VermoTit.com

Come addestrare un cane per proteggere la vostra casa

Alcuni cani non custodiranno le loro case.
Alcuni animali sono naturalmente buoni cani da guardia.

La maggior parte delle persone si aspettano un cane a guardia naturalmente la loro casa. Alcuni cani, però, è stato insegnato che gli stranieri provenienti oltre sono un motivo di festa e sarà lieto di salutare quasi chiunque.

La maggior parte dei cani finirà per imparare a custodire una casa, ma potrebbe essere necessario un piccolo aiuto. Un cane addestrato solo per custodire la sua casa non ha bisogno di essere così addestrato come un protezione personale cane. Ci sono alcuni principi fondamentali che dovete lavorare, però. Questo articolo illustrerà che cosa dovete fare.

Come ti alleni un cane per proteggere la vostra casa?

Avvertire chiunque entri vostro giardino.

Addestramento del vostro cane

1. Insegnare il vostro cane obbedienza di base: Se si dispone di un cantiere si può lavorare nello deve usare per la formazione. Egli diventerà più territoriale come egli impara a obbedire ai comandi mentre si lavora in quella zona. Assicurati di insegnare i comandi di base come sedersi, giù, restare, lascialo, e si dovrebbe anche insegnargli a abbaiare a comando.

2. Parte della sua formazione obbedienza più avanzato dovrebbe includere insegnamento controllo degli impulsi: Quando si dispone di un visitatore avrebbe dovuto sedersi a comando, sdraiarsi, poi vedere come la persona viene in- insegnare il controllo degli impulsi in modo che egli non ha bisogno di eseguire più, saltare, e provare a giocare.

3. Eseguire i confini di proprietà con il vostro cane: Si dovrebbe fare questo ogni giorno alla fine delle tue lezioni di obbedienza. Il vostro cane imparerà il suo territorio e deve conoscere la terra che deve essere protetta.

4. Lascia il cane da solo in area ha bisogno di guardia: Quando il cane è addestrato e abbastanza vecchio per essere sicuri (di solito circa 8 mesi per la maggior parte dei cani) iniziare ad insegnargli a guardia della casa.

5. Avere qualcuno venire e fare qualche rumore: Se lo hai lasciato nel cortile di fronte, ad esempio, la persona può venire a bussare alla recinzione. Se lui è in casa la persona dovrebbe venire a bussare su una finestra. Questo deve essere una persona che il cane non ha familiarità con. (Se il vostro cane odori della persona e si tratta di qualcuno che conosce la sessione di allenamento sarà di alcun beneficio.)

6. Quando il cane si avvicina e abbaia, la persona ha bisogno di fare un suono come se fossero spaventati e scappare: Tutto quello che sta facendo a questo punto è in aumento la fiducia per cani. Se la persona riferisce che il cane si avvicinò al recinto con la coda scodinzolante e non abbaiare o mostrare qualsiasi altro segno di custodire il suo territorio, si può provare di nuovo.



7. Mantenere la pratica ogni giorno. Quando il cane sta abbaiando lo straniero si dovrebbe fare di nuovo quando si è in casa: Quando la persona fa un rumore e corre via, andare fuori e lodare il cane e poi dargli un trattamento speciale.

8. Per aiutare la vostra attenzione cane sul posto di lavoro, lasciare che il “straniero” introdurre alcune distrazioni: Si può essere seduti una distanza giusta via quando vengono introdotte queste distrazioni. Inizia con un pezzo di carne: quando il vostro cane smette di abbaiare e va a indagare, lo fine di “lasciare”. Assicuratevi di provare tutto ciò che il vostro cane è sempre distratto da. Quando si ignora la distrazione e torna a guardia della casa si è raggiunto un livello completamente nuovo! Dategli un sacco di lode e di un trattamento speciale.

9. Se il vostro cane sta mostrando paura quando gli approcci e “straniero” fa rumore, probabilmente si sta prendendo le cose troppo in fretta per il vostro cane. Provare l`esercizio di nuovo il giorno dopo, con uno sconosciuto differente.

I cani possono custodire quasi ovunque.

Di più su Guardie ...

  • Cinque Miglior Cane da pastore Razze per la protezione
    razze di cani sviluppate come pastori sono intelligenti e imparare nuovi comandi rapidamente. Ecco le immagini, video, e una descrizione di cinque dei migliori pastori utilizzati come cani da protezione e da guardia.
  • Come addestrare un cane per la protezione personale
    Un cane protezione personale è addestrato per proteggere voi in ogni momento. Non tutti i cani sono adatti per questo lavoro, e non tutti i cani dovrebbero anche essere chiesto di fare questo lavoro. Scopri se la formazione di protezione individuale è giusto per il vostro cane, e come andare su di esso.

Volete che il vostro cane per difendere la vostra casa, ma ancora consentire ai visitatori e amici a venire in senza alcun problema. Se si insegna il vostro cane per essere un cane da guardia che soddisferà le vostre esigenze, ma senza esagerare. Ci sono alcune cose importanti da ricordare sulla formazione di un cane per proteggere la vostra casa:

· Basta scegliere la giusta razza del cane si prenderà cura di un sacco di vostri problemi per voi. Alcune razze di cani sono altamente territoriali e custodire la loro casa con po `di allenamento. Ho un vicino che possiede un incrocio Rottweiler / Boxer, tuttavia, che non sarà nemmeno la corteccia in faccia a nessuno in giro la sua casa. A volte anche le razze che custodiscono normalmente hanno bisogno di un po `di incoraggiamento.

· Alcune razze è improbabile che si sentono mai come dovrebbero proteggere il loro territorio e sarà difficile o impossibile da addestrare. Se si dispone di un levriero, non aspettatevi il suo per proteggere la vostra casa.

· Si dovrà decidere se il vostro cane deve essere addestrato per proteggere il suo territorio. Se si vive vicino a una scuola o su una strada con traffico pedonale frequente il vostro cane non sarà in grado di identificare le persone che intendono rompere in lui sarà solo abbaiare continuamente!

· La formazione di un cane per proteggere la vostra casa può anche ottenere voi e lui in un sacco di guai. Un cane che custodisce normalmente la sua casa può mordere quasi chiunque, anche un vicino di casa che egli sa essere amichevole. Ho discusso la questione recentemente con un proprietario di cane nervoso. Aveva un vicino di casa sopra, aiutandolo a risolvere la sua fornace, e avevano bisogno di un altro strumento in modo che il vicino di casa ha lasciato la casa dalla porta posteriore. Il proprietario del cane aveva messo il cane nel cortile sul retro. Quando il vicino di casa ha restituito attraverso il cortile sul retro il cane prima avvisato il suo proprietario, ma quando il vicino di casa ha continuato ad avanzare il cane lo ha morso. Il cane stava facendo il suo lavoro, ma il vicino di casa era ancora sconvolto e si può finire per essere citato in giudizio.

Se si è certi che si desidera un cane che consente di proteggere la vostra casa, e si dispone di un cane che è all`altezza del compito, seguendo questi passi lo prepareranno per eseguire il lavoro.

Condividi su reti sociali:

Simile
Il tutto in una giornata di lavoro: cani al lavoroIl tutto in una giornata di lavoro: cani al lavoro
Guida per l`addestramento del vostro caneGuida per l`addestramento del vostro cane
La guida definitiva per obbedienza del caneLa guida definitiva per obbedienza del cane
Cinque migliori guardia famiglia razze di caniCinque migliori guardia famiglia razze di cani
Treno Nazionale tuo mese caneTreno Nazionale tuo mese cane
Come addestrare un cane per la protezione personaleCome addestrare un cane per la protezione personale
Le migliori razze di cani da guardia di medie dimensioniLe migliori razze di cani da guardia di medie dimensioni
Grandi nomi di cane provenienti dalla GermaniaGrandi nomi di cane provenienti dalla Germania
La maggior parte delle razze canine fedeliLa maggior parte delle razze canine fedeli
Cinque principi fondamentali della formazione di un huskyCinque principi fondamentali della formazione di un husky
» » Come addestrare un cane per proteggere la vostra casa