VermoTit.com

Come per socializzare un pappagallo di recente svezzato

Come prevenire Mordere

Mordere è fastidioso e può anche essere pericoloso. Anche se si potrebbe considerare punire un uccello che morde, non è la cosa giusta da fare. Punizione può causare danni fisici ed emotivi.

Il meglio risposta ad un uccello nipping indolore sulla tua carne è alcuna risposta a tutti. Alcuni uccelli percepiscono quasi alcuna risposta come rinforzo per il comportamento.

E se fosse più di un semplice “nip”? Se il vostro uccello morde la mano, muovere la mano verso l`uccello. Egli dovrà lasciare andare come la mano si avvicina il suo corpo. Se il vostro uccello morde un`altra parte del corpo, rimuovere immediatamente lui. Utilizzare un asciugamano, se necessario.

Se un uccello in precedenza ben educati sta cominciando a imparare a mordere, è necessario offrire ai vostri distrazioni di uccelli per evitare il rafforzamento dei modelli di mordere e di ritornare nel comportamento cooperativo. Se distrazioni inizia a diventare necessario, allora il vostro uccello deve essere ri-modellato. Praticare step-up o altre routine piacevoli in un territorio sconosciuto può raggiungere questo obiettivo.

buone distrazioni

  • Il Wobble. Questo dispositivo distrazione può essere utilizzato con moderazione soltanto. Se è in uso frequente, allora non funziona e deve essere interrotto. E `meglio impiegato poco prima della linea di contatto, ma può anche essere utilizzato proprio come si verifica la linea di contatto. (Non funziona affatto se accade dopo la linea di contatto.)

    Ecco come funziona: quando il vostro uccello nipping è seduto su una mano o di pesce persico a mano, delicatamente traballare o leggermente trasformare la mano in modo egli deve momentaneamente prestare attenzione al fine di ritrovare l`equilibrio. Mantenere il contatto visivo e ricordare il vostro uccello sia a “Essere un buon uccello” o “Stai attento”.

  • Buona mano / Bad mano. Il momento più comune per un sorso o morso di una mano offerto per step-up è quando il vostro uccello è stato rimosso da un trespolo familiare, la parte interna o la parte superiore della gabbia. Questo comportamento di solito può essere sconfitto con una migliore tecnica ed il modello più frequente in un territorio sconosciuto.

    Mantenere il contatto visivo e di offrire la mano per essere calpestato, facendo attenzione ad avvicinarsi sempre dal basso il vostro uccello. Per distrarre l`uccello da mordere, presentare un oggetto non familiare appena fuori dalla portata del becco (con una mano) proprio come si sta portando l`altra mano per il passo in avanti. Dare il “step up” comando seguito da “Essere un buon (o abbastanza) uccello.” Il vostro uccello è più probabile che cercare di essere buoni che se si dice “No!”, Che può essere particolarmente confusa, se si sta spingendo per un step-up e dire “no” allo stesso tempo.

    Il contatto visivo è particolarmente importante qui. Il vostro uccello spesso mantenere il contatto visivo, piuttosto che mordere. Se il vostro uccello è distratto da qualcosa, cercherà di ritrovare il contatto visivo, piuttosto che prendere il tempo a mordere. Anche se i vostri morsi di uccelli, l`oggetto non familiare probabilmente riceverà il morso. Assicurarsi che il dispositivo di distrazione non è spaventoso per un pappagallo timido. L`oggetto distrazione deve essere abbastanza grande per essere efficace - tuttavia abbastanza piccolo per non spaventare il vostro uccello - e assolutamente non tossico.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Come dare il vostro uccello una vasca da bagnoCome dare il vostro uccello una vasca da bagno
    Uccello punte mordaciUccello punte mordaci
    Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
    Bande gamba: non solo accessoriBande gamba: non solo accessori
    Consigli per l`allenamento PottyConsigli per l`allenamento Potty
    Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
    Come fermare il vostro uccello da mordereCome fermare il vostro uccello da mordere
    Come per socializzare un pappagallo di recente svezzatoCome per socializzare un pappagallo di recente svezzato
    Come tagliare le ali del vostro uccelloCome tagliare le ali del vostro uccello
    Quanti anni ha il mio uccello?Quanti anni ha il mio uccello?
    » » Come per socializzare un pappagallo di recente svezzato