VermoTit.com

Gattini piccoli salvati dal fuoco per un soffio

Due piccoli gattini hanno avuto una fuga fortunata dopo essere stato trovato in un mucchio falò poche ore prima era dovuto da illuminare

La coppia di tre settimane di età gattini sono stati avvistati nella scalfittura di tempo in cui due lavoratori di terra di compensazione di un giardino, Rob e Gordon, ha deciso di spostare il mucchio di foglie e rami per il falò e sentito un cigolio. Su indagine, hanno scoperto due piccoli moggies e si rese conto che il palo era stato fatto in un covo dalla mamma dei gattini, che è pensato per essere un gatto randagio spesso visto nella zona.

Debbie Southcott, nel cui giardino i gattini sono stati trovati, ha dichiarato: “I tagli di alberi per il falò erano stati lì per secoli, quindi è davvero fortunati, abbiamo deciso di spostare più di un paio piedi prima abbiamo acceso esso - non sopporta il pensiero su ciò che sarebbe potuto accadere ai cuccioli se non avevamo.

“Rob e Gordon erano inorriditi a pensare che avrebbero potuto acceso il fuoco quando i gattini erano ancora lì.”

Interessati potrebbero essere malati o feriti, la signora Southcott ha preso i gattini al nostro centro di recupero Blue Cross a Southampton, dove un esame dal veterinario ha rivelato che i gattini sono stati bene oltre ad essere molto affamati. Sono stati dati un buon pasto e sono ora in fase di pari allevati da un affido familiare Blue Cross finché non sono abbastanza vecchi per trovare nuove case permanenti.

Danielle Mason, Operation Supervisor alla Blue Cross di Southampton, ha dichiarato: “Questi due gattini hanno avuto una fuga davvero fortunato - la loro mamma deve aver pensato che fosse un bel posto sicuro e asciutto per loro. E `un buon promemoria per controllare il falò per la fauna selvatica prima di accenderla “.

Popcorn e Marshmallow sarà pronto per andare a nuove case a circa otto settimane. Per saperne di più su di loro chiamano Blue Cross Southampton il 0300 777 1530.

">
Condividi su reti sociali:

Simile
Madre gatto malato con i gattini di curaMadre gatto malato con i gattini di cura
Come accendere un fuoco in un caminoCome accendere un fuoco in un camino
Soffi cardiaci nei caniSoffi cardiaci nei cani
Segni di un gatto respingendo gattiniSegni di un gatto respingendo gattini
Soffi cardiaci nei gattiSoffi cardiaci nei gatti
Soffi cardiaci nei caniSoffi cardiaci nei cani
Guy salva 3 gattini che giocano Pokémon GoGuy salva 3 gattini che giocano Pokémon Go
Solo per i bambini: del vostro gattino prime 6 settimaneSolo per i bambini: del vostro gattino prime 6 settimane
19 Volte primi soccorritori al di sopra e al di là per aiutare gli animali!19 Volte primi soccorritori al di sopra e al di là per aiutare gli animali!
I gatti crescono più capezzoli per gattini infermiere?I gatti crescono più capezzoli per gattini infermiere?
» » Gattini piccoli salvati dal fuoco per un soffio