VermoTit.com

Costruire un castello di cartone per il vostro coniglio

Costruire un castello di cartone per il vostro coniglio animale domestico è un modo economico semplice per mantenere lui / lei occupato. Il vostro coniglio trascorrerà ore su “aggiornamento”, masticare nuove porte e prendendo i muri.

materiali:

  • Scatole di cartone
  • Forbici o taglierino
  • Ulteriori pezzi di cartone
  • tubi di cartone opzionali o legno non trattato

La scatola ideale è abbastanza grande per il vostro coniglio di muoversi in, ma non così alto che lui / lei non può saltare sulla parte superiore a giocare così. Rimuovere il nastro in eccesso dalla scatola come si può ottenere catturati nel pelo del vostro coniglio. Per creare il più semplice castello di utilizzare le forbici o taglierino per tagliare due o più aperture nella casella. Le aperture devono essere opportunamente dimensionati per il vostro coniglio.

Per creare un castello più elaborato è possibile allineare la parte inferiore della scatola con pezzi extra di cartone o di un vecchio libro di telefono per dare il vostro coniglio più per scavare. È possibile aggiungere una scatola più piccola o tubi di asciugamani di carta per i vostri conigli per spingere e riorganizzare. Tagliare pezzi aggiuntivi di cartone per adattarsi alle pareti interne. Fissare questi pezzi spingendo bastoncini di legno non trattati attraverso le pareti.

Creare un castello più grande dalla combinazione di due o più scatole di diverse forme e dimensioni. Una grande scatola può essere unito ad una scatola più piccola per creare due camere per il vostro coniglio per appendere fuori. È possibile aggiungere ulteriori livelli al castello posizionando in modo sicuro una scatola sopra l`altro. Aggiungi rampe per il vostro coniglio per salire al livello successivo.

Usa la tua immaginazione e presto avrete fatto nuovo giocattolo preferito del vostro coniglio.

Condividi su reti sociali:

Simile
Arricchimento per il vostro animale domestico coniglioArricchimento per il vostro animale domestico coniglio
Come confezionare un pacco in 5 (o giù di lì) semplici passiCome confezionare un pacco in 5 (o giù di lì) semplici passi
Giocattoli fatti in casa il coniglio amerannoGiocattoli fatti in casa il coniglio ameranno
Divertirsi con il tuo coniglioDivertirsi con il tuo coniglio
Che ospita il coniglioChe ospita il coniglio
Il coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglioIl coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglio
Come prendersi cura di un coniglio domesticoCome prendersi cura di un coniglio domestico
Che ospita il vostro coniglio da compagnia in casaChe ospita il vostro coniglio da compagnia in casa
Coniglio agilitàConiglio agilità
Scatole di coniglioScatole di coniglio
» » Costruire un castello di cartone per il vostro coniglio