VermoTit.com

Qual è il momento migliore per ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il vostro gatto?

Quando è il momento migliore per ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il vostro gatto?

Gattino o adulto: quando è il momento migliore per comprare l`assicurazione dell`animale domestico per il vostro gatto? Fa risparmiare soldi per farlo in un secondo momento o è meglio per iniziare la copertura il più presto possibile?

A parere di un veterinario, il momento migliore per ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il vostro gatto è quando si è in grado di permetterselo. Anche se è bene avere una copertura a qualsiasi età, i premi sono in realtà meno se si inizia l`assicurazione quando il vostro gatto è un gattino, allora se si avvia quando lui o lei è un adulto. Tenete a mente pure che alcune compagnie di assicurazione non assicurare i gatti di una certa età (tipicamente 10 anni), anche se essi continueranno copertura se il gatto è stato assicurato quando erano più giovani.

Gli incidenti e le lesioni possono accadere a qualsiasi età e in qualsiasi momento. I giovani gatti sono più probabilità di essere feriti e gatti anziani hanno maggiori probabilità di soffrire di malattie croniche. Se siete preoccupati di pagare per la cura per il vostro gatto, assicurazione dell`animale domestico è una buona idea fintanto che funziona nel vostro budget.

Spero che questo articolo ha aiutato a trovare il momento migliore per ottenere l`assicurazione dell`animale domestico.

Un veterinario dice tutto su ciò che i gatti hanno bisogno di assicurazione

Vi siete mai chiesti che cosa veterinari veramente pensare di assicurazione dell`animale domestico? E `una buona idea? Non veterinari affidano a questo prodotto? Se si dispone, qui ci sono alcune opinioni oneste da parte dei veterinari in materia.

In primo luogo, ciò che i gatti hanno bisogno di assicurazione? Anche se non è una cattiva idea per tutti i gatti da coprire, la maggior parte dei gatti giovani sono abbastanza sano e hanno problemi minimi. Polizze assicurative hanno maggiori probabilità di essere vantaggioso in quanto i gatti di età e possono avere una migliore “ritorno” nei loro anni senior. Proprio come i bambini nei loro anni o 20 anni, i problemi più gravi di superficie sia molto presto o mentre ottengono molto più antica.

Simile a persone, i gatti hanno generalmente più problemi che invecchiano. Come esseri umani anticipo pneumatici abbiamo età più velocemente, lesioni più facilmente, e sono più probabilità di avere problemi come le malattie cardiache, ipertensione e obesità. I gatti potrebbero non avere gli stessi problemi ma essi tendono a sviluppare problemi di salute in quanto l`età.

Tuttavia, tenere a mente che alcune compagnie di assicurazione non coprirà i gatti di sopra di una certa età. E una volta un problema di salute ha già sviluppato, molte compagnie di assicurazione prenderà in considerazione una condizione pre-esistente e la esclude dalla copertura quando si vuole ricevere l`assicurazione.



Un`altra cosa da considerare è che alcuni giovani animali domestici possono avere problemi cronici come le allergie che richiedono molte visite veterinario e può accumulare bollette veterinario di grandi dimensioni. Questi problemi possono sviluppare rapidamente e spesso richiedono cure specialistiche, che può essere molto costoso senza assicurazione.

Sommario

Secondo i veterinari intervistati per questo articolo, assicurazione dell`animale domestico si dà il massimo vantaggio quando il vostro gatto è un senior e soggetti a problemi. Tuttavia, la maggior parte delle aziende non assicurano i gatti più anziani, quindi è meglio per assicurare il vostro gatto quando sono ancora giovani e ammissibili.

Se si desidera il meglio per il vostro gatto e avere limitazioni di bilancio che potrebbero influenzare il loro livello di cura, il momento migliore per l`assicurazione dell`animale domestico è adesso. Quando non è possibile permettersi una grande spesa imprevista e non si vuole compromettere la cura del vostro gatto, assicurazione dell`animale domestico è un bene per voi.

Spero che questo articolo vi dà più informazioni sul momento migliore per comprare l`assicurazione dell`animale domestico per il vostro gatto.

È Pet assicurazione giusta per te?

La migliore assicurazione dell`animale domestico offre una copertura che è larga abbastanza per qualsiasi cura le vostre esigenze da compagnia e con le opzioni a sufficienza per ottenere la copertura perfetta per voi e il vostro animale domestico.

Come uno dei primi fornitori di assicurazione dell`animale domestico negli Stati Uniti, PetPartners è stata offerta a prezzi accessibili, animale domestico completo di assicurazione sanitaria per cani e gatti in tutti i 50 stati dal 2002. attendibile come esclusivo fornitore di assicurazione dell`animale domestico per l`American Kennel Club e dei Fanciers di gatto Associazione, PetPartners altamente opzioni personalizzabili consentono proprietari di animali domestici per creare un piano che si adatta alle loro esigenze individuali e di bilancio - in modo da non stai pagando per la copertura aggiunto non necessariamente bisogno o desideri. Visita PetPartners.com oggi per vedere se l`assicurazione dell`animale domestico è giusto per voi e la vostra famiglia “.)

Stai pet pazzo? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevere le ultime informazioni la salute e il benessere, consigli utili, richiamo dei prodotti, cose divertenti, e molto altro ancora!

Condividi su reti sociali:

Simile
Come si ottiene l`assicurazione per i cani?Come si ottiene l`assicurazione per i cani?
Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…
Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio gatto?Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio gatto?
Il mio gatto è troppo vecchio per l`assicurazione dell`animale domestico?Il mio gatto è troppo vecchio per l`assicurazione dell`animale domestico?
Fare la maggior parte dei veterinari raccomandano di assicurazione dell`animale domestico?Fare la maggior parte dei veterinari raccomandano di assicurazione dell`animale domestico?
Bite ferite nei gattiBite ferite nei gatti
Bite ferite nei caniBite ferite nei cani
Vicino annegamento nei gattiVicino annegamento nei gatti
7 Consigli per risparmiare soldi sulla cura del gatto7 Consigli per risparmiare soldi sulla cura del gatto
Lacerazione nei gattiLacerazione nei gatti
» » Qual è il momento migliore per ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il vostro gatto?