VermoTit.com

Come prendersi cura di gattini appena nati: di settimana in settimana

Cortesia: Flickr, shirobane

Se vi state chiedendo come prendersi cura dei cuccioli, Prima di tutto voglio congratularmi con voi! Siete dentro per un`esperienza emozionante ...

Torna a metà degli anni `90, quando lavoravo in un ospedale VA, ho sentito un po `di confusione in corridoio e sentito un collega dicendo: “Chiameremo Animal Aid e li hanno sacrificati” Naturalmente, il mio interesse ha raggiunto il picco dal le parole “eutanasia” e “animali” nella stessa frase mi costringono ad agire. Ho scoperto un gatto selvatico aveva dato alla luce sei gattini nel caldo torrido del Midwest e lei li aveva abbandonati. Tutti e sei di loro erano stati collocati in una scatola, erano i più teneri, cuccioli più piccoli che avessi mai visto. La mamma non era stata prendersi cura di loro, era fuggito la scena, ed erano affamati. Il signore che finalmente li ha portati dentro stava furiosamente cercando di ottenere il numero di Animal Aid, apparentemente disinteressata nel tentativo di scoprire se qualcuno sarebbe disposto a prendersi cura di questi poveri felini. Sono venuto da corsa giù per il corridoio, gridando: “Aspetta, aspetta ... Cosa stai facendo con i gatti” Certo, si trattava di un ospedale e non potevano appendere là fuori a lungo, ma l`ho trovato deludente sforzo maggiore wasn `t fatto per trovare un paio di custodi disposti. Fortunatamente, un paio di medici aveva già sostenuto un totale di tre, quindi tre sono stati lasciati. Pochi minuti dopo, ero la nuova madre orgogliosa di queste tre piccole vite. Io non uso la parola “madre” con leggerezza qui, neanche. Questo è stato un grande lavoro, con più poppate al giorno e per tutta la notte. E `stato anche molto gratificante, ma vi suggerisco di non si inserisce in esso leggera. E `un altro paio di maniche diverso da cura del gatto inizialmente!

Entriamo nello specifico di come prendersi cura di un gattino ...

Come prendersi cura di accessori per la casa Kittens-

Parte della cura gattino coinvolge ottenere le forniture di destra.

La vostra preoccupazione primaria nella cura per il vostro gattino appena nato è la regolazione della temperatura. I gattini appena nati si raffreddano molto facilmente. La tua prima tappa dovrebbe essere il vostro veterinario. Un gattino con una bassa temperatura corporea è in pericolo, alimentazione che gattino può effettivamente essere pericoloso. Si vuole fare in modo che lui o lei è stabile prima e dato una volta nel corso di un medico.

Se non si riesce a entrare nella veterinario quel giorno, è necessario effettuare un letto comodo e caldo per il gattino (s). Fare attenzione a non è in una posizione piena di spifferi. Preferibilmente, sarà un po `isolata. Raccogliere gli asciugamani e posizionare i gattini in una scatola, un letto gatto, o tutto ciò che è un contenitore senza coperchio. Mettere in una bottiglia di acqua calda contribuirà a mantenere i gattini caldo e fornire un senso di sicurezza (come il calore avevano ottenere dalla madre). Non bisogna mai microonde la bottiglia d`acqua in quanto pone la minaccia di una scottatura! Mettere in una pentola di acqua calda per riscaldarlo. Poi mettere gli asciugamani sopra la bottiglia di acqua calda nel letto. Assicurarsi che il letto è abbastanza grande per un gattino che è il surriscaldamento di allontanarsi da questa fonte di calore.

Sapevo molto poco di cura gattino appena nato (ma molto sulla cura del gatto), quindi una visita al mio veterinario è stata la prima linea di business. Mi ha spiegato che avrei dovuto dar loro da mangiare la sostituzione del latte, una formula denominata KMR da Pet Ag. Non usare latte di mucca o di capra di, gattini hanno bisogno di latte che si avvicina ciò che avevano ricevuto dalle loro madri in termini di proteine, carboidrati, grassi, vitamine e minerali.

Avrete ovviamente bisogno di un qualche tipo di bottiglia o una siringa. Ho usato una siringa, trovato che questo è il metodo più semplice, quella miei cuccioli sembravano ottenere il blocco di più facilmente. La punta è più o meno le stesse dimensioni di capezzolo della madre. Non usare un occhio dropper- non li possono allattano e non sono un metodo molto efficiente di alimentazione. Inoltre, il liquido può essere rapidamente espulso dal contagocce con conseguente troppo liquido nella bocca del gattino. Ciò può causare soffocamento.

Come prendersi cura di un gattino

Cortesia: Flickr, famkefonz

kitten alimentazione

Uno dei pezzi più importanti di conoscenza di cui ha bisogno per imparare a prendersi cura di un gattino lui o lei è l`alimentazione.



Come un bambino umano, un gattino appena nato avrà bisogno di essere nutriti di frequente, circa everytwo a tre ore. Come regola generale, per ogni oncia di peso kittenbody, lui o lei deve 8 cc di formula. Così, un gattino weighing3 once avrà bisogno di circa 24 once di sostituzione del latte ogni 24 hours.To aiutarvi nella vostra cura gattino, si può immaginare la correctamount se si conosce un cucchiaino è solo di 5 cc. Si alsowant di controllare le linee guida di alimentazione sul vostro particolare marca di milkreplacement come le guide possono variare da marca a marca. Anche in questo caso, si parla di it`simperative vostro veterinario per l`assistenza. Un newbornkitten è meno in grado di darvi indizi quando lui o lei è piena. Ma, un tantino più avanti nello sviluppo del gattino, lei sarà in grado di turningher testa dal “capezzolo”, anche spingendolo via.

Raccogliere asciugamani (itcan essere disordinato) e trovare un luogo confortevole dove sarete relaxed.Warm la formula fresca (solo quanto è necessario per questa alimentazione) in una pentola di acqua calda. Anche in questo caso, NON microonde la formula in quanto itcan scottare il gattino. Testare la temperatura al polso prima di youattempt da sfamare.

Non cercare di feedthe gattino mentre sta sdraiato. Non solo è più facile per lei toswallow quando lei è in piedi, ma lei sarà più sveglio e tofeed pronto in questo modo. tenerla nel palmo della vostra mano e delicatamente iniziare toinsert la siringa (o bottiglia) nella sua bocca. Molti gattini willimmediately cominciano da latte. Il più piccolo della cucciolata ho avuto alimentazione didn`treadily, così ho dovuto spremere un paio di piccole gocce ontoher labbra per ottenere il suo corso. Se trovate il vostro gattino ha una risposta poorsuckling e non mangia, lei potrebbe essere necessario tubo al seno. Sposano prendere questo gattino dal veterinario il più presto possibile.

Cortesia: Flickr, nishlady

sviluppo kitten

Anche se ho tookmy tre gattini dal veterinario inizialmente e pensavo di avere tutto theinformation mi serviva per la cura gattino. Ho notato abbastanza rapidamente theyweren`t avere movimenti intestinali o urinare. Ero un po `preoccupato perplexedand, così gli ho dato una chiamata. Viene fuori che aveva miscalculatedtheir età, pensato che fossero tre settimane di età e sarebbe in grado tourinate e defecare per conto proprio. A quanto pare, erano una bityounger. Mi ha detto gatti meno di tre settimane non può eliminare il theirown e hanno bisogno le loro madri per stimolare questo riflesso per loro. Ho hadto ottenere un caldo palla panno o di cotone bagnato e strofinare delicatamente sotto thecats code. Ecco! Tutti e tre i gatti hanno fatto il loro business immediately.I ha fatto questo dopo ogni poppata.

Cura gattino appena nato: Sviluppo Kitten

pietra miliare dello sviluppo
Età
Può alzare la testa
alla nascita
Può mantenere la postura eretta
a 2-3 settimane dopo la nascita
Gli occhi iniziano ad aprirsi
5-14 giorni dopo la nascita
Gli occhi rimarranno blu
circa. 2 settimane- vero colore entro 3 mesi
Orecchie iniziano a funzionare
6-17 giorni dopo la nascita
startle reflex al rumore
fin dal giorno 3
Percezione della profondità
da 4 settimane di età
lo sviluppo dei denti
da 4 settimane di età
supporto forelimb
a 1-10 giorni dopo la nascita
supporto Rearlimb
a 14 giorni dopo la nascita
Inizia a giocare / interagire
a 2 settimane dopo la nascita
Può eliminare volontariamente
a 3 settimane dopo la nascita
fonte

Svezzamento gattini e Kitten Feeding

Lo svezzamento gattini è un processo naturale i gattini e madre allo stesso modo inizieranno circa quattro settimane. Così, intorno al marchio di quattro settimane è un buon momento per iniziare la graduale introduzione di cibo nella sua dieta. Lo svezzamento gattini è un processo da compiere lentamente in un periodo di circa quattro-sei settimane (dalla settimana 4 a 8 settimane o 10). Il vostro gattino avrà bisogno di imparare a mangiare da un piatto, in modo da in primo luogo mettere la sostituzione caldo latte in una ciotola piatta e poco profonda. Immergere la punta del flacone o una siringa (sceglie qualunque hai consegnare il latte con) nel mil e farle leccare via. guidarla con la siringa (o con il dito intinto nel latte) alla ciotola. Alla fine (e di solito molto rapidamente) imparerà a girare la ciotola. Non forzare mai il gattino spingendo verso il basso o tenendo la testa nella ciotola del latte. Si può facilmente inalare il liquido e soffocare.

Dopo che ha prontamente bere la sostituzione del latte dalla ciotola, vi sarà la miscelazione la sostituzione del latte con un po `di cibo gattino di alta qualità. cibo gattino Innova è un eccellente, il cibo gattino appetibile. Dopo che è mescolato correttamente, dovrebbe avere la consistenza di farina d`avena. Nel corso delle prossime settimane, sarà gradualmente ridurre la quantità di liquido alla miscela. Vi sarà l`aggiunta sempre più cibo per gatti. Intorno al marchio 5-6 settimana, il gattino sarà mangiare cibo solo leggermente inumidito e si sarà in grado di lasciare fuori per lei di alimentazione libera. A settimana 8-10 il gattino saranno completamente fatto con l`aggiunta di sostituzione del latte.

Parola di avvertimento, gattini amore per giocare nelle loro ciotole di cibo! Tutti e tre i miei gattini sarebbe camminare in essa, strofinare in esso, rotolo in esso. E `solo parte del processo per loro. Sarete li pulizia di un bel po `.

Godere il processo! E `un sacco di lavoro, ma alzando gattini ha un enorme profitto alla fine.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come insegnare a un pappagallo a parlareCome insegnare a un pappagallo a parlare
Vivai danno gattini appena nati una nuova possibilità di vitaVivai danno gattini appena nati una nuova possibilità di vita
La verità su gatti selvaticiLa verità su gatti selvatici
Come gatti madre prendersi cura dei cuccioliCome gatti madre prendersi cura dei cuccioli
Mantenere lucertole in casa per il controllo dei parassitiMantenere lucertole in casa per il controllo dei parassiti
Whoa, mamma! 8 cucciolate di cani stupefacentiWhoa, mamma! 8 cucciolate di cani stupefacenti
Come prendersi cura di cuccioli orfaniCome prendersi cura di cuccioli orfani
Prendersi cura di gattini appena natiPrendersi cura di gattini appena nati
Segni di un gatto respingendo gattiniSegni di un gatto respingendo gattini
Prendersi cura di conigli di bambinoPrendersi cura di conigli di bambino
» » Come prendersi cura di gattini appena nati: di settimana in settimana