VermoTit.com

Raising coniglietti

Mentre allevare conigli bambino, è molto divertente da guardare thetiny kit crescono nel nido, e poi si trasformano in deliziosi fluffballs a tre e quattro settimane di età.

conigli del bambino in generale rimanere nel nido per le prime due settimane di vita.

La cerva si prende cura di loro, e si prende cura della cerva. Vedere Cura dei Conigli del bambino per maggiori dettagli circa la presa cura dei vostri conigli del bambino quando sono nati prima, fino a quattordici giorni o giù di lì.

A circa 14 giorni di età, il nido dovrebbe uscire dalla gabbia. Da allora i kit sono saltellando fuori da sè, e lasciando il nido nella gabbia per troppo a lungo può contribuire a minacce per la salute, quali infezioni e congiuntivite.

Tra 2 settimane di età e lo svezzamento - ovunque tra 5 settimane (probabilmente troppo presto) e 8 settimane (forse troppo vecchi) - i kit dormono molto, mangiare molto, e crescere come un matto.

Il lavoro del costitutore durante questa fase divertente di allevare conigli bambino è quello di:

I kit in questa immagine sono circa 4 settimane di vita, e sono fiorenti positivamente. Un kit è sceso un pellet di cibo in cima alla testa del DOE.
  • Garantire un costante rifornimento di andwater cibo.

  • Mettere fieno pulito nella gabbia ogni giorno (per helpprevent enterotoxemia.Enterotoxemia isprobably la più grande minaccia per la vita vostro kit a questa età.)

  • Removethe nido entro il 18 giorno, non se i kit hanno ancora saltato fuori. Si tratta di una parte triste di allevare conigli bambino quando diventano ciechi attraverso una grave infezione agli occhi nido-box-contratto.

  • salute Monitorthe kit (controllare il sedere, per esempio, per vedere che sono cleanand liberi di diarrea) .Alcune kit duringthis età potrebbe passare attraverso un intestino sciolto stage.Their sensibili tratti gastrointestinali devono ottenere e mantenere ahealthy equilibrio di batteri nel corso di questo età.

    Negli ultimi sei anni, ho perso solo 4 non svezzato enteritis.I`m bunniesto non so perché il goodfortune non hanno perso di più.
  • Cerchiamo di mantenere un elevato livello di pulizia, senza ossessionato da sterilità
  • Noi non spingiamo la nostra fa per sfornare bambini. Usurati fa non hanno abbastanza da dare ai loro kit.
  • E, teniamo i nostri kit a filo con il fieno, che sembra essere la chiave per problemi intestinali corto circuito.


Allevare conigli del bambino che sono
Not Quite Svezzati

Kit crescono a ritmi diversi, anche nello stesso litter.But avere accesso 24/7 al fieno e pelletsmeans che il piccolo runt che è stato spinto lontano dal capezzolo nel nido nowhas la possibilità di recuperare il ritardo con il resto della litter.By 6 settimane di vita o un po `più vecchio, potrebbe non essere in grado di tellhim a parte per dimensione solo.

Raising conigli del bambino è il più divertente in questo age.Little 3 settimane di età kit sono Fuzzballs incrediblycute.Little, hanno zip aroundthe gabbia, e poi rannicchiarsi con i loro fratellini e knock out ancora per pisolino yetanother nel fieno.

Cena in serata. Questi kit di cura sono 4 settimane di vita. Il `pasto` durato 5 minuti, e la cerva mi permetta di prendere la sua foto.

Ma allevare conigli bambino ottiene finalmente vecchio doe per i soggetti, e lei decide che ha fatto con i kit fastidiosi.

Se fosse stata da sola in natura, si sarebbe già allevati uno o due giorni dopo la nascita del litter.She avrebbe dovuto abbandonare i kit a 3 1 / 2or 4 settimane di età per andare scavare un cunicolo fresco, al fine di accendere lettiera hernext pochi giorni dopo lo svezzamento.

Più di una volta ho raggiunto nella gabbia di una cerva e accarezzò il suo afterdiscovering suo nuovo litter.The doeimmediately sollevò la groppa. Questo comportamento significa disponibilità ad allevare ancora una volta, anche se la lettiera è solo ore di vita.

Questa unità di base per riprodursi e rebreed in successione risiede ancora nel suo corredo genetico, anche se da quando noi non alleviamo la nostra fa il giorno 1 dopo accensione, il primaldrive non la può spingere a svezzare i suoi kit duro come se lei aveva stato allevato.

Quando la cerva svezza i suoi kit, lei non li permette di infermiere. Lei continuamente allontanarsi dai loro volti alla ricerca. Se lei viene esasperata, lei spingere themaside, o anche nip o li caccia via da lei.

Quando è lo svezzamento Time for
Conigli bambino?



L`unico prerequisito assoluto per lo svezzamento è: i kit devono beable affidabile e completamente nutrirsi.

I kit possono nutrirsi in modo affidabile da 4 settimane di età.

Ma, lo svezzamento può essere stressante per i kit. E se fatto senza sufficiente considerazione, lo stress può provocare un enterotoxemia potenzialmente fatale. Questo è il motivo per cui gli allevatori in genere non svezzare già a 4 settimane di età. Un extra di 1 o 2 settimane fa miracoli per la loro capacità di sopportare lo stress di svezzamento senza ammalarsi.

D`altra parte, è anche la tentazione di leavethe coniglietti troppo a lungo con la cerva. Permettendo più di 8 settimane prima dello svezzamento non è necessario.

Così, quando si è svezzamento tempo per coniglietti?

  • Se si vede la cerva nipping al kit, è il momento. Si può disegnare il sangue. Quando la cerva è fatto allevare conigli bambino, è il momento di svezzare i panini.

  • Se si vede la cerva cercando di eseguire il backup ai suoi piccoli figli di instabilità, come se chiedere l`elemosina per un allevamento, è il momento! Lei, ovviamente, sentendo una nuova serie di ormoni. Abbiamo visto un paio di volte, soprattutto in primavera durante l`alta stagione riproduttiva. 

  • Svezzare tra i 5 a 8 settimane di età al più tardi. Nella nostra stalla, abbiamo svezzare i nostri conigli tra 5 1/2 settimane e 6 1/2 a 7 settimane. Ci sentiamo più a lungo di circa 7 settimane non serve né la cerva o il kit, come la cerva sarà forzatamente svezzare la sua cucciolata di circa 7 settimane in ogni caso. Altri allevatori di conigli stimabili possono avere vari programmi di svezzamento che soddisfare i loro conigli particolari.

Vedere svezzamento Conigli per maggiori informazioni sul processo di svezzamento e come ridurre al minimo lo svezzamento stress.


Sotto: JUst prima di scattare questa foto, abbiamo rimosso in modo permanente la diga dalla gabbia, così fisicamente lo svezzamento questi quasi 7 settimane di età coniglietti.

Raising bambino Conigli età
Sette a nove settimane di vita

7-9 settimane è un`epoca eccellente per mettere un identifyingtattoo permanente nei corredi sinistra ears.In theUnited Uniti, è sempre la sinistra ear.The orecchio destro è riservato per le nazioni registration.Other possono avere altre pratiche andguidelines.

8-12 settimane di età è l`età di mercato per i conigli friggitrice.

Con 9-10 settimane di vita, i tuoi conigli devono essere separate in theirown gabbie in modo che possano crescere fuori un bit.The più crescono, meglio sarete ableto riconoscere gli animali che si desidera assegnare al proprio programma di allevamento.

  • Bunnies da conigli con ottimi istinti materni e capacità di produrre latte in abbondanza
  • giovani promesse che possono vincere sul tavolo spettacolo.
  • animali Junior aventi le caratteristiche particolari e / o tipo di corpo che contribuiranno agli obiettivi della vostra rabbitry e le esigenze della vostra famiglia. 

Godetevi allevare conigli bambino!


Andare da allevare conigli del bambino a cura di BabyRabbits

Condividi su reti sociali:

Simile
Allevamento topi spinosiAllevamento topi spinosi
Qual è il periodo di gestazione criceto?Qual è il periodo di gestazione criceto?
Come prendersi cura di ratti neonatiCome prendersi cura di ratti neonati
Cura dei conigli del bambino: prime due settimane di vitaCura dei conigli del bambino: prime due settimane di vita
Svezzamento conigliSvezzamento conigli
Conigli che partorisconoConigli che partoriscono
Nido ConiglioNido Coniglio
Informazioni sui conigli e conigliInformazioni sui conigli e conigli
Criceti del bambino: prima e dopo la nascitaCriceti del bambino: prima e dopo la nascita
A proposito di coniglietti bambinoA proposito di coniglietti bambino
» » Raising coniglietti