VermoTit.com

Ridurre lo stress per il vostro cane questo Natale

Ridurre lo stress per il vostro cane questo Natale

Pur essendo una delle nostre vacanze più popolari di Natale non è necessariamente il tuo cane&rsquo-s periodo preferito dell`anno.

Ciò che noi percepiamo come normale attività di Natale, come mettere su e decorare l`albero, il confezionamento e nascondere presenta, insieme con i membri della famiglia in più trooping per tutta la casa, in grado di creare un ambiente stressante per il vostro cane.

Semplici passi per rendere il vostro cane si sentono sicuri e rassicurati nella propria casa avrà un grande impatto sulla loro felicità durante la stagione delle vacanze. Questo, combinato con tenere d`occhio per i segni di stress, ridurre al minimo l`effetto sul vostro cane così come altri animali domestici della famiglia. I segni di stress possono includere perdita di appetito, rannicchiati, la stimolazione e la minzione inappropriato.

Cinque suggerimenti per prevenire lo stress nel cane

1. Un rifugio tranquillo

Preparare un luogo tranquillo nascondiglio per il vostro animale domestico in cui rifugiarsi e sentirsi al sicuro - si possono avere i visitatori della casa che il vostro cane non è abituato ed il cane può diventare spaventati o sovraeccitato. Anche un cane che non viene utilizzato per i bambini può rifuggire da o diventare paura delle attenzioni amorevoli di piccole mani e di conseguenza scattare o mordere. Avere un rifugio tranquillo per il vostro animale domestico può aiutare a prevenire eventuali eventi come questo.

2. Rewards



Premiare il vostro cane per essere calmo in modo che lui o lei sa che questo è il comportamento desiderato. Alcuni cani rispondono bene alla tratta come ricompensa, ma ricordatevi di prendere quelle calorie in eccesso in considerazione quando si spenderanno il vostro cane&rsquo-s cena di Natale! Altri rispondono meglio giocare, ma qualsiasi cane potranno apprezzare alcune 1-1 riproduzione tra tutte le attività. Se si dispone di molte persone che vanno e vengono dalla tua casa sia che il cane è tenuto a distanza di sicurezza dalla porta in modo che essi non sfuggono al pericolo della strada - e mantenere un collare e tag su in ogni momento per ogni evenienza.

3. Routine

Mantenere la loro routine per garantire un senso di &lsquo-normale&rsquo- in tutta la casa.

4. esercizio

L`esercizio fisico regolare - una passeggiata dopo una sostanziosa pranzo di Natale è un bene per voi così come il vostro cane. Fate in modo che il vostro cane ottiene il suo passeggiate regolari e questo contribuirà a mantenere la loro routine ed evitare di annoiarsi o scontroso.

5. Parlate con il vostro veterinario

Se avete dei dubbi su come il vostro cane può reagire, parlare con il vostro veterinario o la cura degli animali specialista in anticipo. Ci sono anche alcuni prodotti che possono aiutare a calmare un cane nervoso che si può consigliare circa. E assicurarsi che così come la preparazione il vostro cane per i vostri ospiti, a preparare i vostri ospiti, che possono non avere familiarità con i cani, per come comportarsi intorno a lui, e tutti avranno davvero un felice Natale!

Condividi su reti sociali:

Simile
14 Cose che lo stress gatti fuori!14 Cose che lo stress gatti fuori!
Ridurre al minimo lo stress gatto dopo perdite umaneRidurre al minimo lo stress gatto dopo perdite umane
Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?
Ridurre al minimo lo stress gatto con la costruzione esternaRidurre al minimo lo stress gatto con la costruzione esterna
5 Modi per ridurre lo stress del vostro animale domestico vacanze5 Modi per ridurre lo stress del vostro animale domestico vacanze
Quanto grande dovrebbe tuo lettiera essere?Quanto grande dovrebbe tuo lettiera essere?
5 Paw-fect regali di Natale per i cani5 Paw-fect regali di Natale per i cani
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Modi creativi per includere il vostro animale domestico questo NataleModi creativi per includere il vostro animale domestico questo Natale
Come avere un Natale sostenibileCome avere un Natale sostenibile
» » Ridurre lo stress per il vostro cane questo Natale