeans. Per i gatti, evitare di giocattoli che hanno stringhe, nastri o filati, e togliere eventuali occhi di plastica o nasi sui topi giocattolo. Quando in dubbio in, seguire l`istinto e mantenere un giocattolo apparentemente sospetto lontano dal tuo animale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?
Mantenere al sicuro il tuo cane durante le vacanze invernaliMantenere al sicuro il tuo cane durante le vacanze invernali
Ridurre lo stress per il vostro cane questo NataleRidurre lo stress per il vostro cane questo Natale
Mantenere gli animali domestici al sicuro durante le vacanze festiveMantenere gli animali domestici al sicuro durante le vacanze festive
Modi creativi per includere il vostro animale domestico questo NataleModi creativi per includere il vostro animale domestico questo Natale
Come avere un Natale sostenibileCome avere un Natale sostenibile
Pensateci due volte prima di dare i cani come i regali di festaPensateci due volte prima di dare i cani come i regali di festa
Le migliori nomi del cane a tema natalizioLe migliori nomi del cane a tema natalizio
5 Suggerimenti per proteggere il vostro cane questa stagione di festa5 Suggerimenti per proteggere il vostro cane questa stagione di festa
Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?
» » 7 Modi per proteggere il vostro animale domestico durante le vacanze