VermoTit.com

Bambini e conigli da compagnia

Pensando di ottenere un coniglio animale domestico per un bambino? Un coniglio casa può sembrare l`animale domestico perfetto per i bambini, ma questo non è sempre il caso. Molti bambini sono troppo giovani per gestire un coniglio in modo appropriato. Conigli possono sembrare carino e coccolone, ma non si comportano in modi tipizzate in storie o cartoni animati per bambini.

Molti conigli non godono che si terrà e sarà calci e artigli quando vengono sollevati. Il vostro bambino può finire con alcuni graffi dolorosi. Il tuo coniglio può finire molto peggio. I conigli sono creature delicate e che lottano per uscire dalla stretta di un bambino (o adulto) li può lasciare con le ossa rotte o altre lesioni.

I conigli sono creature timide. Forti rumori o bambini che correvano li può spaventare. Il vostro bambino può essere deluso dal fatto che Bunny non vuole venire a giocare quando viene chiamato. Bunny sarà più incline a venire a giocare con il vostro bambino, se lui / lei è seduto in silenzio sul pavimento. Conigli a volte vogliono essere lasciati soli di mangiare o pisolino, e bambini hanno bisogno di essere ricordato di questo.



L`adozione di un coniglio è un grande impegno. Conigli hanno una durata di oltre dieci anni. Se si adotta un coniglietto bambino per il vostro dieci anni, essere preparati per la cura per il coniglio quando il bambino è andato al college. Molti rifugi hanno conigli anziani che vorrebbero una cura per sempre a casa.

I bambini possono perdere interesse per un coniglio quando la novità ha portato fuori o trovarlo gravoso prendersi cura di un coniglio. Conigli sono facilmente lettiera addestrato, ma la loro cucciolata deve essere cambiato regolarmente. Richiedono cibo fresco e acqua quotidiano. Essi richiedono anche regolare governare e chiodo clipping. I conigli sono animali sociali che richiedono un sacco di attenzione individuale. Hanno bisogno di tutti i giorni l`esercizio e la ricreazione, e quando non sono in un penna o gabbia, si dovrà garantire che la vostra casa è bunny ora!. Tutti questi fattori devono essere presi in considerazione per determinare se un coniglio è giusto per la tua famiglia.

Così, mentre i bambini e conigli possono certamente interagire bene insieme, un coniglio domestico per un bambino non è una buona idea. caregiver primario di un coniglio dovrebbe sempre essere un adulto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Perché un coniglio è l`animale domestico perfetto per la famiglia!Perché un coniglio è l`animale domestico perfetto per la famiglia!
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
È il mio coniglio malato?È il mio coniglio malato?
Il coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglioIl coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglio
Nomi coniglio MaschioNomi coniglio Maschio
Migliori coniglietti per i bambiniMigliori coniglietti per i bambini
A proposito di coniglietti bambinoA proposito di coniglietti bambino
Giocattoli per i conigliGiocattoli per i conigli
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
» » Bambini e conigli da compagnia