VermoTit.com

Consigli e trucchi per la formazione di un vecchio cane

Non è mai troppo tardi per il vostro cane per imparare un buon comportamento. La formazione di un vecchio cane non deve essere un compito difficile finché si dispone di una mente aperta.

Se hai appena adottato un cane di età superiore, o avete un cane che è un paio di anni che non ha mai avuto una formazione adeguata, c`è un modo per il vostro cane per imparare e capire ciò che è giusto e sbagliato.

La prima cosa che dovete tenere a mente prima di iniziare la formazione di un cane di età superiore è che è necessario avere una buona comprensione di dove il vostro cane è a. A seconda di quanti anni il vostro cane è, se è stato adottato, e quello che ha passato, il vostro cane potrebbe avere sviluppato comportamenti negativi che potrebbe prendere un po `più di tempo per invertire. Inoltre, l`età del vostro cane può influenzare quanto può fare e il periodo di tempo che può farlo.

Bisogna anche capire che la formazione di un vecchio cane principalmente vale per come interagisce con la vostra famiglia. Si sta andando ad essere insegnandogli comandi di base in modo che possa essere una parte migliore della famiglia, ma non sta andando ad essere cambiare la sua personalità. I cani che sono dominanti o ansiosi sono probabilmente andando a rimanere così per il resto della loro vita, ma una buona formazione può aiutarli ad essere meglio in situazioni di stress.

Una volta che hai capito quanto il vostro cane in grado di gestire e quanto lavoro è necessario fare, iniziare la vostra formazione con un vecchio cane sarà molto più facile.

Formazione un vecchio cane

Il modo migliore per mettere a fuoco l`obiettivo di formare un vecchio cane è quello di utilizzare la formazione ricompensa. I più vecchi cani non stanno andando a imparare velocemente come i cuccioli, in modo insegnando loro che i buoni risultati di comportamento in una festa è un modo semplice per aiutarli a capire, e non richiede un sacco di sforzo da parte vostra.



Il clicker training è un altro buon modo per insegnare al vostro cane ciò che si vuole da lui. Il vostro cane sarà in grado di associare il suono con un buon comportamento, e lui sarà in grado di capire ciò che si desidera lui a fare in risposta a quel suono con un comando.

Uno comandi parola sono i migliori da utilizzare perché sono facili per il cane di comprendere e ricordare. Quando si lavora sulla formazione un vecchio cane, è importante mantenere il tempo tra il vostro cane a fare il comportamento richiesto e il vostro premio più breve possibile. Più a lungo si prende per premiare il vostro cane tanto più difficile sarà per lui per imparare.

Lavorare con un addestratore di cani può essere utile per la formazione di un cane di età superiore se non siete estremamente familiarità con formazione o che non hai mai fatto prima. Un allenatore può aiutare a lavorare con le migliori pratiche per addestrare il vostro cane, e assicurarsi che si sta facendo tutto correttamente così il vostro cane può avere il miglior ambiente di apprendimento possibile.

I più vecchi cani potrebbero avere più difficoltà a comprendere comandi o segnali a mano, in modo da potrebbe essere necessario regolare il modo in cui si insegna i comandi per ospitare qualunque lotta che sta avendo. Ad esempio, i cuccioli possono imparare i comandi che sono sottile come un semplice movimento di un dito, ma i cani più anziani possono avere problemi a riconoscere questo, quindi potrebbe essere necessario un movimento della mano più pronunciato. Se il vostro cane è con problemi di udito, segnali a mano possono anche rivelarsi utile per aiutarlo a imparare i comandi di base. Invece di utilizzare un clicker, tratta sarebbe una soluzione migliore per aiutare il vostro cane a capire il comportamento previsto.

(?)

Non ci sono limiti quando la formazione un vecchio cane

Non c`è niente che un vecchio cane non può imparare, fintanto che ha un paziente e formatore comprensione. Se si desidera ospitare addestrare il vostro cane più vecchio, si può usare lo stesso metodo, come si farebbe con un cucciolo, ma utilizzando una cassa rende il processo molto più semplice. Scegliere una cassa che è la dimensione giusta per il vostro cane, così sei sicuro che sia confortevole. La maggior parte dei cani cercheranno molto difficile tenerla quando sono confinati, ma non lasciate che il vostro cane soffre. Poi dargli interruzioni di bagno, allo stesso tempo ogni giorno. Se il vostro cane lotta con problemi di incontinenza, potrebbero essere necessari viaggi più frequenti.

Condividi su reti sociali:

Simile
Benvenuti nella famiglia: come allevare un cucciolo sanoBenvenuti nella famiglia: come allevare un cucciolo sano
Insegnare vecchi cani nuovi trucchiInsegnare vecchi cani nuovi trucchi
Cosa aspettarsi dal 9 mesi cuccioloCosa aspettarsi dal 9 mesi cucciolo
Guida per l`addestramento del vostro caneGuida per l`addestramento del vostro cane
Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?
La guida definitiva per obbedienza del caneLa guida definitiva per obbedienza del cane
Guida per l`addestramento del vostro cuccioloGuida per l`addestramento del vostro cucciolo
Treno Nazionale tuo mese caneTreno Nazionale tuo mese cane
L`addestramento del vostro cuccioloL`addestramento del vostro cucciolo
Cinque principi fondamentali della formazione di un huskyCinque principi fondamentali della formazione di un husky
» » Consigli e trucchi per la formazione di un vecchio cane