Come prendersi cura di cuccioli orfani
contenuto
Cucciolo Cura
Sono in modalità cucciolo cura ancora una volta. Quando ho avuto la mia prima cucciolata di cuccioli di Alano anni fa, la mia cagna, Ebony, è stata una grande mamma. I suoi sei bambini erano fiorente e in rapida crescita. Quando erano solo una settimana di vita, tuttavia, Ebony è stato ferito da un camion e ha subito diverse ossa rotte e alcune altre lesioni. Ha avuto una lunga permanenza in ospedale veterinario, così ho dovuto prendere in consegna la cura dei cuccioli. Avevo allevato altre razze prima, ma questi erano i miei primi danesi. Inoltre, era la prima volta che avevo avuto una cagna in allattamento messo fuori uso. Ho dovuto avere un lungo colloquio con il mio veterinario e fare un sacco di ricerca per conto mio per assicurarsi che ho fatto un buon lavoro con la cura cucciolo. Fast forward circa venticinque anni. Stiamo prendersi cura di un`altra cucciolata di cuccioli di Alano, temporaneamente, mentre la loro mamma è dal veterinario con tosse dei canili. Per fortuna, ho già esperienza con l`innalzamento cuccioli orfani, quindi questo non era qualcosa di nuovo per me. Per consigli sulla cura del cucciolo e cuccioli alzando, a leggere.
Grandi Cuccioli Dane
Amo alani! A mio parere, c`è la migliore razza di cane nel mondo. Ho due maschi castrati, e il mio Amleto è il miglior cane che abbia mai conosciuto. Purtroppo, ho avuto lo castrato come un cucciolo, ma se avessi saputo quello che un cane che aveva crescere in incredibile, non avrei mai avuto lo prese per ottenere “fisso”. Mia figlia, Melissa, ha acquistato sorella piena di Amleto un anno dopo che abbiamo ottenuto Hammie. Volevo disperatamente il suo avere una cucciolata di cuccioli in modo che potessi avere un altro cane con linee di sangue di Amleto. Dodici giorni fa, per il mio compleanno, i cuccioli di Alano sono nati. Come Amleto, Kayla è un cerbiatto, e lei è stato allevato da un maschio nero Dane. Ha dato alla luce cinque cuccioli di Alano nero - due maschi e tre femmine. Una delle femmine era minuscolo - meno della metà delle dimensioni dei suoi fratellini, e `morta il giorno seguente.
Kayla è una grande mamma, e suoi cuccioli sono stati davvero crescendo rapidamente. Ha iniziato la tosse e conati di vomito un paio di giorni fa, tuttavia, e ha smesso di mangiare. Il veterinario sua diagnosticato con tosse dei canili e la sua messa in fluidi IV e antibiotici. Sta avendo a rimanere in clinica per un paio di giorni, senza la sua prole. La cura cucciolo è stato lasciato fino a mia figlia, suo marito, e me.
Cuccioli appena nati
Cuccioli appena nati vengono al mondo completamente impotente. Sono ciechi per i primi dieci-dodici giorni, e sono anche sordi per circa la stessa quantità di tempo. Non possono davvero camminare, e di solito hanno difficoltà a regolare la loro temperatura corporea. In altre parole, si può ottenere freddo facilmente. Cuccioli appena nati anche bisogno di aiuto urinare e defecare. I loro organi devono essere stimolato da leccare della mamma.
Nello scenario ideale, il cane madre si prende cura di tutte le cure cucciolo. Naturalmente, a volte lei potrebbe avere bisogno di un piccolo aiuto da esseri umani. E quando la madre muore o è altrimenti non lì per prendersi cura dei cuccioli, le responsabilità ricadono ai proprietari umani.
Uno dei l`elemento più importante della cura cucciolo è calore. I cuccioli devono stare al caldo, e spesso non generano calore del corpo abbastanza da soli, soprattutto se non sono tenuti in un luogo caldo. Essi condividere il calore del corpo della loro madre, ma senza la sua presenza, dovrete fare un po `di calore per loro. Tenerli in un luogo caldo lontano da correnti d`aria. Dare loro una coperta accogliente, e tenerli in una scatola solo un po `più grande della zona che occupano. Questo terrà nel loro calore. Per i primi 10 giorni, i cuccioli appena nati devono essere tenuti molto caldo - circa 90 gradi. Dopo il decimo giorno, la temperatura può essere gradualmente ridotta a 85. Entro la fine del primo mese, la temperatura può essere ridotto a 75 fintanto che hanno ancora il loro coperte e l`altro.
E `una buona idea tenere un termometro nella casella. Assicurarsi che la casella non sia troppo freddo o troppo caldo. Se la temperatura scende, utilizzare una bottiglia di acqua calda vicino i cuccioli, ma non sopra i cuccioli. Una lampadina da 25 watt sospesa sopra la scatola funzionerà, inoltre, come sarà una piastra elettrica. Se si utilizza una piastra elettrica, posto sotto una coperta in modo che i cuccioli non saranno direttamente contro il pad.
Puppy Food - Latte cucciolo
Naturalmente, cibo per cuccioli è un altro requisito, quindi dovrete bottiglia nutrire i cuccioli con latte cucciolo per le prime settimane. Il veterinario consiglia Esbilac Puppy sostituto del latte, ed è quello che stiamo usando. Cuccioli appena nati devono essere alimentati ogni 2-4 ore. Il latte migliore è sostituto del latte per i cuccioli - quello che si ottiene dal vostro veterinario che è particolarmente formulato per i cani. Il latte di mucca non è pensato per i cani! Inoltre, l`acquisto di una bottiglia speciale fatta solo per i cuccioli. Non cercare di utilizzare un contagocce o qualche altro dispositivo. Se il latte scorre troppo liberamente, i cuccioli possono aspirare e ottenere la polmonite, o potrebbero in realtà annegare. Il latte deve essere riscaldato. Provatelo sulla parte inferiore del polso, proprio come si farebbe quando si alimenta un bambino umano. Il latte deve sentirsi solo un po `più caldo che la vostra pelle. Dopo ogni poppata, i cuccioli hanno bisogno di essere ruttino sopra la spalla. Una volta che i bambini sono due settimane di vita, le poppate possono essere allungati fuori per ogni quattro ore. Quando i cuccioli sono circa 21 giorni, si può dar loro il latte a temperatura ambiente.
Uno dei metodi migliori per l`alimentazione cuccioli è con un tubo di alimentazione. Per fare questo, dovrete ottenere le istruzioni speciali e una dimostrazione o due dal vostro veterinario, insieme con i rifornimenti necessari, naturalmente. Dal momento che i nostri cuccioli sono stati più di una settimana, e perché sono grandi e forti, non abbiamo bisogno di utilizzare un tubo di alimentazione cucciolo. Infatti, i nostri ragazzi poco in realtà preferiscono una bottiglia normale bambino alle bottiglie cucciolo. Questo potrebbe essere perché cuccioli di Alano sono così grandi. Assicurarsi che i cuccioli sono in realtà bere il latte cucciolo e non solo sprecarla. E `importante valutare i cuccioli ogni pochi giorni per assicurarsi che stanno ingrassando. Se non lo sono, portarli dal veterinario.
Consigli Puppy
Ci sono altri suggerimenti cucciolo avrete bisogno di seguire altro che alimentare i cuccioli e tenere in caldo. Tenere i cuccioli lontano dalla luce fino a quando sono quattro settimane di vita. Anche allora, li introducono alla luce intensa, come la luce del sole, a poco a poco. Queste piccole creature trascorreranno la loro prima settimana e mezzo o giù di lì nel buio più completo, quindi non sono abituati alla luce intensa.
La mamma è responsabile per ottenere i cuccioli a fare pipì e cacca per il primo paio di settimane. Lo fa da leccare loro zona genitale. Avrete bisogno di stimolare i cuccioli orfani con un caldo panno umido. Fate questo appena dopo ogni poppata. Dopo le prime 2-3 settimane, i cuccioli dovrebbero “andare” in proprio.
Una volta che i cuccioli sono circa tre settimane di vita, saranno strisciare, così avranno bisogno di una scatola più grande. In questo momento, è necessario fornire loro un piccolo, piatto fondo di acqua. È possibile iniziare ad offrire loro un po `di cibo per cani ora, anche. Mettere a bagno qualche cibo cucciolo secco in un po `di sostituto del latte cucciolo e un po` d`acqua fino a quando è denso. Gradualmente diminuire la quantità di liquido si aggiunge al crocchette.
cuccioli orfani sono particolarmente soggetti a malattie. Non ottengono il colostro malattia-combattimento dal primo latte della madre, quindi è necessario essere molto attenti. Lavatevi sempre le mani prima di toccare i cuccioli, e assicurarsi che le bottiglie e capezzoli sono sterili. Mantenere la loro lenzuola pulite, anche. E `anche indispensabile per non permettere altri canini vicino i cuccioli prima che i cuccioli sono vaccinati. Se hai gestito un altro cane, cambiare i vestiti prima di maneggiare i bambini.
Alzare i cuccioli orfani è un gratificante, ma arduo compito. Sono felice di segnalare che tutti e sei i bambini di Ebony sono sopravvissuti e sono andati a buon case. A causa delle lesioni interne di Ebbie, doveva essere sterilizzati, quindi questo era il suo primo e ultimo rifiuti. cuccioli di Kayla stanno facendo bene, anche. Ho appena finito di biberon il cucciolo che sarà il mio, una volta che ha svezzato. Si spera, Kayla sarà abbastanza bene a prendere su di lei domani dovere cucciolo cura, come il suo veterinario anticipa.
- La gravidanza nei cani
- Madre gatto malato con i gattini di cura
- La cura per i cuccioli appena nati
- Canine hydrops materna: una condizione potenzialmente mortale sappiamo troppo poco
- Whoa, mamma! 8 cucciolate di cani stupefacenti
- Prendersi cura di gattini appena nati
- Come ottenere un cane per produrre più latte per i suoi cuccioli
- Prendersi cura di cuccioli di criceto orfani
- La cura del gattino: come allevare un cucciolo sano
- Eclampsia nei cani
- Cura del nuovo cane madre
- Segni di un gatto respingendo gattini
- Cura cucciolo orfano
- Nutrire il cane in stato di gravidanza
- Cura del nuovo gatto della madre
- Prendersi cura di conigli di bambino
- Può un felino sterilizzata ancora allattare i suoi cuccioli?
- Quando devono essere svezzati gattini e quando fanno urinare in proprio?
- Tappe dello sviluppo del cucciolo
- Suggerimento per il cucciolo housetraining
- Che tipo di sostituzione del latte devo dare il mio gattino orfano?