VermoTit.com

Come un epilettico può addestrare un cane avviso di sequestro

Qualsiasi cane può essere addestrato come un cane avviso di sequestro.

Perché il sequestro Alert cani costano così tanto?

I cani in grado di mettere in guardia i loro padroni di un attacco epilettico in arrivo sono discussi in quasi tutti i siti per chi soffre di epilessia. Molti epilettici hanno paura di lasciare anche la casa quando si è soli, quindi i vantaggi di un sistema di preallarme sono evidenti.

Questi cani sono sottoposti a una formazione con gli sconosciuti e per l`acquisto di uno di questi cani sequestro di allerta è molto costosi, questi cani di solito non sono coperti da assicurazione. La maggior parte di loro sono pubblicizzati nei siti di terapia del cane per 10.000 a 15.000 dollari.

Alcuni dei ricercatori che hanno esaminato questi cani pensare che solo alcuni cani possono fare questo, e il costo è giustificato a causa della formazione completa. Per quei epilettici la fortuna di avere ottenuto uno di questi cani si rendono conto che vale la pena il costo.

C`è un`opzione meno costosa trovare un sequestro Alert Dog?

Altri, epilettici come me, non credo che un cane deve essere addestrato con gli sconosciuti e acquistato da un allenatore. La maggior parte dei cani sono in sintonia con gli odori strani o comportamenti insoliti e avviserà il loro padrone quando qualcosa è strano. E `solo fino a l`umano a notare che il suo cane si comporta insolito.

iot spetta al epilettica per imparare e agire sul sistema di allarme.

Essere sicuri di notare quando il vostro cane sta cercando di avvisare l`utente di un sequestro.

Come posso addestrare un sequestro Alert Dog?

Una volta che avete portato a casa il vostro sequestro candidato avviso, spetta a voi per legare strettamente e farla sensibile alla vostra condizione. Un buon modo per costruire il vostro legame è avviando lei in classi di obbedienza cucciolo e poi quando lei ottiene un po `più grande farla nel buon programma cittadino canino. Leggi l`articolo sul legame di apprendere ulteriori suggerimenti, e come lei si abitua a casa tua lasciarla passare così tanto tempo con voi il più possibile.

Dimenticate quelle regole di dominanza del cane, come “non dormire in camera da letto”. Il suo lavoro sta dormendo nella vostra camera da letto! Il suo compito è quello di avvisare l`utente in qualsiasi momento del giorno o della notte. Se non si vuole fare di lei una parte della vostra vita, lei non potrà mai trasformarsi in un cane avviso di sequestro.

Permettendole di diventare parte della tua vita ci vorrà del tempo. Con l`usura del cucciolo e si sviluppa in un cane avviso, lei ti avvertirà qualche minuto o forse un mezzo di un`ora prima di un sequestro. Potrebbe zampa a terra, corteccia, cerchio intorno, o semplicemente stare a voi e piagnucolare. Spetta a voi per imparare a riconoscere i segni.

(La prima volta che il mio cane ha iniziato a recitare in modo strano prima di un sequestro l`ho preso al di fuori e chiuse la porta! Non ero ovviamente prestando attenzione. Dopo la presa, mi sono reso conto che avevo bisogno di stare all`erta.)

Dove posso ottenere un sequestro Alert Dog?



Non importa dove si ottiene il candidato per il vostro cane sequestro avviso.

Per trovare un cane che è destinato a diventare il suo lavoro vi consiglio di iniziare con la valutazione di una cucciolata di cuccioli o alcuni giovani cani al rifugio per animali utilizzando il processo di test cucciolo attitudine sviluppata dai monaci di nuovo Skete. (È anche possibile trovare i dettagli su come valutare un cucciolo in “Dog Training for Dummies” di Jack e Wendy Volhard. Chiunque voglia sviluppare un sequestro cane avviso dovrebbe leggere entrambi i libri di acquisire conoscenze generali.)

Alcuni degli articoli sul sequestro cani di avviso consiglia che il cane non essere troppo dominante o troppo remissivo. Un cane dominante può anche non preoccuparsi del epilettica, sostengono, mentre un cane sottomesso può diventare troppo spaventati ad un attacco imminente. Trovare un cane giovane costante, uno in grado di vivere con una famiglia, né troppo né troppo timido in uscita.

Non importa quale razza che è, né ciò che il sesso. Non credo sia importante se si ottiene un cucciolo “liberi di buona casa”, un cane giovane riparo, o di una linea di Labrador terapia sviluppata da un allevatore. Si prega di non ottenere un cucciolo da un negozio di animali dal momento che la maggior parte di loro non sono socializzati presto e non saranno buoni candidati. Non importa dove si ottiene il vostro cane, naturalmente, è necessario ricordare la sua alimentazione e necessità mediche.

Ho allegato un link ad un articolo eccellente e disponibile in fondo a questo articolo e vi consiglio di leggerlo. E `scritto da una donna epilettica cui Zwergpinscher serve come il suo cane vigile. (Questo collegamento è stato successivamente rimosso, ma ogni piccolo cane di razza in grado di lavorare.)

Will Qualsiasi cane da lavoro?

Qualsiasi epeleptic disposti a legarsi con un cane non ha bisogno di spendere un sacco di soldi. Qualsiasi cane può funzionare.

Ci sono ancora un sacco di professionisti medici sono ricercatori che negano il valore di questi cani. Non hanno idea se il cane si comporta stranamente a causa di un senso dell`olfatto o se v`è una sorta di comunicazione telepatica che non credono.

Non ha molta importanza. Credo che questo non è un`abilità che può essere insegnata, ma è una capacità che quasi ogni cane ha dentro di sé.

Spetta a voi per raggiungere dentro e scoprire che la capacità.

Anche un piccolo cane può essere addestrato per avvisare per le crisi epilettiche.
Condividi su reti sociali:

Simile
Epilessia idiopatica nei gattiEpilessia idiopatica nei gatti
Epilessia nei caniEpilessia nei cani
Le malattie che causano crisi epilettiche nei cani: epilessia caninaLe malattie che causano crisi epilettiche nei cani: epilessia canina
Epilessia canina: esperto risponde alle vostre domande più frequentiEpilessia canina: esperto risponde alle vostre domande più frequenti
Disturbi convulsivi nei caniDisturbi convulsivi nei cani
Sequestro corneale nei gattiSequestro corneale nei gatti
Disturbi convulsivi nei gattiDisturbi convulsivi nei gatti
Punta sui sequestri nei gattiPunta sui sequestri nei gatti
Epilessia nei caniEpilessia nei cani
Epilessia nei caniEpilessia nei cani
» » Come un epilettico può addestrare un cane avviso di sequestro