VermoTit.com

Come rendere le vostre decorazioni per Natale con materiale di scarto

La crisi aguzza ingegno, soprattutto durante la vacanze. Se anche voi volete decorare la casa in modo originale, ma senza spendere molto denaro, imbarcazioni e riciclaggio sono la soluzione perfetta. Non so da dove cominciare? Ho bisogno di aiuto? In OneHowTo vi aiutiamo decorare per Natale con alcune idee molto creative con cui condividere il tuo amore per il pianeta. Prendere appunti su come rendere le vostre decorazioni per il Natale con materiale di scarto.

Bagattelle dell`albero di Natale

Inizieremo con un classico mestiere di Natale riciclato : Bagattelle dell`albero di Natale. Una buona idea potrebbe essere quella di dipingere le vecchie palle di Natale con la vernice spray metallizzato. Coprire l`area di lavoro con il giornale ed applicare vernice su tutta la superficie, seguendo le raccomandazioni fornite dal produttore sul contenitore di vernice. È inoltre possibile utilizzare i modelli per fare tutti i tipi di disegni sulle palle.

Ci sono tante idee per rendere riciclati decorazioni dell`albero di Natale, come si può immaginare, a scoprirle!

Il vostro presepe

Il più creativo di voi troveranno la seguente Natale artigianale riciclata affascinante. E `di progettare il nostro presepe all`interno di una bottiglia di vetro o vaso di muratore. Per questo avrete bisogno di un po `di cotone per simulare la neve, un barattolo nel formato desiderato e gli elementi decorativi che si desidera utilizzare per decorare l`interno del contenitore, come si può vedere dall`immagine del nostro articolo. Potrebbe anche essere una grande idea regalo di Natale fatto in casa.

Per altre idee vasi di muratore riciclati Decorazioni di Natale, controllare il nostro tutorial.

Come fare un albero di Natale con materiale di scarto

Non possiamo dimenticare l`elemento decorativo più tradizionale, semplice ed essenziale di Natale, cioè il albero di Natale. Chiunque può avere uno a casa fatto da oggetti riciclati.

Ad esempio, è possibile progettare il proprio albero di Natale con tappi bottiglia incollati l`uno sopra l`altro in una piramide, con adesivo comune. Si può fare un albero nella dimensione desiderata, considerando il numero di tappi che si utilizza - un altro grande idea per la vostra a buon mercato Christmas Crafts. Un metodo alternativo è quello di fare un albero di Natale con bottiglie di plastica riciclate.

A seconda di dove lo si inserisce, questa è una grande idea per decorare una terrazza per il Natale con ornamenti ispirati alla natura, pur essendo sostenibile e rispettosa dell`ambiente.

patchwork tessile



Per decorare la vostra tavola questa stagione di festa, non c`è niente di meglio che usare la tecnica della patchwork. E `facile come scarti di cucitura di vecchia stoffa per formare il progetto definitivo, che possono essere utilizzati come una tovaglia per decorare la tavola, ma anche come tovaglioli, strofinacci e innumerevoli altri idee di decorazione di Natale. Il nostro consiglio per questo divertente riciclato mestiere? Cercate di essere fedeli allo spirito di Natale e impegnarsi per il tradizionale rosso o qualche stampa a tema. Guardare da vicino intorno a casa e siete sicuri di avere alcuni vecchi tessuti, che si può mettere a buon uso.

Come fare una corona di fiori di Natale da materiali di scarto

Abbiamo decorato l`albero, abbiamo anche fatto il nostro albero, e abbiamo impostato la nostra tavola - l`unica cosa che manca è la corona di Natale tradizionale sulla porta d`ingresso. Un`altra idea geniale che si aggiunge alla lunga lista di Crafts riciclata per Natale, e semplice da fare come ottenere un filo spesso in qualsiasi ferramenta, sufficientemente robusta da decorare con pioli. L`idea è quella di collegare i pioli attorno al telaio di filo, come necessario per la dimensione. E come tocco finale, non dimenticate di dipingere i pioli dello stesso colore e decorare con un bel fiocco, per esempio, il rosso.

Un`altra buona opzione è quella di utilizzare i pioli vestiti per fare decorazioni natalizie a forma di Babbo Natale e un pupazzo di neve.

palline di giornali

Vuoi creare palline originali per il vostro albero di Natale? Poi come circa fare palline su giornale! E `molto semplice da fare e si può facilmente farlo con i vostri bambini. Troverete le istruzioni su come fare altro stupefacente decorazioni fai da te con il giornale sul nostro articolo come fare i mestieri di carta di giornale.

Come fare Babbo Natale i rifiuti

Se stai cercando di applicare un tocco finale per le vostre decorazioni di Natale poi un altro grande idea è quella di fare un Babbo Natale da materiale di scarto. Dopo tutto, che Natale sarebbe senza l`uomo stesso?

Al fine di rendere un Bambola del Babbo Natale fai da te basta un paio di materiali artigianali semplici e un po `di creatività. Clic Qui di leggere la guida completa.

Condividi le tue idee preferite

qui a OneHowTo speriamo che i nostri idee sono stati utili. Anche se ci sono ancora molte altre idee là fuori su come decorare a buon mercato a Natale. Lo sai come fare i mestieri riciclati per il Natale? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare le vostre decorazioni per il Natale con materiale di scarto, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un popup carta di albero di NataleCome fare un popup carta di albero di Natale
Vasi di muratore di Natale idee regaloVasi di muratore di Natale idee regalo
Come fare un albero di Natale da materiale di scartoCome fare un albero di Natale da materiale di scarto
Insoliti ornamenti di Natale fatti a manoInsoliti ornamenti di Natale fatti a mano
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come fare i mestieri con il giornaleCome fare i mestieri con il giornale
Come rendere pigna decorazioni di nataleCome rendere pigna decorazioni di natale
Come decorare il vostro tavolo da pranzo per NataleCome decorare il vostro tavolo da pranzo per Natale
Come realizzare decorazioni di pasta - centro tavolaCome realizzare decorazioni di pasta - centro tavola
» » Come rendere le vostre decorazioni per Natale con materiale di scarto