Cosa fare se si trova un uccello randagio

Un pappagallo grigio africano debole e ispidi appare all`improvviso nel vostro cortile. Si siede per terra alcuni piedi dal tuo mazzo e ti dà uno squawk deboli di cuore. A capire che è sia animale domestico perduto di qualcuno o un uccello abbandonato. Come si può aiutarlo a tornare al suo proprietario - o almeno scoprire se ne ha una?
Il primo passo è quello di catturare lui. “Se l`uccello è stanco, di solito si può lo contengono con un grande asciugamano”, dice Bob Plymesser, ex presidente del Parrot Rehabilitation Society a San Diego, California. “Vieni l`uccello dalla parte anteriore e drappo l`asciugamano su di lui. Se venite l`uccello dalla parte posteriore, può volare via perché penserà che sei un predatore.”
Per impedirgli di mordere, afferrare l`uccello dalla parte posteriore della sua testa, così si sta tenendo la mascella. Avvolgere le estremità del telo attorno ali e piedi del pappagallo e poi trasportarlo una gabbia vuota, trasportino o di una scatola di cartone robusto.
Coax Uccello con il cibo
Se l`uccello è appollaiato su un albero, lo coassiale verso il basso con il cibo. “Sono di una gabbia per uccelli vuota e mettere un po `di semi o noci all`interno per cercare di attirare l`uccello”, suggerisce Julie Murad, direttore della Fondazione Gabriele, un salvataggio pappagallo e organizzazione riabilitazione ad Aspen, in Colorado. Poi si può solo chiudere la porta quando l`uccello entra nella gabbia.
Mettere l`uccello in una zona tranquilla della vostra casa e coprire la gabbia con un asciugamano in modo che sarà lui a calmarsi. Se sembra freddo, mettere una lampadina vicino alla gabbia o una piastra elettrica sotto di esso, dice Murad.
uccelli randagi spesso portano psittacosi o di altre malattie infettive, in modo da mantenere l`allontanarsi dai propri uccelli da compagnia. “E `anche una buona idea per cambiare i vestiti dopo che hai maneggiando l`uccello randagio, prima di interagire con i vostri animali domestici”, aggiunge Murad.
Una volta che l`uccello si stabilì a, si può cercare di individuare il proprietario. Contattate il vostro dipartimento di polizia locale, rifugio per animali e la società umana per vedere se qualcuno ha presentato un rapporto di animale domestico mancante. Gli uccelli possono volare a grandi distanze, in modo da chiamare ogni rifugio per animali in un raggio di 100 miglia della vostra casa.
Avanti, prendere l`uccello ad un veterinario (o un ricovero per animali) e chiedere di averlo acquisita a determinare se o non gli è stato impiantato con un microchip. Il chip è un piccolo tubo di vetro annegate in pelle dell`uccello che contiene un transponder codificato con un numero. Se l`uccello ha un microchip, il veterinario sarà in grado di leggerlo e ottenere il numero di telefono del proprietario da un database nazionale. Lo stesso vale se l`uccello indossa una fascia di uccelli.
Rintracciare il proprietario
Se l`uccello non ha né chip e banda, non tutto è perduto. Ci sono molti altri modi si può andare su rintracciare un proprietario.
“Qualcosa di più preciso permetterà qualcuno che non è il vero proprietario dell`uccello di rivendicare”, dice Kenk. La persona che immette l`annuncio dovrebbe mai rispondere a tutte le altre domande. Di solito, la gente si chiamano e chiedono: “Che tipo di uccello hai trovato?” La risposta a questa domanda è “Che tipo di uccello hai perso?”
Se nessuno rivendica l`uccello, si potrebbe considerare l`adozione da soli. Oppure si può prendere ad un`organizzazione pappagallo di soccorso o ricovero per animali in cui, con la fortuna, il randagio troverà una nuova casa.
Uccello di soccorso e riabilitazione Organizzazioni
Molti rifugi per animali e le società umane non sono attrezzati per gestire gli uccelli. Ma i gruppi di soccorso degli uccelli sono stati organizzati in tutto il paese per offrire servizi di rifugio, di riabilitazione e di adozione per i pappagalli senza fissa dimora o maltrattati, così come i programmi educativi per i proprietari di uccelli. Ecco un elenco di alcuni dei più grandi di questi gruppi:
911 Thompson Strada
Pegram, TN 37143
Telefono: 615-646-3949
PO Box 1133
Erie, CO 80516.
featheredfamily.com
4610 Ecstasy Circle
Cocoa, FL 32926
Telefono: 321-633-4744
P.O. Box 650
Rockland, MA 02370
Telefono: 781-878-3733
fosterparrots.com
P.O. Box 11477
Aspen, CO 81612
Telefono: 877-923-1009
thegabrielfoundation.org
P.O. Box 367
Aurora, OH 44202
Telefono: 330-425-9269
adoptabird.com
P.O. Box 34501
San Diego, CA 92163-4501
Telefono: 619-232-2409
peac.org
P.O. Box 4040
West Richland, WA 99.353
Telefono: 509-967-1103
P.O. Box 534
Ark, VA 23003
Telefono: 804-693-5997
rescueme.org
P.O. Box 686
Kannapolis, Carolina del Nord 8082
Telefono: 704-932-8041
tropicsparrotrefuge.com
P.O. Box 697
San Jose. CA., 95106-0697
Telefono: (650) 301-6521
E-mail: mail@mickbaoo.org
mickaboo.org
Uccello punte mordaci
Come adottare un uccello di soccorso
Consigli per l`allenamento Potty
Come per socializzare un pappagallo di recente svezzato
Governare il vostro pappagallo
Governare il vostro uccello
Come fermare il vostro uccello da mordere
Come per socializzare un pappagallo di recente svezzato
Come tagliare le ali del vostro uccello
Quanti anni ha il mio uccello?
Scegliendo l`uccello giusto per te
La nostra guida all`acquisto di un uccello
Insegnare il vostro uccello a parlare
Q uccello comune e come
Suggerimenti per il bagno il vostro uccello
Suggerimenti per aiutare il vostro bambino uccello mosca
Suggerimenti per l`adozione di un pappagallo
Suggerimenti per socializzare il vostro pappagallo
Adottando un pappagallo seconda mano
Suggerimenti per la paura trattamento
Suggerimenti su come prevenire un pappagallo paura