VermoTit.com

Conigli non vogliono breed- cause e le cure

Allevamento conigli non è tipicamente troppo complicato. Dopo tutto, il DOE è quello che fa la maggior parte del lavoro. Lei dà i suoi kit appena nati tutti i nutrienti di cui hanno bisogno somministrando loro un po `del latte più ricco nel regno mammifero. La cerva alimenterà la sua cucciolata una o due volte al giorno per circa 2 a 5 minuti ad ogni poppata. Continuano a bere latte materno fino allo svezzamento a 6 a 8 settimane di età.
Conigli sono detto di “razza come conigli”, ma questo non è sempre il caso con conigli domestici in rabbitry. Mettere un dollaro e una cerva nella stessa gabbia non garantisce sempre un accoppiamento di successo.

Prima di allevamento i tuoi conigli si dovrebbe sempre fare un controllo pre-allevamento guardando oltre due conigli per assicurarsi che siano in buone condizioni. I tagliare le unghie e fare qualche trattamento naturale di acari preventiva e annotare eventuali problemi con il coniglio. Ho Aumentare gradualmente l`alimentazione dei conigli sottopeso per farli nelle condizioni ideali per la riproduzione. Conigli in buone condizioni, e con i nutrienti giusti possono avere fino a 40 conigli per doe all`anno (5 cucciolate all`anno) o anche di più in una configurazione produttiva.

mangime pellettato è completa al momento della fabbricazione, ma vitamine A ed E sono vulnerabili alla cattiva conservazione o prolungata. Entrambi sono necessari per la disponibilità e la capacità di riprodursi. Invece di aumentare i pellet, suggerisco dando da mangiare circa un cucchiaio di semi di girasole olio nero per la vitamina E e una buona manciata di verde scuro a foglia verde (denti di leone, piantaggine, lampone, e Kale vanno bene) per la vitamina A. Se i conigli non hanno mai avuto verdi, iniziano con solo un paio di foglie e lavorare fino a più.

Se la cerva gira intorno in cerchio, questo non è poi così male. Ti farò la sua corsa un paio di giri poi ci metto la mia mano nella gabbia e il suo fermo per il dollaro per riprodursi lei. La maggior parte del tempo la cerva accetteranno il dollaro.

C`è una cosiddetta sindrome del dollaro timido che accade a qualche soldo in quanto non sembrano interessati a montare la cerva di, vogliono solo per appendere fuori e controllare il la cerva e la sua gabbia. Alcuni dollari sono allevatori semplicemente non aggressivi! Il dollaro può aver avuto alcune esperienze insoddisfacenti nella fase iniziale di essere allevati prima che fosse abbastanza maturo. Egli può aver avuto una media doe lui attaccare e non ha ottenuto il rafforzamento di un allevamento a termine, potrebbe avere perso interesse o fiducia. Se si dispone di uno di questi dollari timidi, cercare di costruire il loro interesse e la fiducia solo del loro allevamento con fa più anziani disposti. Dopo alcuni di questi allevamenti, il dollaro timido è spesso pronto ad allevare qualsiasi doe.

Alcuni dollari stancare troppo in fretta. Hanno appena a corto di energia prima di poter completare tutti i correre e perdere-monti che possono verificarsi in riproduzione naturale. Essi possono essere in sovrappeso o bisogno di una gabbia più grande per fare più esercizio. dollari Fat tendono ad essere meno interessati alle signore. Così dare i vostri soldi una gabbia più grande o messo fuori al pascolo per qualche esercizio.

Un altro problema che un dollaro potrebbe incontrare è sfogo malattia. Se l`allevamento è a disagio per lui, è probabile che non perseguirlo. Dal momento che si dovrebbe essere condurre una verifica pre-riproduttiva, si dovrebbe trovare la malattia sfogo in quel momento. Controllare la vulva del DOE. Siamo alla ricerca di un colore rosso rosato per indicare che lei è ricettivo. Un colore bianco pallido, non è molto promettente. Se il pene è di colore rosso, gonfio o vesciche, non si riproducono in quel momento. Trattare per la malattia di sfiato e quindi ripetere l`allevamento. Userei Combi-Pen (penna B), somministrato per via sottocutanea alla dose di 1/10 cc per libbra, una volta alla settimana per tre iniezioni. A causa della malattia di sfiato può essere asintomatica, tranne per l`infertilità, potrebbe non essere in grado di catturare tutti i casi con l`esame. Questo non è quello comune di una malattia, ma pensato che avrei potuto parlare, ma si dovrebbe sempre fare un controllo di allevamento pre.

Trovo che sia dollari e Doe sono più riluttanti a riprodursi in alta calore dell`estate (luglio, agosto, settembre). È possibile ottenere risultati migliori allevamento prima cosa al mattino o ultima cosa la sera, nel clima molto caldo.

Prendete un po `di Doe vergine ad essere allevati per la prima volta come professionisti. Ma normalmente, vergini Doe sono molto più difficili da allevare. Essi possono prendere molto più interesse per gabbia del dollaro o diventare molto paura di essere in contatto con un altro coniglio. A volte possono cercare di difendersi. Farò le sessioni di allevamento breve fino a quando lei è allevato o diventa più a suo agio con il processo.

Un tappo (1-2 cucchiai) di aceto di mele per gallone di acqua potabile può anche aiutare Doe e ottenere di Buck in vena. Dare aceto di sidro di doe in ogni bottiglia di acqua per una settimana per una cerva che si rifiuta di essere allevati dovrebbe curare il problema. Se allevare da fasi lunari si dice di razza testarda doe di poco prima e durante la luna piena.

Direi che l`olio di semi di girasole nero funziona meglio e vorrei giuro per ci vogliono circa 4-5 giorni di semi di girasole e cambiano le loro menti. Ho avuto successo con una piccola quantità di olio di germe di grano sul mangime e una piccola quantità di avena. Si potrebbe anche provare un cambiamento di scenario. Mettere il coniglio in una penna cane sull`erba per contenere il coniglio. Essere sicuri di avere cibo, acqua, e ombra là fuori, e si spera coprono dai predatori (falchi aeree) .many volte il DOE di sono così felice di avere qualche spazio in esecuzione che si riprodursi quando no prima. Alcune volte mi metterà una cerva ostinato in una gabbia vettore e porterà a fare un giro in camion e cercare di allevamento quando ottengo il suo ritorno a casa.

Anche prendere il dollaro a sua gabbia ma attenzione (guardare con attenzione come lei può cercare di proteggere il suo territorio) come questo non è la prassi normale, tentavano di portare solo la cerva al dollaro, ma questo innescherà istinto naturale nel doe e maggio farla a voler allevare.



E `stato riscontrato che dare 12 a 14 ore del coniglio di luce aiuterà molto. Questo attiverà la ghiandola pineale a può causare il coniglio a pensare la sua sorgente e il tempo di riprodursi.

Alcune persone hanno riferito che il tè Celestial Seasonings Raspberry Zinger il giorno prima dell`accoppiamento ha aiutato la cerbiatta ottenere in vena. E `una di quelle idee “non può far male”. Non ho informazioni statistiche sull`efficacia del tè, ma diverse persone che stavano avendo problemi a far loro conigli allevati sono molto soddisfatti dei risultati di usarlo.

Hai provato l`interruttore gabbia? Metti il ​​tuo doe con il dollaro come al solito. Se ancora non si riproducono, prendere il buck fuori e lo ha messo in gabbia del DOE, lasciando la cerva nella gabbia del dollaro. Lasciare durante la notte. La mattina dopo, afferrare il dollaro e lo ha messo di nuovo con la cerva. Lei ha da quel momento ha avuto tutta la notte per godere gli aromi del dollaro e abituarsi ad esso. La maggior parte delle volte questo funziona! (ma non sempre!).

Se la cerva si siede o cerca di arrampicarsi sui lati della gabbia, aspetterò per 5 minuti. Se lei non stare fermi ed accettare il dollaro, mi prendo la cerva e provare di nuovo a 8 ore o il giorno successivo. E il giorno dopo, se necessario. Se lei non accetta il dollaro, aspetterò per un paio di giorni e riprovare.

Se tutto questo non prima del DOE volta può essere difficile da allevare e alcuni Doe sono per sempre in quel modo. Se si sta cercando di frenare poi mettere la mano sotto la cerva per sollevare i fianchi. C`è anche un posto sulla schiena (una specie di dietro le spalle) che provoca un riflesso del suo alzando i fianchi e sollevare la coda. E `difficile da trovare, ma è lì. Ho trovato che la maggior parte di allevamento forzata non funzionano come il coniglio è un ovulator indotta e la cerva non cadrà uova fecondate per ottenere nel corso di una riproduzione forzata.

ETÀ
L`orologio biologico influisce conigli, proprio come gli esseri umani. Le femmine di solito possono essere allevati per la prima volta in cinque mesi. I maschi di solito raggiungono la maturità sessuale dai sei mesi di età. Tuttavia, questi tempi possono variare. razze più grandi sono più lenti per raggiungere la maturità sessuale e piccole razze più presto.

PESO
La ricerca ha dimostrato la causa più comune dei problemi di allevamento verificarsi perché doe di Buck e di sono sotto o sopra il peso per le loro razze raccomandati peso. conigli sottopeso possono essere fisicamente incapace di allevamento con successo. conigli in sovrappeso non possono mostrare alcun interesse per l`accoppiamento e possono avere un momento difficile rimanere incinta se si verifica l`accoppiamento. Stabilire un peso “target” prima di allevamento secondo le specifiche standard di razza del vostro coniglio per il più grande successo. Regolare l`assunzione di cibo del vostro coniglio per mantenere un peso ideale.

TEMPEERATURE
Le temperature ambientali possono influire sulle prestazioni riproduttive in buck di. Temperature superiori 85 gradi Fahrenheit può causare calore indotto sterilità. Mantenere buck di in un luogo fresco quando viene utilizzato a fini di riproduzione. Il dollaro può rimanere sterile, per un massimo di 3 mesi.

FREQUENZA
Quanto è troppo? La vita attiva di allevamento di un coniglio può variare da 4-6 anni. Le femmine su un programma di allevamento più intensivo (più di cinque cucciolate all`anno) sarà produttivo per meno anni rispetto a quelli allevati meno frequentemente. Frequenza di allevamento può anche influire sulle prestazioni dei maschi. Quando viene utilizzato in un programma di allevamento intensivo, mantenere un dollaro per ogni 10-20 fa. Nella stagione fredda, meno buck del possono essere utilizzati più spesso. Doe che vengono raramente allevati possono diventare sovrappeso che possono portare a difficoltà di allevamento. Ma la maggior parte del DOE che vengono mantenute allevati sono più disposti a ri razza.

LEGGERO
Mantenere la quantità di luce costante per 14 ore ogni giorno per mantenere l`allevamento costante durante tutto l`anno.

Assicurati che il tuo conigli hanno raggiunto la maturità sessuale e sono il giusto peso e la condizione per la loro razza prima dell`accoppiamento. Monitorare la quantità di cibo vostro coniglio mangia per evitare l`eccesso di cibo e aumento di peso in eccesso. Se un programma di allevamento più intensivo si desidera, si raccomanda un pellet formula elevata produzione. Formulato con proteine ​​extra e la nutrizione permette fa di produrre fino a 64 conigli all`anno (8 cucciolate all`anno).

Spero che questo post ti aiuta con le tue conigli che non vogliono e possono tuoi conigli allevare e produrre molti cucciolate!

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio accoppiamentoConiglio accoppiamento
Orari di allevamentoOrari di allevamento
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Aceto di sidro di mele per i conigliAceto di sidro di mele per i conigli
ConigliConigli
Terminologia ConiglioTerminologia Coniglio
Come prendersi cura per la salute del vostro coniglioCome prendersi cura per la salute del vostro coniglio
Mixomatosi nei conigliMixomatosi nei conigli
» » Conigli non vogliono breed- cause e le cure