VermoTit.com

Scatole di coniglio

Scatole rendono brillanti giocattoli coniglio, Scamp ha sempre una scatola di cartone o due o tre, ma non sono così buone per l`esterno in quanto tendono a sciogliersi quando piove. Così, Zingaro ha una scatola di legno, il tipo si ottiene verdure in (un altro freebie da una bottega di fattoria). Si era alla ricerca di un po `cupa però ...

Poi mi sono ricordato c`era una scatola di coniglio ricambio seduti intorno con un coniglio in esso! Ho portato in origine per quando Scamp stava esercitando sul balcone. Purtroppo abbiamo dovuto smettere di che (versione corta della storia - 4 `ostacolo ... scala per rimuovere il coniglio dal tetto ... 5` ostacolo ... scala per rimuovere il coniglio dal tetto ... 6 `ostacolo ... scala per rimuovere il coniglio dal tetto ... 7` barriera ... coniglio dal tetto & bandito dal balcone). Il gatto che ha adottato per un po `ma è stato inutilizzato per mesi dopo la sua morte. Pur essendo fuori per un paio di anni è in ottime condizioni, le gambette e il tetto in feltro significava la coperta all`interno era completamente asciutto. Così, dopo un pulito fuori mi sono trasferito alla corsa di Gypsy.

Lei era totalmente indifferente nel senso di un coniglio svegliato da un sonnellino a metà mattina per una ragione che non ha comportato cioè cibo, ha preso uno sguardo e tornò a letto. Sono sicuro che otterrà più eccitato in seguito.

La cosa grandiosa di scatole è che sono multi-purpose, non solo è un rifugio più aderente ma che in alto è giusto per sedersi su e si adatta accanto a lei mensola perfettamente.

Ps. Sintonizzati Lunedi per alcune notizie benessere coniglio dalla RSPCA.

Pps. Questo mi ricorda, ho aggiunto e-mail / RSS Iscriviti collegamenti a lì sinistra. Non sono sicuro di quello che i metodi più diffusi sono per tenere traccia dei blog, quindi se avete altri suggerimenti per cose widgety può farmi sapere.

Condividi su reti sociali:

Simile
Fino a che punto può Scamp hop?Fino a che punto può Scamp hop?
Bunny impermeabilizzazione di nuovoBunny impermeabilizzazione di nuovo
Come confezionare un pacco in 5 (o giù di lì) semplici passiCome confezionare un pacco in 5 (o giù di lì) semplici passi
Costruire un castello di cartone per il vostro coniglioCostruire un castello di cartone per il vostro coniglio
Giocattoli fatti in casa il coniglio amerannoGiocattoli fatti in casa il coniglio ameranno
Cose che mi piace per sedersi - per scampCose che mi piace per sedersi - per scamp
Vettori coniglioVettori coniglio
Foto Mini bunnyFoto Mini bunny
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
È il mio coniglio troppo grasso? E altre coseÈ il mio coniglio troppo grasso? E altre cose
» » Scatole di coniglio